HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Manager, sarà un onore per me vestire di nuovo la maglia del team in occasioni ufficiali, e mi allenerò di buona lena per onorarne al meglio i colori! hutr-hutr-hutr
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
delafia....o Billo ma sei rimasto traumatizzato?

traumatizzato no, ma se avessi fatto di + l'atleta la sera prima, sarei stato più contento.anche perchè la scelta del piNNione era stata vincente visto che chi ho messo dietro l'ho fatto in salita, ove loro scendevano, io salivo.
(ove non valsero i piNNioni, valsero i denti...)
ad ogni modo, preferisco geared, se posso scegliere eh!
 

barella

Biker cesareus
traumatizzato no, ma se avessi fatto di + l'atleta la sera prima, sarei stato più contento.anche perchè la scelta del piNNione era stata vincente visto che chi ho messo dietro l'ho fatto in salita, ove loro scendevano, io salivo.
(ove non valsero i piNNioni, valsero i denti...)
ad ogni modo, preferisco geared, se posso scegliere eh!
Certamente che puo scegliere...
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
la sfiga nn mi abbandona...
oggi sessione di allenamento dopo aver ritirato il mezzo da Ale....
arrivo fino in cima al Psquilio, anzi no giusto 50mt prima, ultimo colpo di pedale e zack...mi si rompe la catena....che palle!!!!!
 

@one

Biker grossissimus
la sfiga nn mi abbandona...
oggi sessione di allenamento dopo aver ritirato il mezzo da Ale....
arrivo fino in cima al Psquilio, anzi no giusto 50mt prima, ultimo colpo di pedale e zack...mi si rompe la catena....che palle!!!!!

Troppa potenza caro mio.
Ma ti stai allenando seriamente allora? Bravo. Nel team hutr ci vuole un discesista ben piazzato idoneo per le marathon (marathon di discesa intendo, non ti preoccupare che conosco i tuoi gusti). o-o
Milk: Com'è andata a Roma? Aspettiamo resoconto + conto Finale ;-).
P.S.: questa settimana è stata di stop per me, vorrà dire che da questa.............:-).
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Troppa potenza caro mio.
Ma ti stai allenando seriamente allora? Bravo. Nel team hutr ci vuole un discesista ben piazzato idoneo per le marathon (marathon di discesa intendo, non ti preoccupare che conosco i tuoi gusti). o-o
Milk: Com'è andata a Roma? Aspettiamo resoconto + conto Finale ;-).
P.S.: questa settimana è stata di stop per me, vorrà dire che da questa.............:-).

si si!!!!... mi sto allenando davvero.... credo che sia un ottimo antistress..... ma soprattutto ho smesso di fumare.... ANCHE SE è MEGLIO DIRLO PIANO!!!!
al momento sto uscendo praticamente tutti i gg... più che altro fondo.... e magari 2 volte un pò di salita in montagna.... l'uscita media dura circa 1h 1/2...
 

@one

Biker grossissimus
si si!!!!... mi sto allenando davvero.... credo che sia un ottimo antistress..... ma soprattutto ho smesso di fumare.... ANCHE SE è MEGLIO DIRLO PIANO!!!!
al momento sto uscendo praticamente tutti i gg... più che altro fondo.... e magari 2 volte un pò di salita in montagna.... l'uscita media dura circa 1h 1/2...

Azz, i miei complimenti. Per quanto concerne l'antistress......sono certo che funziona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo