hypermotard

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
@ -Gk- che fai togli gli specchi per non vedere il pompone che ti spinge? :-) tanto ache se non lo vedi senti un frastuono di ferraglia pazzesco e poi ... tanto ti passa :-) o-o

No BazOO, il problema è questo


Che quando giro a magione mi fanno sempre da tappo e trovarsi i frassini anche in pista non va bene
A sto punto vo per strada e spendo meno :smile: :smile: :smile:


Si scherza!!!!!!!!!!!!! :))):


PS: ma vanno piano lo stesso :))): :))):

PPS: se un giorno avessi voglia ci sentiamo e si fissa a magione o al mugello! o-o o-o o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
No BazOO, il problema è questo


Che quando giro a magione mi fanno sempre da tappo e trovarsi i frassini anche in pista non va bene
A sto punto vo per strada e spendo meno :smile: :smile: :smile:


Si scherza!!!!!!!!!!!!! :))):


PS: ma vanno piano lo stesso :))): :))):

PPS: se un giorno avessi voglia ci sentiamo e si fissa a magione o al mugello! o-o o-o o-o

certo che si scherza!!! hai visto che ti ho combinato??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che bello sarebbe... ma ormai son TRE anni che non pisteggio :mrgreen: mi son ridato ai pedali :maremmac:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Dai dai, piglia quei tricicli italiani e vieni a Magione!!!! :))):


Iwata-Borgo Panigale 1-0 e a casa :smile: :smile: :smile:

per adesso basta pista... xò se proprio vuoi vedere come vanno le ducati puoi andare al WDW 2007 a misano, fanno entrare in pista tutti.... (ma proprio tutti!!!) magari uno con l'st2 con tre bauli ... se ti impegni... riesci a passarlo :loll: :loll: :loll: o-o

oppure potresti prendere la tua prima cotta x una rossa :omertà:

(:nunsacci: io un gsxr750 l'ho avuto... mai dire mai!!!:free: )
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
per adesso basta pista... xò se proprio vuoi vedere come vanno le ducati puoi andare al WDW 2007 a misano, fanno entrare in pista tutti.... (ma proprio tutti!!!) magari uno con l'st2 con tre bauli ... se ti impegni... riesci a passarlo :loll: :loll: :loll: o-o

oppure potresti prendere la tua prima cotta x una rossa :omertà:

(:nunsacci: io un gsxr750 l'ho avuto... mai dire mai!!!:free: )

La cotta per la rossa c'è infatti!!!

Più che altro il conto in banca è altrettanto cotto!! :))):

Poi al wdw dubito che ti facciano entrare in pista senza una ducati, e magari se mi fanno entrare li scambio per birilli e li butto in terra tutti :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Si, ma sai, quella tanto tanto, è sempre italiana

Uno con una giapponese non so se lo vedono di buon occhio, più che altro secondo me è già difficile che lo facciano entrare

puoi partecipare al wdw con qualsiasi moto (anche GIaPP :$$$::smile:) e fino alla scorsa edizione avevi un turno in pista compreso nel pass..... per poter disporre di quel singolo turnetto bisognava fare una coda interminabile. se sopravvivevi alla coda potevi spararti il tuo turno in pista e partivi insieme a moto sportive, moto d'epoca, moto da turismo con bauletti:help: per questo ti consigliavo di partecipare :smile::smile::smile::smile::smile:il tutto con pubblico degno di una gara internazionale:balla-co: LA TUA OCCASIONE x dare un passone ad un m600 con baule posteriore e borse laterali morbide!!!:smile:( alla BoBBi :°°(: che amichevolissemevolmente saluto o-o)
xò attenzione da quest'anno il turno pista bisogna prenotarlo al momento dell'iscrizione... e probabilmente avranno finito il turni del sabato e della domenica.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
puoi partecipare al wdw con qualsiasi moto (anche GIaPP :$$$::smile:) e fino alla scorsa edizione avevi un turno in pista compreso nel pass..... per poter disporre di quel singolo turnetto bisognava fare una coda interminabile. se sopravvivevi alla coda potevi spararti il tuo turno in pista e partivi insieme a moto sportive, moto d'epoca, moto da turismo con bauletti:help: per questo ti consigliavo di partecipare :smile::smile::smile::smile::smile:il tutto con pubblico degno di una gara internazionale:balla-co: LA TUA OCCASIONE x dare un passone ad un m600 con baule posteriore e borse laterali morbide!!!:smile:( alla BoBBi :°°(: che amichevolissemevolmente saluto o-o)
xò attenzione da quest'anno il turno pista bisogna prenotarlo al momento dell'iscrizione... e probabilmente avranno finito il turni del sabato e della domenica.


Guarda che per passare le ducati (anche i 748 e 749 :smile: :smile: :smile: :smile:) mica devo andare per forza al wdw :smile: :smile: :smile:

Poi ormai è tardi, e ora sono infognato con sti maledetti esami e oltretutto sono in preparazione per andare al mugello fra poco tempo e quindi onde evitare clamoroso tonfo all'arrabbiata, sarà bene che ci vada con la testa
 

Kosso

Biker tremendus
> E COMUNQUE EVVIVA IL PRODOTTO ITALIANO!!

acciderbolina, ma uno che usa la moto tutti i giorni perchè cavolo deve spendere una carriola di schei per prendersi una moto italiana decente ?

Una Guzzi che cammini un po' ci voglio 10kEuro
Una Benelli anche più ...
Una ducati entry level 7kEuro

... per non parlare dei costi dei tagliandi ...

E neanche una con un cavolo di cupolino, io uso la moto tutto l'anno anche quando c'è Bora a 120 e quasi 0°C e le unghiette di plexiglass servono solo da frisbie :pirletto:

Ecco perchè ci sono tante jap che girano, una bandit 650 te la porti via con poco più di 5kEuro, una SV più o meno circa uguale.

Scusate lo sfogo ... ex Yamaha Diversion 600, dopodomani Yamaha Fazer 600 S2 :balla-co:

ciaux
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
> E COMUNQUE EVVIVA IL PRODOTTO ITALIANO!!

acciderbolina, ma uno che usa la moto tutti i giorni perchè cavolo deve spendere una carriola di schei per prendersi una moto italiana decente ?

Una Guzzi che cammini un po' ci voglio 10kEuro
Una Benelli anche più ...
Una ducati entry level 7kEuro

... per non parlare dei costi dei tagliandi ...

E neanche una con un cavolo di cupolino, io uso la moto tutto l'anno anche quando c'è Bora a 120 e quasi 0°C e le unghiette di plexiglass servono solo da frisbie :pirletto:

Ecco perchè ci sono tante jap che girano, una bandit 650 te la porti via con poco più di 5kEuro, una SV più o meno circa uguale.

Scusate lo sfogo ... ex Yamaha Diversion 600, dopodomani Yamaha Fazer 600 S2 :balla-co:

ciaux


Hai proprio ragione..:il-saggi: ...purtroppo.
Io una Guzzi la prenderei subito, ma solo se costasse meno e l'assistenza fosse all'altezza delle Jap.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
> E COMUNQUE EVVIVA IL PRODOTTO ITALIANO!!

acciderbolina, ma uno che usa la moto tutti i giorni perchè cavolo deve spendere una carriola di schei per prendersi una moto italiana decente ?

Perchè al momento la moto italiana è un prodotto di nicchia che vale quel che costa, è un prodotto di qualità e non è concepita per essere usata come una giapponese tuttofare (e dubito che in futuro lo sarà mai al 100%) :sumo: A parte il fatto che non mi vengono in mente moto italiane da usare come un Fazer.... :zapalott:
Per fare quello che vorresti fare tu, bè, ci sono le giapponesi appunto! o-o Costano poco, hanno poche pretese, finiture qua e là arrangiate, minima manutenzione e (ahimè) anche poca personalità. Alt che qua mi si inkazzano i puristi del made in japan: parlo delle moto da impiego quotidiano, non sto tirando in ballo i vostri bolidi da 170CV alla ruota che quello è un altro discorso! :mrgreen:

Oppure ti prendi una moto italiana che ti dà soddisfazione, ed una giapponese per fare l'utilizzo "normale"... :-?

Saluti!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Perchè al momento la moto italiana è un prodotto di nicchia che vale quel che costa, è un prodotto di qualità e non è concepita per essere usata come una giapponese tuttofare (e dubito che in futuro lo sarà mai al 100%) :sumo: A parte il fatto che non mi vengono in mente moto italiane da usare come un Fazer.... :zapalott:
Per fare quello che vorresti fare tu, bè, ci sono le giapponesi appunto! o-o Costano poco, hanno poche pretese, finiture qua e là arrangiate, minima manutenzione e (ahimè) anche poca personalità. Alt che qua mi si inkazzano i puristi del made in japan: parlo delle moto da impiego quotidiano, non sto tirando in ballo i vostri bolidi da 170CV alla ruota che quello è un altro discorso! :mrgreen:

Oppure ti prendi una moto italiana che ti dà soddisfazione, ed una giapponese per fare l'utilizzo "normale"... :-?

Saluti!


Ti sei salvato a pelo proprio :smile: :smile: :smile:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Perchè al momento la moto italiana è un prodotto di nicchia che vale quel che costa, è un prodotto di qualità e non è concepita per essere usata come una giapponese tuttofare (e dubito che in futuro lo sarà mai al 100%) :sumo: A parte il fatto che non mi vengono in mente moto italiane da usare come un Fazer.... :zapalott:
Per fare quello che vorresti fare tu, bè, ci sono le giapponesi appunto! o-o Costano poco, hanno poche pretese, finiture qua e là arrangiate, minima manutenzione e (ahimè) anche poca personalità. Alt che qua mi si inkazzano i puristi del made in japan: parlo delle moto da impiego quotidiano, non sto tirando in ballo i vostri bolidi da 170CV alla ruota che quello è un altro discorso! :mrgreen:

Oppure ti prendi una moto italiana che ti dà soddisfazione, ed una giapponese per fare l'utilizzo "normale"... :-?

Saluti!

scusa ma se le moto x impiego quotidiano le fanno meglio i giap le racing replica pure (e io aggiungerei anche le moto da turismo o sport tourer), allora al prodotto italiano cosa rimane?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo