"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
è vero il tizio in ombra pare Mario...

io un "ciò" capito nulla, tranne che uno si deve portare tutto dietro, anche tanta pazienza :smile:

p.s.
ma chi è quel grullo che mi ha consigliato il larsen, l'ho montato sullo zio, fa paura :paur:, è una gomma da suicidio, vabbè tanto è arrivata la bella stagione, ops, fuori sta piovendo :smile:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Siete pronti??

8622469468_203e5796b5_b.jpg


Stavolta non avete scuse, cominciate a tirare fuori i sacco a pelo che il tempo si fa bono. Ci penso io, faccio tipo Grillo, vi vengo a prendere a casa con destinazione top secret...... e guai a chi si tira indietro! :arrabbiat:
e che è la lista della spesa?:medita:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ho finito il sito, gradirei commenti e osservazioni per capire se tutto funziona oppure se c'è da cambiare qualcosa!

http://www.bikepacking.it/

Grazie!!

:celopiùg:

bello bravo! è un buon inizio, ora l'importante è alimentarlo e monitorizzarlo.
assicurati sempre che sia aggiornato e quindi visualizzabile sui vari formati di device e piattaforme.
un paio di consigli:
1. non vedo link ai social, questa è un problema! la link popularity è ossigeno per mantenere vivo un sito.
2. ho fatto una semplice ricerca su Google con la parola bikepacking e il tuo sito non è nelle prime 3 pagine.... hai pensato alle keywords che ti permettono di farti trovare sui motori di ricerca?

insomma, dai che ce ne hai da lavorare.. :celopiùg:
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
bello bravo! è un buon inizio, ora l'importante è alimentarlo e monitorizzarlo.
assicurati sempre che sia aggiornato e quindi visualizzabile sui vari formati di device e piattaforme.
un paio di consigli:
1. non vedo link ai social, questa è un problema! la link popularity è ossigeno per mantenere vivo un sito.
2. ho fatto una semplice ricerca su Google con la parola bikepacking e il tuo sito non è nelle prime 3 pagine.... hai pensato alle keywords che ti permettono di farti trovare sui motori di ricerca?

insomma, dai che ce ne hai da lavorare.. :celopiùg:

Ora riavvia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo