io si, anche perchè quest'anno dalle mi parti non si fa i balocchi.
in monomarcia no davvero, pazza!!!
Vai tranquillo a te e a BigIguanaJim vi facciam montare pacchi pignoni da 11velocita,progettati su vostro desiderio..io si, anche perchè quest'anno dalle mi parti non si fa i balocchi.
delafia....o Billo ma sei rimasto traumatizzato?
Certamente che puo scegliere...traumatizzato no, ma se avessi fatto di + l'atleta la sera prima, sarei stato più contento.anche perchè la scelta del piNNione era stata vincente visto che chi ho messo dietro l'ho fatto in salita, ove loro scendevano, io salivo.
(ove non valsero i piNNioni, valsero i denti...)
ad ogni modo, preferisco geared, se posso scegliere eh!
Approposito !! Dimenticavo : desidererei , se possibile, avere la maLLia , me la portate alla Stronka ?
Pago profumatamente..
che taLLia, di grazia...
azz la vollio puro io e pago più del Cencioche taLLia, di grazia...
se il 2010 è come lo sto immaginando mi sa che "mi faccio la barca"
bene a sapersi così la prendo oversizeSe ti fai la barca che sia bella grossa così facciamo la mega trasferta in Nuova Zelanda via mare.
Se ti fai la barca che sia bella grossa così facciamo la mega trasferta in Nuova Zelanda via mare.
te stai bono, che il contributo lo puoi dare solo "facendo vento"!!!!
e poi occhio, che sei il Farnafa con il Kursk vuole boicottare, c'è il rischio di venir silurati!!
la sfiga nn mi abbandona...
oggi sessione di allenamento dopo aver ritirato il mezzo da Ale....
arrivo fino in cima al Psquilio, anzi no giusto 50mt prima, ultimo colpo di pedale e zack...mi si rompe la catena....che palle!!!!!
Troppa potenza caro mio.
Ma ti stai allenando seriamente allora? Bravo. Nel team hutr ci vuole un discesista ben piazzato idoneo per le marathon (marathon di discesa intendo, non ti preoccupare che conosco i tuoi gusti). o-o
Milk: Com'è andata a Roma? Aspettiamo resoconto + conto Finale .
P.S.: questa settimana è stata di stop per me, vorrà dire che da questa..............
si si!!!!... mi sto allenando davvero.... credo che sia un ottimo antistress..... ma soprattutto ho smesso di fumare.... ANCHE SE è MEGLIO DIRLO PIANO!!!!
al momento sto uscendo praticamente tutti i gg... più che altro fondo.... e magari 2 volte un pò di salita in montagna.... l'uscita media dura circa 1h 1/2...
Bravo il mio bigJimsi si!!!!... mi sto allenando davvero.... credo che sia un ottimo antistress..... ma soprattutto ho smesso di fumare.... ANCHE SE è MEGLIO DIRLO PIANO!!!!
al momento sto uscendo praticamente tutti i gg... più che altro fondo.... e magari 2 volte un pò di salita in montagna.... l'uscita media dura circa 1h 1/2...