• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

penso sia quello che dico io..
traccia libera in alto, poi sentiero, forse si fa un pezzo di via di lizza, poi stradino fino alle madielle.
 
E' da provare a piedi, come dice il chiocciola, a vederlo dall'alto sembra buono...
Domenica mattina lo fate un giretto in zona parcheggio west coast?

io un pezzo lo feci a piedi un paio di anni fa, non mi sembrava male.
mi ero informato in giro e mi avevano detto che era chiuso e così non ho approfondito.

ne parlavo con il chiocciola e damiano che potremmo dedicare una domenica ogni tanto per le esplorazioni a piedi.

basta organizzarci.

io ho già in mente di vedere due sentierini in zona brugiana (lavacchio, canevara, fossa cieca) e un altro paio zona altagnana (sia a scendere verso canevara, sia a salire alle madielle)
 

@one

Biker grossissimus
Abbiamo allargato i nostri orizzonti anche se quello che cercavo non l'ho trovato; però va detto che non ci siamo nemmeno persi ed alla fine ci siamo pure fatti il Fiumetto :-?.
A brave reportage della giornata sul blog HUTR.

P.S.: visto che sono arrivato a casa prima delle 14.00 forse questo week end lo ripasso in vostra compagnia .
 

cosa cercavi? e cosa hai trovato?
racconta dai...
 

@one

Biker grossissimus
in pratica si arriva in cima al carchio e si scenda passando qua nel mezzo:




una volta là in fondo c'è un sentiero che porta alle madielle.

Alla casina che si vede ci siamo arrivati anche noi e da li siamo scesi, in assetto megaavalanche, per la cava, dopodichè abbiamo preso l'asfalto e risaliti fino al bivio per il Pasquilio. Io cercavo un sentiero che scende a tornatini chissà dove, ma già aver fatto qualche cosa di nuovo mi ha fatto sentir bene.
Abbiamo visto un bel pò di tracce ed una l'abbiamo abbandonata perchè non mi piaceva la risalita che c'era da fare , ma ci ritornaremo di sicuro anche se te non ci sarai .
 

@one

Biker grossissimus
le tracce che avete trovato probabilmente sono dovute ai cavalli.

che io sappia sentieri a tornantini in quella zona non ce ne sono, c'è qualcosa più "verso" pian della fioba e c'è un paio di lizze se non ricordo male.

Abbiamo trovato una traccia marcata (vernice rossa su sassi), ma era quella che risaliva e non l'abbiamo fatto. Forse poteva essere il sentiero 33 che ritorna in piazza al Pasquilio, ma non ne sono sicuro.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ma davvero...e che sport la mountain bike!

M'hai levato le parole di bocca

Riguardo a noi...io non avevo moltissima voglia di giro lungo dopo la fatiata di domenica scorsa, poi fra l'altro sono sotto antibiotici e sono un po' fiacco...sicchè abbiamo fatto un giretto in zona, salendo come al solito a s.lucia...però, e qui @one stia attento...arrivati in fondo al sentierino solito che si prende dalla strada asfaltata...quello che scende sul versante camaiorese...abbiamo visto una traccia che saliva...
L'idea era quella di percorrerlo in salita per valutare se fosse possibile risalire da lì (che sarebbe stato troppo bello... ), il sentiero è però discretamente pedalabile per un buon 70%, ma ci sono anche dei bei pezzi da spingere...PERO' sembrerebbe carino da fare in discesa, così a prima vista...e praticamente riporta in cima alla piazzetta di S.Lucia...quindi è più l'ungo dell'altro che facciamo sempre...

Per rispondere al pazzo...la compagine HUTR a finale ha avuto qualche problemino...il bestia ha rotto praticamente nella PS1 e si è ritirato, nicola non ho ben capito a che punto della gara, però ha lasciato il cambio su un sasso, quindi ha finito un po' più indietro del solito. Di più nin zo...anche se stasera li ho tutti e due da me per rimediare ai danni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo