HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
...e settuvoi è sacrifiGato il lattaio ad andà a roma con Yoda's family a farsi la sei ore...poro piccino mi fà quasi compassione...vai a [email protected] ragazzi dateci dentro!!! Ma il resoconto SSI09 sul blog??? 'Ndiamo tira via ho voLLia di legge quarcosa!!!
hutrhutrhutrhutr
Poppo sono sempre più orgoglioso di averti nel team...e ora la sede legale della societa la voglio in quel di GOMBITELLI....
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Il prossimo anno mi allenerò duramente in salita e in discesa, e sfocherò a bestia a Finale :-)

cmq, ho una proposta ........... il prossimo anno HUTR dovrebbe schierare al via una o più presenze femminili ............... e che vogliamo lasciare ai padani il monopolio delle ladies??
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il prossimo anno mi allenerò duramente in salita e in discesa, e sfocherò a bestia a Finale :-)

cmq, ho una proposta ........... il prossimo anno HUTR dovrebbe schierare al via una o più presenze femminili ............... e che vogliamo lasciare ai padani il monopolio delle ladies??

Già fatto!!

Stefano , il prossimo anno vedremo di non mancare !! Con la Ele s'è visto le foto e c'è preso il groppo alla gola. L'HUTR può contare sulla presenza di Ele il prossimo anno (già 3a al Lame Mocogno l'anno scorso) e vedrò di convinere anche la Machi che è veramente forte oltre che simatica e molto carina...:spetteguless: . Lo squadrone toscano non è secondo a nessuno.
ci mancherebbe!!:il-saggi:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
ooooh, bravo Cencio, mi sei garbato!!!!!

ricorda che per la bici no problem ............. una singlespeed si rimedia, una vera eh, non come Billo e Poppo che se le son fatte bloccare con le fascette quei brodi.

a parte che ci vogliono taLLie di telaio più piccole delle nostre ......... ma insomma si inventa qualcosa.
 

barella

Biker cesareus
Già fatto!!

Stefano , il prossimo anno vedremo di non mancare !! Con la Ele s'è visto le foto e c'è preso il groppo alla gola. L'HUTR può contare sulla presenza di Ele il prossimo anno (già 3a al Lame Mocogno l'anno scorso) e vedrò di convinere anche la Machi che è veramente forte oltre che simatica e molto carina...:spetteguless: . Lo squadrone toscano non è secondo a nessuno.
ci mancherebbe!!:il-saggi:
adesso sono propio sereno granzie Cencio
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
adesso sono propio sereno granzie Cencio

Devi essere sempre sereno...
Io lo sono sempre stato !! D'altra parte con un team-manager di altissimo
livello , un capitano di tal rango e una squadra veramente fortissima , come non esserlo ??:medita: Adesso però è vietato cullarsi sugli allori , bisogna pensare al futuro con un programma 2010 estremamente ambizioso. Ne parliamo alla Stronka : ho alcune idee in mente da proporvi.:spetteguless:
Intanto gli Sponsor stanno premendo per accaparrarsi il team HUTR !!
Per adesso non cediamo perchè pare che le nostre azioni abbiano intenzione di impennarsi a livelli impensabili , quasi Presidenziali....:spetteguless:e non aggiungo altro
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Già fatto!!

Stefano , il prossimo anno vedremo di non mancare !! Con la Ele s'è visto le foto e c'è preso il groppo alla gola. L'HUTR può contare sulla presenza di Ele il prossimo anno (già 3a al Lame Mocogno l'anno scorso) e vedrò di convinere anche la Machi che è veramente forte oltre che simatica e molto carina...:spetteguless: . Lo squadrone toscano non è secondo a nessuno.
ci mancherebbe!!:il-saggi:
...si ma stai bono...:hahaha::arrabbiat:
 

barella

Biker cesareus
Devi essere sempre sereno...
Io lo sono sempre stato !! D'altra parte con un team-manager di altissimo
livello , un capitano di tal rango e una squadra veramente fortissima , come non esserlo ??:medita: Adesso però è vietato cullarsi sugli allori , bisogna pensare al futuro con un programma 2010 estremamente ambizioso. Ne parliamo alla Stronka : ho alcune idee in mente da proporvi.:spetteguless:
Intanto gli Sponsor stanno premendo per accaparrarsi il team HUTR !!
Per adesso non cediamo perchè pare che le nostre azioni abbiano intenzione di impennarsi a livelli impensabili , quasi Presidenziali....:spetteguless:e non aggiungo altro
Via mi voglio sbilanciare:per il 2010 il team Hutr/Bikerinside sara presente alla 24h di finale con ben 2 team (per il momento solo 2 ma non escludiamo un terzo o un 4) certamente uno dovrà essere in monomarcia.Ps: Billo sei contento???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo