hypermotard

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ragazzi, non scherziamo, dove lo lasci il MONSTER:richiamo_papere:
giusto, dimenticavo , mio cugino lo aveva ( ora ha una stupenda 999) ma mi piaceva solo il suo un po taroccato: rosso con carena sotto motore, cupolino monoposto,terminali in carbonio alti, faro artigianale sottocodone che erano due tubi uniti neri con vetro fumè e illuminazione circolare a led :sbavon: e altre cosine varie .
per il resto non dico che sono brutte,anzi, dipende dai modelli.
Lui aveva il 600
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
giusto, dimenticavo , mio cugino lo aveva ( ora ha una stupenda 999) ma mi piaceva solo il suo un po taroccato: rosso con carena sotto motore, cupolino monoposto,terminali in carbonio alti, faro artigianale sottocodone che erano due tubi uniti neri con vetro fumè e illuminazione circolare a led :sbavon: e altre cosine varie .
per il resto non dico che sono brutte,anzi, dipende dai modelli.
Lui aveva il 600

Semmai il codino


Il cupolino monoposto non son mai riuscito a trovarlo in commercio :smile: :smile: :smile:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
:loll: Hypermotard??

Se sarà un successone come il Multistrada la compreranno tutti salvo rivenderla poco tempo dopo per i motivi più disparati... :voxpopul:

Ricordo ancora quando andammo a provare i primi Multistrada come test team del sito di motociclisti che gestivo e ce ne consegnarono due nuovissime con strumentazione guasta e ammortizzatori starati ltre a varie altre piccole noie... i commenti furono impietosi... :omertà:
In caserma con me ai tempi del militare c'era un ragazzo che faceva uno stage lavorativo come ingegnere in Ducati, e mi ha raccontato cose pazzasche sugli scarti di lavorazione e sulle rifiniture approssimative (e tolleranze eccessive) che hanno in produzione. Spero che le cose siano migliorate nel frattempo. Auguri per l'acquisto e ricordati che i primi Monster mangiavano le candele, spero che questa Hypermotard non se ne esca con qualche altra fame chimica :prost:

PS: pieno appoggio con l'amico GK per il concetto di motard! Ho provato a salire su una di queste, la versione competizione dell'Husaberg di un mio amico, roba da pazzi!!:maremmac:

husaberg_013.jpg
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
:loll: Hypermotard??

Se sarà un successone come il Multistrada la compreranno tutti salvo rivenderla poco tempo dopo per i motivi più disparati... :voxpopul:

Ricordo ancora quando andammo a provare i primi Multistrada come test team del sito di motociclisti che gestivo e ce ne consegnarono due nuovissime con strumentazione guasta e ammortizzatori starati ltre a varie altre piccole noie... i commenti furono impietosi... :omertà:
In caserma con me ai tempi del militare c'era un ragazzo che faceva uno stage lavorativo come ingegnere in Ducati, e mi ha raccontato cose pazzasche sugli scarti di lavorazione e sulle rifiniture approssimative (e tolleranze eccessive) che hanno in produzione. Spero che le cose siano migliorate nel frattempo. Auguri per l'acquisto e ricordati che i primi Monster mangiavano le candele, spero che questa Hypermotard non se ne esca con qualche altra fame chimica :prost:

PS: pieno appoggio con l'amico GK per il concetto di motard! Ho provato a salire su una di queste, la versione competizione dell'Husaberg di un mio amico, roba da pazzi!!:maremmac:

husaberg_013.jpg

Obbravo Pegaso!!!!


Le motard son moto per fare foco e quando le si battano in terra si ritirano su e si continua a andare a martello!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ti quoto, ma il motard vero è questo....
http://www.motorcycle-usa.com/photos/terramodena.jpg
questa è la versione stradale...
mentre questa da pista
http://www.motorclub.ro/admin/_files/newsannounce/10115_terra-02_mic.jpg

prodotto italiano per pchi fortunatissimi

Ma figurati se un motard può essere fatto con le "plastiche" in carbonio, così ogni volta che lo sdraio mi parte mezzo conto in banca



Le motard, son moto da battere in terra e via, senza patemi d'animo


PS: l'anno scorso alla prima gara mi pare del mondiale motard dopo tipo due giri gli si spezzò il condotto dell'air box alla terra modena, perchè batteva sui foderi della forca quando veniva girato lo sterzo, beh che dire, le progettano proprio bene :smile: :smile: :smile:
 

nenosc

Biker superis
20/4/06
347
0
0
rovell...
Visita sito
Ma figurati se un motard può essere fatto con le "plastiche" in carbonio, così ogni volta che lo sdraio mi parte mezzo conto in banca



Le motard, son moto da battere in terra e via, senza patemi d'animo


PS: l'anno scorso alla prima gara mi pare del mondiale motard dopo tipo due giri gli si spezzò il condotto dell'air box alla terra modena, perchè batteva sui foderi della forca quando veniva girato lo sterzo, beh che dire, le progettano proprio bene :smile: :smile: :smile:

:!: :!: :!: cattivello:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Ma figurati se un motard può essere fatto con le "plastiche" in carbonio, così ogni volta che lo sdraio mi parte mezzo conto in banca

Le motard, son moto da battere in terra e via, senza patemi d'animo

Bè, questo discorso è sacrosanto!! :saccio:

Diciamo che la TerraModena è esteticamente bellissima, e magari tecnicamente va anche bene (salvo soffrire di qualche peccatuccio di progettazione che esemplari artigianali a tiratura limitatissima come questo possono avere nelle primissime "release"), ma non può a mio parere essere portata come esempio di "motard vero", ma sicuramente di "motard più bello".... ;-) Una sorta di Miss Supermotard!

E COMUNQUE EVVIVA IL PRODOTTO ITALIANO!!

La volete vedere una motard che potrebbe rappresentare con onore tutta la categoria? Eccovela....

Aprilia_SXV_st7pz.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo