I° DownTown Città di Picinisco (FR)

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Se devo sciegliere io vado in tenda, niente e meglio di una bella nottata tra la natura!!!

Anzi e chi torna a casa io mi porto la tenda!!!:celopiùg::celopiùg:

AHHH ok per me và benissimo se si è un bel pò di gente nessun problema.....anzi!!! certo....dopo una giornata in bici (il sabato) poi notte in tenda e la mattina di domenica niente doccia.....nun ce posso pensà :smile::smile::smile: facciamo iol vuoto intorno a noi!!!

ARGOMENTO ZEUS......ma la fate finita???:smile::smile::smile:
intanto ho detto che 10 euro era solo simbolico...per dire economico e poi.....IO MI VOGLIO CONSERVARE ILLIBATO PER IL MATRIMONIO!!!
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Se devo sciegliere io vado in tenda, niente e meglio di una bella nottata tra la natura!!!

Anzi e chi torna a casa io mi porto la tenda!!!:celopiùg::celopiùg:

Ho scitto una mail alla persona come riferimento per le informazioni chiedendogli se era possibile secondo lui poter mettere la tenda nell'area paddock....ma non mi ha risposto....c'è anche un numero di cell
ma mail ed il cell sono
3334120160 o [email protected]
magari provo a chiamarlo o se qualcuno che conosce la zona sà come poter fare....io stò fuori zona....cmq lì intorno è pieno di agriturismi....giusto per potersi fare una doccia :-)
 
Ho scitto una mail alla persona come riferimento per le informazioni chiedendogli se era possibile secondo lui poter mettere la tenda nell'area paddock....ma non mi ha risposto....c'è anche un numero di cell
ma mail ed il cell sono
3334120160 o [email protected]
magari provo a chiamarlo o se qualcuno che conosce la zona sà come poter fare....io stò fuori zona....cmq lì intorno è pieno di agriturismi....giusto per potersi fare una doccia :-)


Noi domani andiamo su per dare gli ultimi ritocchi al percorso, appena torno ti aggiorno sulle varie possibilità per l'alloggio!!
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
All'ora per quanto riguarda il pernottamento a Picinisco il comune ci mette a disposizione per piazzare la tenda i giardini pubblici con tanto di wc e doccie, oppure se uno vuole una sistemazione più comoda può rivolgersi qui. Le Querce 077666434-3332873772-3351044116

Io se si crea un bel campo base sono per la tenda!!!:celopiùg:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
chiedo scusa ma l'ho scritto con il telefonino e non mi ero accorto di essere qui.
Scusate l'OT.

Intanto mi unisco alle condoglianze per "il vero amico" perso e poi:
ma che è un OT? scusate l'ignoranza...lo vedo scritto sempre ma nn ho capito che vuol dire!!! e poi...ma il sito è formattato per il cell? perchè io ho provato ad aprirlo col collegmento WAP ma è stato impossibile!!!
Diamo il via ai preparativi per il fantastico w.e. di gare!!!
 
ragà ma un pò di info su lpercorso potete darcele? o tutto a sorpresa?

PS: ma questa è vera? (tratto da [url]http://www.psycobiketeam.it/[/URL] )
" il team ha dovuto far a meno anche di Ciuchino (slogatura del gomito mentre si girava nel letto"

Umbè il percorso è poco più di 1 km, primo tratto all'interno di una bellissima pineta, terreno molto compatto con dei bei tornantini e qualche salto, poi all'interno del paese si incontrano gli scalini (larghi e poco alti) da fare a tutta!

Si si è tutto vero, è successo in concomitanza con la gara a Parco Batteria, gli si è girato mentre si stiracchiava nel letto!!!!!!! Non ci sono parole........:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo