I° DownTown Città di Picinisco (FR)

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Umbè il percorso è poco più di 1 km, primo tratto all'interno di una bellissima pineta, terreno molto compatto con dei bei tornantini e qualche salto, poi all'interno del paese si incontrano gli scalini (larghi e poco alti) da fare a tutta!

MA DAII....c'è poco percorso dentro il centro abitato?...non lo dico per me ...sia ben chiaro :-) io sono spettatore:smile::smile: però ho visto i video su youtube di Lisboa (lisbona? portogallo no? mah) tutto dentro il centro storico...pazzesco.....vabbè stò a parlà a sproposito come al solito ahahahah.....xrò....primo downtown??? ma se ho visto dei video di Narni.....eccollà mò me cacciano:smile::smile::smile:
 
MA DAII....c'è poco percorso dentro il centro abitato?...non lo dico per me ...sia ben chiaro :-) io sono spettatore:smile::smile: però ho visto i video su youtube di Lisboa (lisbona? portogallo no? mah) tutto dentro il centro storico...pazzesco.....vabbè stò a parlà a sproposito come al solito ahahahah.....xrò....primo downtown??? ma se ho visto dei video di Narni.....eccollà mò me cacciano:smile::smile::smile:

Bè non penso proprio che siamo all'altezza di un'organizzazione come la RedBull DownTown (magari....) e ne che il paesino di Picinisco sia grande come Lisbona (rimagari...) cmq ci divertiremo lo stesso!!!!
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Bè non penso proprio che siamo all'altezza di un'organizzazione come la RedBull DownTown (magari....) e ne che il paesino di Picinisco sia grande come Lisbona (rimagari...) cmq ci divertiremo lo stesso!!!!

AHH ma di questo ne sono sicuro!!! era solo per dire due fregnacce:smile::smile::smile: sempre a proposito di fregnacce:
nel maleaugurato caso volessi provare il percorso che gomme dovrei montare? io in questo momento ho dietro una 2.35 scorrevole e da parte una 2.7 maxxis.....vabbè davanti una gazzaloddi 2.8.....dietro mi conviene rimettere la 2.7?....ripeto sempre a proposito di fregnacce:smile::smile::smile:
ohhh questo non è un OT...mi riferisco al circuito di picinisco :smile:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Si si è tutto vero, è successo in concomitanza con la gara a Parco Batteria, gli si è girato mentre si stiracchiava nel letto!!!!!!! Non ci sono parole........:smile::smile::smile:

uahuahua ecco perchè nn c'era, grande ciuchino
certo n ndeve essere stata una bella sensazione, spero si sia ripreso x picinisco; ovviamente questo augurio vale anche x te e la tua clavicola
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
AHH ma di questo ne sono sicuro!!! era solo per dire due fregnacce:smile::smile::smile: sempre a proposito di fregnacce:
nel maleaugurato caso volessi provare il percorso che gomme dovrei montare? io in questo momento ho dietro una 2.35 scorrevole e da parte una 2.7 maxxis.....vabbè davanti una gazzaloddi 2.8.....dietro mi conviene rimettere la 2.7?....ripeto sempre a proposito di fregnacce:smile::smile::smile:
ohhh questo non è un OT...mi riferisco al circuito di picinisco :smile:
...io ti consigli di rimanere coi 2.35"...che il percorso è "scorrevole":duello:
 
uahuahua ecco perchè nn c'era, grande ciuchino
certo n ndeve essere stata una bella sensazione, spero si sia ripreso x picinisco; ovviamente questo augurio vale anche x te e la tua clavicola


Ci saremo sicuramente entrambi, il Ciucho anche meglio di me, io per il momento ancora come spettatore, e quindi voglio vedere un pò di spettacolo!!!
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
E si lo sei................:smile::smile::smile:

Se vuoi falla, però la tessera devi portarla!!!!

Ciao Umbertino.............:celopiùg::celopiùg:
TESSERA??? che tessera?.....vabbè ma tanto mi sà che mi tocca dare forfait.....ma ne parliamo venerdì eventualmente......parliamo di tessera adesso.....serve una tessera per provare il percorso?
ma quantagente è prevista....se si sà.....a gareggiare?
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
TESSERA??? che tessera?.....vabbè ma tanto mi sà che mi tocca dare forfait.....ma ne parliamo venerdì eventualmente......parliamo di tessera adesso.....serve una tessera per provare il percorso?
ma quantagente è prevista....se si sà.....a gareggiare?
per le prove non serve niente, x garggiare serve la tessera, se non ce l'hai te ne facciamo una giornaliera...perchè noi siamo buoni...e vedi di non farci 'na sola:arrabbiat:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
....e io che avevo creato la discussione.....era troppo bello per essere vero :cry::cry::cry:
Io ci spero sino all'ultimo ma mi sà tanto che forse....forse.....vengo solo la domenica....forse....mi dispiace mi sarebbe piaciuto veramente tanto passare un w.e. il clima gara!!!
 
....e io che avevo creato la discussione.....era troppo bello per essere vero :cry::cry::cry:
Io ci spero sino all'ultimo ma mi sà tanto che forse....forse.....vengo solo la domenica....forse....mi dispiace mi sarebbe piaciuto veramente tanto passare un w.e. il clima gara!!!


Fai il possibile e l'impossibile per esserci almeno domenica!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo