I° DownTown Città di Picinisco (FR)

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
RAGA IO VADO!!! Tranquillo MARES :smile::smile::smile:non per correre :smile::smile::smile:(che poi alla fine paghi 25 euro e puoi anche farti solo le prove...uhmmm vedremo:-)) ma per guardare!
Ovviamente mi porto la Portentosa
Chi si volesse aggregare.....mi sembra che si esca a cassino dall'A1....quindi....ci si può incontrare
Stavolta portabici o non porta bici io VADOOOO
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
CACCHIO... mò che c'ho la tessera me sarebbe piaciuto pure a me provà una TOWNHILL... però quel fine settimana c'ho le gare di moto a Magione... :rosik:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
HELP ME HELP ME per il w.e. di gara (il 28) si potrebbe riuscire a trovare un B.B. a 10 euro :-) ahahahaha a notte?....una cosa economica...un affitta camere...mò faccio una ricerca...ma se già qualcuno ha dei riferimenti.....in macchina da quì ci vogliono 2 ore abbondanti (sembra) però a me sarebbe piaciuto star lì anche il sabato.....se qualcuno à qualcosa parli.....NO:omertà:
 
HELP ME HELP ME per il w.e. di gara (il 28) si potrebbe riuscire a trovare un B.B. a 10 euro :-) ahahahaha a notte?....una cosa economica...un affitta camere...mò faccio una ricerca...ma se già qualcuno ha dei riferimenti.....in macchina da quì ci vogliono 2 ore abbondanti (sembra) però a me sarebbe piaciuto star lì anche il sabato.....se qualcuno à qualcosa parli.....NO:omertà:


Per 10€ a notte non so se si trova qualcosa,ma sò chein paese c'è un albergo e mi informo se nell'area paddock si può piazzare la tenda, un pò scomodo ma economico!!!
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Per 10€ a notte non so se si trova qualcosa,ma sò chein paese c'è un albergo e mi informo se nell'area paddock si può piazzare la tenda, un pò scomodo ma economico!!!

AHAHAHAH DAI VABBè 10 EURO ERA UN MODO DI DIRE.....CMQ...uhmmmm la tenda....perchè no....ovviamente se ci sono anche altri...vado a tirare fuori la mia 2second :-)perònel frattempo cerco qualcosa :i-want-t:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
AHAHAHAH DAI VABBè 10 EURO ERA UN MODO DI DIRE.....CMQ...uhmmmm la tenda....perchè no....ovviamente se ci sono anche altri...vado a tirare fuori la mia 2second :-)perònel frattempo cerco qualcosa :i-want-t:
AHHHH vabbè è pieno lì intorno....se vogliamo fare in tenda per mè và bene...sennò io tra un paio di giorni chiamo e prenoto da qualche parte lì intorno....fatemi sapere
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
HELP ME HELP ME per il w.e. di gara (il 28) si potrebbe riuscire a trovare un B.B. a 10 euro :-) ahahahaha a notte?....una cosa economica...un affitta camere...mò faccio una ricerca...ma se già qualcuno ha dei riferimenti.....in macchina da quì ci vogliono 2 ore abbondanti (sembra) però a me sarebbe piaciuto star lì anche il sabato.....se qualcuno à qualcosa parli.....NO:omertà:
...un B.B. in paese c'è ma è già pieno, ci doveva essere una convenzione con l'albergo, appena si sa qualcosa ti faccio sapere
 
AHHHH vabbè è pieno lì intorno....se vogliamo fare in tenda per mè và bene...sennò io tra un paio di giorni chiamo e prenoto da qualche parte lì intorno....fatemi sapere

Se devo sciegliere io vado in tenda, niente e meglio di una bella nottata tra la natura!!!

Anzi e chi torna a casa io mi porto la tenda!!!:celopiùg::celopiùg:
 
Angelfazz lo conosco, è nù "buon" guaglion', penso che per un we lo ospita volentieri, forse un giorno solo non riuscirebbe a garantirgli il pacchetto completo!!!

Se garantisci tu che è un "buon" ragazzo proverò a mettere una buona parola,ma mi garantisci che è in carne perchè le ossa gli sono un pò indigeste!!!

Ps: quando vide Petrus non capì più niente :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo