"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
birra2.jpg



Weissbier Enduro Bike Team
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Liga metti le foto voglio vedere il saltone del Buba e del Genna.....Dobbiamo ritornare a breve sulla Seccomas che ieri non mi sono divertito ho provato a guidare con la forcella dura a bestia ma non fa per me....non son sceso mai così male!! invece rimessa la forcella come la tengo di solito sul dentista mi sono divertito....sarà merito anche del panino che mi son mangiato che mi ha fatto tenere il baricentro più basso :smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
E bravo Buba e Genna......le foto rendano sempre le cose più piatte di quello che sono realmente......quello è un bel droppone !!
Il Liga potrebbe fare il fotografo di lavoro :prost:
 

gennadh64

Biker serius
12/12/07
189
1
0
prato
Visita sito
Grazie della bella giornata passata insieme, belle le foto e anche le maglie. (che bel panino beato lui che puo mangiarlo con il suo peso forma di 55 kg).Ciao a tutte le oche
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ieri a Nusenna molto divertente.
c'erano anche i nostri amici di galceti.
c'erano anche 4 ragazze che andavano come palle di fuoco!!!
su facebook ho postato un paio di foto su salti e curvoni

vi mando foto del muro iniziale, e di due maglie che mi son piaciute....... :medita:

13 - 1.jpg

13 - 1 (1).jpg

13 - 1 (2).jpg
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Siete pronti??

8622469468_203e5796b5_b.jpg


Stavolta non avete scuse, cominciate a tirare fuori i sacco a pelo che il tempo si fa bono. Ci penso io, faccio tipo Grillo, vi vengo a prendere a casa con destinazione top secret...... e guai a chi si tira indietro! :arrabbiat:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Siete pronti??

8622469468_203e5796b5_b.jpg


Stavolta non avete scuse, cominciate a tirare fuori i sacco a pelo che il tempo si fa bono. Ci penso io, faccio tipo Grillo, vi vengo a prendere a casa con destinazione top secret...... e guai a chi si tira indietro! :arrabbiat:

te fa poco o ganzo!!! poi tu dici che te col Marketing ci sai fare... intanto gl'e' tutto in inglese e noi siamo italiani, secondo non si capisce in dove si va, poi nn e' chiaro se e a pago o gratis, e poi il tizio in ombra (che pare MARIO) ma icche fa!?????

Ohh come ti garberanno i salti "flattoni" a te!! mariannaGaneee:smile:...

Sabato i proporrei visto la vena artistica: Acquiputoli, Monachino e Cannicciaie! con partenza dalla scuole...:celopiùg:

ecco questa proposta mi piace assai... resta da vedere il tempo come sara'

io sabato ero cotto, non sono neanche riuscito ad alzarmi, ho avuto un incredibile calo di pressione. mi sono ripreso solo domenica mattina, meno male perche volevo vedere la gara di DH a Nusenna...

vi salutano i ragazzi di Galceti e il FRASKA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo