Anzi, te la danno anche gratis.
Questo fa sempre comodo
Anzi, te la danno anche gratis.
Questo fa sempre comodo
ma stai sereno....
perchè te stai simpatico a tutti? no.
te ti poni sempre bene? no.
allora...nessuno ti dice di prendere le distanze dal tuo forum... vivi e lascia vivere, ogni sezione trova il suo equilibrio.
se vai su mtbr ci sono gli stessi problemi...arriva chi provoca, arriva chi è un esaltato delle 29..la gente si cogliona fra di loro ma i moderatori il più delle volte lasciano, giustamente, correre.
a te che noia danno certe persone?
su mi sembra tutto esagerato.....
Questo fa sempre comodo
Da questa autunno ho percorso circa 300Km su una 29'' (Stumpjumper comp HT) ma non sono completamente convinto della mia scelta....
Come ho scritto miliardi di volte, le opinioni sono tutte egualmente valide, a patto che siano supportate da fatti e/o considerazioni che abbiano un minimo di consistenza.
bikocò;2881767 ha scritto:in effetti,come ho detto altrove, nei confronti delle 29",c'è un atteggiamento piuttosto fanatico,che mi è incomprensibile:ci mettete un tale trasporto come se dall'affermazione delle 29" dovessero scaturire risultati di totale benessere universale....il tutto è piuttosto buffo:pensavo di aver visto tutti i tipi di sette,quella dei testimoni delle 29" mi mancava
bikocò;2881767 ha scritto:in effetti,come ho detto altrove, nei confronti delle 29",c'è un atteggiamento piuttosto fanatico,che mi è incomprensibile:ci mettete un tale trasporto come se dall'affermazione delle 29" dovessero scaturire risultati di totale benessere universale....il tutto è piuttosto buffo:pensavo di aver visto tutti i tipi di sette,quella dei testimoni delle 29" mi mancava
Ancora, e la setta Taurine? e la setta Scale? e quella di Specy? Si siamo un'altra setta, cosa c'é di strano? Ci sono moltissime sette 26er, ma nessuno ne fa un dramma, sappiamo che ci sono e le accettiamo.bikocò;2881767 ha scritto:in effetti,come ho detto altrove, nei confronti delle 29",c'è un atteggiamento piuttosto fanatico,che mi è incomprensibile:ci mettete un tale trasporto come se dall'affermazione delle 29" dovessero scaturire risultati di totale benessere universale....il tutto è piuttosto buffo:pensavo di aver visto tutti i tipi di sette,quella dei testimoni delle 29" mi mancava
leggo la sezione 29 da tempo anche se non ci scrivo......voglio fare una considerazione senza la minima intenzione di far polemica, anzi sarà costruttiva.Questa sezione è strana anche per questo. Io davvero a volte parlo e scrivo dimenticandomi del mio ruolo e faccio dei pasticci dato che divento attaccabile e creo situazioni imbarazzanti per i moderatori che hanno difficoltà a spiegare a chi chiede chiarimenti sul comportamento di questo importatore.
A freddo stamattina ammetto che una parte della colpa è mia, magari non per il mio comportamento come tale ma perchè legato al titolo che compare vicino all'avatar e che mi detta regole ben precise.
l
Il fatto che sia 'spinta' da un importatore, pur obbiettivo nei suoi interventi all'interno, con 'evangelisti' o semplici 29er entusiasti, (me compreso) che elogiano continuamente le bici con i ruotoni, possono essere controproducenti per l'utente che legge disinteressato.....o meglio può creare una causa di fondo ovvia per diffidare delle biciclettone..... non so se mi sono spiegato.......
Diciamo che ovviamente c'è il conflitto d'interesse....
Riconosco comunque in Crested un appassionato di mtb .......e i pregi delle 29er!
Quotone!!!io son entrato da poco in qs parte del forum,
perchè volevo saperne di + sulle ventinove;
ho stressato a destra e a manca e mi hanno sempre risposto gentilmente e spiegandomi le cose o rimandandami a post opportuni.
Sarà che io voglio capire prima di parlare e NON parlare a vanvera, tanto x sentito dire.
Se un utente si pone "bene", da curioso, viene trattato a dovere e gli si spiegano le cose.
Mi si è ripetutto SEMPRE provale, provale, provale...e fatti una opinione.
Ho letto anche di pareri discordi tra 29ers...
Qs non mi sembra una setta o una setta di permalosi,
anzi ho trovato tante persone entusiaste e disponibili.
Ho imparato di + in qs 6 mesi che in 4 anni di mtb.
Anche se ho una 26" mi sento parte di questo forum e non mi offendo quando sento citare "ruotini".
Personalmente son stato trattato bene e consigliato bene.
Dipende sempre da come ci si pone.
si, grazie, pero' quando mi quoti perchè togliHai centrato il problema.