• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Comunque una cosa è certa, una frontina da 29 con una sega di forca da 100 fa il 99% di quello che fa una bici con 160 di escursione... quello che cambia è ovviamente la velocità.

Se volete un consiglio per spezzarvi le gambe fate come ho fatto io ieri che preso da un impeto soprannaturale mi sono dato alla corsa in montagna... partito dalla ciclabile sono arrivato a Casa Bastoni e tornato indietro.... bello molto bello peccato che oggi non cammini....
 

tomb

Biker spectacularis

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
maremma, ho dovuto leggermi 7 pagine......

allora, sabato grande giornata!!!

sono rimasto meravigliato da queste 29. io avevo una EPIC montata da World Cup e con 100 di escursione non mi sono sentito mai in crisi.
ste rotone girano da paura sia in salita (una favola!!!) che in discesa!!
Mi e' piaciuta molto la sua leggerezza ben equilibrata con le dimensioni, ti da' una grossa sicurezza quando sei sul flow a tutta birra!!!
Sul ripido e sui gradoni, va che e' una bellezza. anche se va a pacco ma non ti tradisce, sasso smosso, radici... passa tutto!!

certo, come dice anche Sergio, andrebbero provate sulle curve strette per misurare l'agilita'.

Sabato ci rifaccio, con la Camber 29!!! ho gia' fissato!!
 
Reactions: Billo

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
[Gentile sig Filidoro,
sono Claudia Polastri dell'associazione di volontariato onlus Pubblica Assistenza Croce Blu di San Felice sul Panaro, Medolla e Massa Finalese (MO).
In seguito alla telefonata tra noi intercorsa, sono a riassumere il progetto presentato:
la nostra associazione ha intenzione di acquistare di 6 defibrillatori, da destinare ai luoghi di maggiore aggregazione (impianti sportivi, scuole, auditorium) dei 3 comuni in cui quotidianamente svolgiamo il servizio di trasporto ordinario e di emergenza sanitaria con le ambulanze.
I defibrillatori su cui abbiamo orientato la nostra scelta sono semiautomatici, utilizzabili da personale laico (cittadini senza titolo scolastico ad indirizzo sanitario) previo corso di addestramento specifico che conferisce abilitazione all'utilizzo del DAE (defibrillatore automatico esterno) con validità annuale. Il costo a noi preventivato dall'azienda fornitrice è di 1100 euro iva esclusa (qui mi correggo rispetto a quanto erroneamente riferito al telefono) per ciascun defibrillatore.
La somma da voi raccolta fino a questo momento, nel caso non dovesse coprire l'intera spesa, verrebbe da noi integrata senza riserve, ma anzi con la gratitudine dell'importante risultato raggiunto con le vostre iniziative.
Rinnoviamo il ringraziamento nel caso decideste di condividere e sostenere il nostro progetto.
Sarà ovviamente nostra premura avvertirvi dei tempi di attivazione del progetto, stimati, come anticipato, in un mese circa, contemplando il tempo di consegna dei defibrillatori e l'addestramento dei potenziali utilizzatori da parte del personale del 118 Modena Soccorso.
Sarete poi invitati a partecipare alla consegna dei defibrillatori ai sindaci dei comuni interessati.
Restiamo a disposizione per ogni informazione.
Cordiali saluti,
Claudia Polastri
Croce Blu San Felice s/P, Medolla, Massa Finalese]

allora direi di procedere senza perdere ulteriore tempo.
Sergio dicci quanto era il totale, e vediamo quanto ci manca a arrivare a 1100.

Sentiamoci in serata, cosi domani contatto la tipa e organizziamo la consegna dei soldi.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sergio dicci quanto era il totale, e vediamo quanto ci manca a arrivare a 1100.

Sentiamoci in serata, cosi domani contatto la tipa e organizziamo la consegna dei soldi.

mo vedo, devo scalare il prezzo del fox kascima

scherzi a parte nel pomeriggio te lo so dire, li ho rimpiattati ben benino
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
per gli amanti delle front cattivissime ......

2013 Diamondback Mason Commercial on Vimeo


e si, questa è cattiva davvero, 66.5 di sterzo, 140 di forca

tempo addietro l'ho postata sulla sezione delle 29 e con un velo di polemica domandavo agli esperti come mai fino a pochissimo tempo fa si diceva che le 29 dovevano avere gli angoli + chiusi delle 26 altrimenti non giravano...

gli angoli di sterzo delle 29 si stanno aprendo sempre di + a prescindere dal rake della forcella
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
togliendo dal posteriore dello zio il maxxis high roller 2.4 exo mescola normale 880 gr circa (copertone robusto superlatticizzabile e dalla tenuta meravigliosa ) che cosa posso mettere di + scorrevole e leggero?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

me lo confermava anche il Pacini che uscira' una enduro 29 della Specialized con 150mm ... na' Bomba!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo