HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niceleg

Biker serius
8/5/03
261
3
0
53
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
...un ringraziamento di cuore a milk...che nonostante la pioggia ci ha portato nei giri classici della west coast....avevo promesso a niceleg che si divertiva....non solo si è divertito...mà abbiamo bissato!!!!! ed abbiamo fatti un quadruple trouble......cavolo tutte le volte il barattini è veramente trooppo divertente.......quel palazzetti è fantastico!!...rende giustizia la definizione di milk...puro rock n roll....che dire giornata piena da very bikers......
al secondo giro sul palazzetti chiusi tutti i punti tecnici e le sue famose curvette....siamo tornati bambini......fantastica come sempre la west coast nonostante il tempo!!.....ciao a tutti!!

Un grazie da parte mia e anche del P@nk@, che non è un abituè del forum, a milk per averci fato da guida su due sentieri tra i più divertenti che ci sono in zona. Nonostante il tempo non sia stato dei migliori ci siamo stradivertiti nel percorrere il Barattini e il Palazzetti. Tra l'altro io ho avuto il piacere di apprezzare da vicino lo stile di guida esaltante di Milk.
E' un po che non frequentavo la west coast, ma penso che appena posso sarò di nuovo da quelle parti..
 
  • Mi piace
Reactions: barella
Un grazie da parte mia e anche del P@nk@, che non è un abituè del forum, a milk per averci fato da guida su due sentieri tra i più divertenti che ci sono in zona. Nonostante il tempo non sia stato dei migliori ci siamo stradivertiti nel percorrere il Barattini e il Palazzetti. Tra l'altro io ho avuto il piacere di apprezzare da vicino lo stile di guida esaltante di Milk.
E' un po che non frequentavo la west coast, ma penso che appena posso sarò di nuovo da quelle parti..

Grazie per i complimenti, devo dire che lo scorso weekend ero veramente in stato di grazia come non mi sentivo da tempo.... ero proprio in forma world cup :-)

Ci sentiamo per la prossima, brugiana e pasquilio (tra gli altri) vi aspettano! :-)
 

@one

Biker grossissimus
--------------------------------------------------------------------------------

Per tutti quelli che vogliono tesserarsi con il nascituro Team HUTR e che saranno presenti all'EpicRide for Christmas si prega di portare:

- 35 euro (tessera + contributo di affiliazione UISP)
- 2-3 fototessere
- Dati anagrafici completi (anche il Codice Fiscale) - I dati possono pervenire anche via email o MP inviato a me o a @one

A tempo debito inoltre verrete aggiornati sull'avanzamento lavori riguardo la maglia XC e FR del team (che in ogni caso saranno ordinabili anche dagli esterni al team).

Ci vediamo domenica!
 

@one

Biker grossissimus
Ciao ragazzuoli, innanzitutto vi auguro buone feste!
Che programmi avete per queste feste? uscirete (tempo permettendo...) in mtb? Attendo notizie...
o-o

Ciao Stè. Io mi sa che un'uscita breve il 27 me la faccio, dopodichè aspetto il calendario HUTR per conoscere quale sarà l'evento del mese in cui mi prenderò quasi tutta la giornata. :-)

Rammento a tutti gli interessati che vogliono tesserarsi con il nascituro Team HUTR/BIKERINSIDE che per far ciò bisogna far pervenire:

- 35 euro (tessera + contributo di affiliazione UISP) con modalità di pagamento che conoscerete a breve;
- 2-3 fototessere;
- scansione o fotocopia (per i più vicini) del certificato medico.
- Dati anagrafici completi (anche il Codice Fiscale) - I dati possono pervenire anche via email o MP inviato a me o a @one

A tempo debito inoltre verrete aggiornati sull'avanzamento lavori riguardo la maglia XC e FR del team (che in ogni caso saranno ordinabili anche dagli esterni al team).
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
domani faccio una scappata in quel del pasquilio... salita meccanizzata con qualsiasi tipo di tempo...salvo diluvio universale....ù
se qualcuno volesse essere della partita mi faccia sapere....
partenza ore 9.00!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo