• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Credo che Barella e Milk siano alla Stronkaciui ed io non so ancora cosa fare, ma mi sa tanto che cerco di farmi un giro con la Vetta e non so se ti può interessare.
Nel caso tu voglia avere maggiori informazioni ti dico che sarà un giro di 2,5-3ore sulle colline di Camaiore/Massarosa. o-o
 

luis34

Biker popularis
11/9/08
79
1
0
47
La Spezia (Cadimare)
Visita sito
Bike
bh-bikes
di sterrato a portovenere nn ce nulla, io avevo in mente un giro a massa nn so se conosci bene quella zona,e su strada asfaltata per andare verso l'ospedale ce una salita con saliscendi e tornanti dopo la salita ce la discesa,solo che nn riccordo quale zona di massa è?
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
anch'io sono alla stronca...
 
me lo potresti spiegare come è e se sulla strada stanno facendo una galleria di collegamento?io lho fatta in macchina con una ditta quando lavoravo

montepepe è la collinetta sopra l'ospedale pediatrico, rimane sull'aurelia tra Massa e Montignoso, una volta era un bel giretto da fare in mtb, ora è da molto che non ci torno.

gallerie in costruzione sono a carrara ad inizio foce, sempre sulla foce allo scollinamento tra massa e carrara e sull'aurelia nei pressi della italcementi (riconoscibile per l'arco in cemento)

nel caso della galleria in cima alla foce da lì si può salire "lato monti" fino a raggiungere Bergiola Foscalina e da lì prendere uno dei diversi sentieri che ti portano o a carrara o a massa, se invece decidi di salire "lato mare", puoi imboccare la stradina che sale verso piana maggio, con una salita in parte asfaltata ed in parte sterrata: trovi un bivio, a sinistra puoi salire fino a trovare un singletrack in discesa piuttosto impegnativo che porta su via dell'uva in prossimità del ristorante "dalla renza".
se al bivio vai a destra puoi percorrere una larga sterrata che ti porta ad una cava della italcementi e da lì a mirteto, a romagnano o a bonascola.

parlando invece della galleria sull'aurelia, lì vicino c'è una una salitella che sale a tornanti in mezzo ad una vigna e finisce proprio a fianco della cava di cui ho scritto sopra.

spero di essere stato chiaro e di averti aiutato.
ciao!
 

luis34

Biker popularis
11/9/08
79
1
0
47
La Spezia (Cadimare)
Visita sito
Bike
bh-bikes
si penso che potrebbe essere montepepe anche perche stavo andando a lavorare a l'ospedale pediatrico pero e possibile che ci sia una cava con galleria in costruzione e poi ci sono tornanti comunque se e quella e una strada pericolosa
 

luis34

Biker popularis
11/9/08
79
1
0
47
La Spezia (Cadimare)
Visita sito
Bike
bh-bikes
ma scusa ma io che provvengo da la spezia per andare verso foce quelloa che mi hai descritto tu prima, mi conviene prendere l'aurelia quella di sarzana o per marinella di sarzana e poi verso dove devo andare per massa centro
 

@one

Biker grossissimus
Chi è interessato ad un giro su al Pasquilio domenica?
L'idea è quella di salire da Massa, San Carlo, ecc., ecc. fino ad arrivare sul Monte Belvedere e scende lungo i sentieri della W.C.I.. Altrimenti mi faccio un giro pedalato in zona Camaiore. o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Se invece si fa campo all'orzo con discesa che non hai mai fatto su metato-silerchie ?
La butto lì, eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo