• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
risponde l'oriundo yoda:

garnde giornata ieri!!!
e ancor più grande sabato sera!
barella terzo alla pixie bike (dh con bici da bimbo), gran bevute e la mia grolla ha spedito il billo a nanna anzitempo.

la gara è stata una sorpresa.
se escludiamo il vincitore (fuori portata per tutti) la rivelazione del team hutr è stato un biker valdostano (guarda caso proprio io!) giunto quinto al traguardo. il buon milk si è fatto valere arrivando comunque davanti a biancaneve (evvai milk!) @one ha fatto una sudata che pareva uscito dal bagno turco. billo reclamava fontina e salame già al primo giro, petit napoleon ha spezzato più catene del reparto test della kmc, barella sì è ben difeso e si è sciallato sul toboga.
ottima prestazione dello zio farnafa giunto a pieni giri così come il buon poppo che però ho visto passeggiare un pò troppo con la sua 29er in titanio per mano.

grande giornate ragazzi! divertimento puro!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ecco milk alle prese con la grolla.

sullo sfondo petit napoleon se la ride di gusto.

merito del polisucco di poppo che ancora non si è capito cazzo sia...

 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito


grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il sottoscritto con:

Milkman
Barella
Poppo e Petit che trangugia grappa
Yoda
Chiocciolone e lo Zio Farnafa
 

Allegati

  • P1010768.jpg
    38,6 KB · Visite: 4
  • P1010787.jpg
    39,5 KB · Visite: 3
  • P1010798.jpg
    49,6 KB · Visite: 4
  • P1010802.jpg
    40,9 KB · Visite: 5
  • P1010807.jpg
    48,8 KB · Visite: 5

@one

Biker grossissimus
@one ha fatto una sudata che pareva uscito dal bagno turco.

Diciamo che ho sudato leggermente più del normale, te non mi avevi mai visto in azione, ma chi mi conosce ormai ci ha fatto l'abitudine ha vedermi così, ma del resto dovevo spurgare.
Barella: ti è andata bene che sul finale avevi un pò più energie del sottoscritto altrimenti sai quanto pagavi la sconfitta (74vs79) .
Poppo: ma che Silente con cosa ti ha riportato a casa? Avete invicato in fierobecco?
Petit napoleon: ti manca qualche decibel e spacchi i vetri .
Supa: ristabilite le gerarchie :-?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....nieNte da fare con fiero becco...tutta roba HA uso spinato danese...'NABBRACCIO alla grande chiocciola!!!!
p.s. billo la foto la vede la tu donna...e la bici te la tronca ni groppone....grande!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bravi bravi

l' anno prossimo verrei anche solo per fare il dh con le bicine.........

però urgono report Ha uso assenti ben più dettagliati

ma sta deriva harripotteriana ?
 

barella

Biker cesareus
Hutr Hutr Hutr Hutr Hutr Hutr
Grazie a tutti gli atleti del team Hutr e ai nostri sponsor che ci hanno assisstito in questa ennesima transferta..è stato un fine settimana coi fiocchi uno di quelli che ti fanno dire "che sport la mtb"....
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Sei un pirlotta potevi venir anche tu...ti stai saltando tutti gli appuntamenti più hot.mi raccomando per il prossimo anno

allora.... andiamo con ordine....
avevo pensato di venire per fare solo il supporter... solo che il tempo mi ha un pò demotivato... e diciamo che per me la disciplina, s.s., nn è che mi entusiasmi particolarmente...
in compenso sto continuando ad allenarmi in modo assolutamente serio ed assiduo...
sicuramente nn mancherò a due appuntamenti: "Stronkaciui" e "Apoteosi Day".

che altro dire? Gli assenti hanno sempre torto....!!

Per l'anno prossimo?... diciamo che al momenro sono proiettato tutto a Dicembre....
 
Reactions: barella
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo