hypermotard

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Bè io che ormai da ieri sono adepto di casa iwata devo scegliere per forza questa, onde evitare di tradire il marchio :mrgreen:

4067.jpg



Volendo proprio fare i pignoli e rimanere su prodotti italiani sceglierei questa

21822_0_1_2_smm%20530%20f%20black%20dream%20e.s._Image%20credits%20-%20TM%20racing.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Bè io che ormai da ieri sono adepto di casa iwata devo scegliere per forza questa, onde evitare di tradire il marchio :mrgreen:




Volendo proprio fare i pignoli e rimanere su prodotti italiani sceglierei questa
umh......tiemme ke me casco...no grazie,apparte la mia sfiducia verso questa casa(ke comunque non fa robe ke non vanno eh,kiariamoci:-| ),ma comunque,ki comprava una tm x girare non prendeva sicuro la black dream ma la versione normale,il monobraccio è meno rigido rispetto a quello classico,e il perimetrale t'aumenta troppo l'effetto giroscopico,e poi,quando freni tende a raddrizzarti troppo la moto...........diciamo ke la black dream è più ke altro x ki vuole fare il figo al lungomare....ma c'ha un minimo di spirito ribelle:loll: ................................cmq bellissima,una motard davvero stuuupenda:hail:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Domanda da ignorante: come mai la husaberg e quell'altra gialla e nera hanno il disco anteriore senza buchi?

xkè usano lo stesso impianto beringer,famoso x i suoi diski senza fori:-|
http://www.beringer.fr/
penso ke un disco senza fori abbia come prerogativa una maggiore potenza(più superficie frenante)e forse come difetti il minore raffreddamento,ma forse questa è una caxxata,xkè non dovrebbe avere meno superficie esposta all'aria rispetto a un disco forato(guadagnerei con le superfici dei fori,ma perderei una doppia superfice circolare........boh:-) ).come altro problema,potrebbe avere quello di un peggiore scarico del fango.......
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ma lo sapevate che la cannondale fa anke supermotard???!!!


Supermotard_noleggio.JPG



Cmq a me la hypermotard ducati non mi piace x niente, arrivano tardi, è praticamente una monster con escursioni da MX, e poi il faro ant fa davvero pietà sembra uscito dagli anni '60...

Invece mi piace la TM Black Dream, è esteticaemnte molto accattivante anke se non son come vada come motore e ciclistica, none ssendo esperto. :via!:

:prost:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ma lo sapevate che la cannondale fa anke supermotard???!!!


Supermotard_noleggio.JPG



Cmq a me la hypermotard ducati non mi piace x niente, arrivano tardi, è praticamente una monster con escursioni da MX, e poi il faro ant fa davvero pietà sembra uscito dagli anni '60...

Invece mi piace la TM Black Dream, è esteticaemnte molto accattivante anke se non son come vada come motore e ciclistica, none ssendo esperto. :via!:

:prost:


La cannondale fa onco ai maiali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
s.. il progetto ha avuto così successo che la Cannondale è quasi fallita...
c'è mancato davvero un pelo, il settore moto è stato un tale buco nell'acqua che hanno rischiato di trovarsi tutti x strada senza lavoro

poi si è ritirata su facendo quello che ha sempre fatto bene: BICICLETTE (anche se a me non piacciono)

che un tempo faceva bene.... purtroppo....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
c'è mancato davvero un pelo, il settore moto è stato un tale buco nell'acqua che hanno rischiato di trovarsi tutti x strada senza lavoro



che un tempo faceva bene.... purtroppo....

personalmente non essendo amante del marchio... ma adepto di Specialized... non me ne sono mai curato.... ricorderai che qualche anno fa Specy e C'ndale era come Coppi-Bartali, Moser-Saronni, Riva-Rivera, e di Italici dualismi ce ne sono altre migliaia...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
e belandi!!!! ho avuto 6 DUCATI :mrgreen:
adesso nel box ne ho 2 :))): (una mia e una di BazOOgirl) che dici son di parte? :-o

mia u nu l'è pe a motu u le pe a culurasiun ghe gan faitu! :ueh: :ueh:
secondo me il monster è una delle moto più riuscite della Ducati ha quasi 15 anni ma è sempre attuale.... nessun altra moto mi pare sia così longeva...
però rosa è IMHO inguardabile....
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mia u nu l'è pe a motu u le pe a culurasiun ghe gan faitu! :ueh: :ueh:
secondo me il monster è una delle moto più riuscite della Ducati ha quasi 15 anni ma è sempre attuale.... nessun altra moto mi pare sia così longeva...
però rosa è IMHO inguardabile....


prova a immaginarla con sopra il :hail: mayalensis in tuta rosa e arai nero ma con painTata sopra una maYalina dei muppets :augustin:
:loll: troppo bello il moster rosa!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo