• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Chi ce l'ha uno stem (pipa) di 65 da provare (eventualmente vendere)?

Se tu la voi io uno in garage ce l'ho, bianco della rcz mi sembra un 70mm con 15 mm di rialzo ancora intonso, l'ho montato e smontato nel giro 2 giorni per poi passare al 45 mm della spank........ per il pagamento io t'avverto, son peggio di Vave, con una cassa di birrette artigianal a settimana si chiede l'affare!!!!
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Io ho bisogno di mettere chilometri nelle gambe... domani mi faccio una bella sgaloppata con l'ultima arrivata



Ovviamente per non assomigliare ai carbonizzati l'ho presa (per tre lire) in acciaio
....... tu sei furminato........ la mi prossima bici e vengo a piglalla a Tavola.... dice c'è uno che gla un magazzino pieno di balocchini!!!! che lo conosci te???
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Grande Liga
Brucomela sempre tanta roba...sulla cappelle dopo il primo salto la mi Ranson ha incominciato a fare un rumoraccio strano.....muaa!!
poi con il Martelli dovevamo andare in centro alla bicifi ma la forma fisica del Martelli ci ha fatto arrivare solo alle cascine......dico una cosa sola Martelli FC !!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito

maremma ladra mi brucia ancora il cacapranzi....ho la forma di un bradipo..
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

confermo, la cosa è seria, la diagnosi + probabile è una frattura dissecante dell'intero strato interno in carbonchio del tubo obliquo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo