HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragassi, ma per rifare la discesa di canevara con un giretto veloce, da dove è che si sale, massa-bergiola maggiore?
Grassieeeee :prost:

sì Gian
sali da massa su asfalto fino dopo bergiola, prendi lo sterrato poi al primo tornante verso sx tiri "aggiù"

PS: settimana prossima vado a cercare un altro singletrack che scende a canevara, che dovrebbe essere quasi tutto in terra... vediamo.
Poi teoricamente ci sarebbe la possibilità di fare canevara-massa su sentiero evitando l'asfalto....
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
.. Poi teoricamente ci sarebbe la possibilità di fare canevara-massa su sentiero evitando l'asfalto....

Grazie Milk, cavolo cosi verrebbe un giretto da nulla.
Quel sentiero li m'è garbato parecchio, sia dal punto di vista del divertimento che del panorama che si gode nel tratto centrale prima di arrivare a canevara..

... e poi ho un debito con un passaggino che non m'è andata giù .... :sbavon: :smile:
 
Grazie Milk, cavolo cosi verrebbe un giretto da nulla.
Quel sentiero li m'è garbato parecchio, sia dal punto di vista del divertimento che del panorama che si gode nel tratto centrale prima di arrivare a canevara..

... e poi ho un debito con un passaggino che non m'è andata giù .... :sbavon: :smile:

eh sì riuscire a chiudere il giro con quasi tutto sterrato sarebbe bellissimo.

bhe, anche io lì ho parecchi debiti, ma cerco di non pensarci, poi ora che son 3 giorni che piove ci penso anche meno, me li leverò la prossima estate ahahah :-)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ieri osservavo la Cannondale rossa SSizzata e Vbrakizzata e tubelessizzata che usai l'anno scorso, e sono arrivato alla conclusione che fa proprio la sua porca figura col suo bel rosso ferrari. Per cui quasi quasi porto quella, stasera o domattina la provo per vedere se è a posto ......................... da un tono all'ambiente. è molto race .......tons of class!!

Il problema è che al confronto i vostri attaccapanni rugginosi sembreranno dei rottami (per non dire quando ci saliterete sopra voi, allora sì).
 
Ieri osservavo la Cannondale rossa SSizzata e Vbrakizzata e tubelessizzata che usai l'anno scorso, e sono arrivato alla conclusione che fa proprio la sua porca figura col suo bel rosso ferrari. Per cui quasi quasi porto quella, stasera o domattina la provo per vedere se è a posto ......................... da un tono all'ambiente. è molto race .......tons of class!!

Il problema è che al confronto i vostri attaccapanni rugginosi sembreranno dei rottami (per non dire quando ci saliterete sopra voi, allora sì).

ma se non è neppure la tua taglia....
 

barella

Biker cesareus
Ieri osservavo la Cannondale rossa SSizzata e Vbrakizzata e tubelessizzata che usai l'anno scorso, e sono arrivato alla conclusione che fa proprio la sua porca figura col suo bel rosso ferrari. Per cui quasi quasi porto quella, stasera o domattina la provo per vedere se è a posto ......................... da un tono all'ambiente. è molto race .......tons of class!!

Il problema è che al confronto i vostri attaccapanni rugginosi sembreranno dei rottami (per non dire quando ci saliterete sopra voi, allora sì).
Certo che se venissi col Voodoo...porta entrambe..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ieri osservavo la Cannondale rossa SSizzata e Vbrakizzata e tubelessizzata che usai l'anno scorso, e sono arrivato alla conclusione che fa proprio la sua porca figura col suo bel rosso ferrari. Per cui quasi quasi porto quella, stasera o domattina la provo per vedere se è a posto ......................... da un tono all'ambiente. è molto race .......tons of class!!

Il problema è che al confronto i vostri attaccapanni rugginosi sembreranno dei rottami (per non dire quando ci saliterete sopra voi, allora sì).

perdonami ma vieni con uan 26 pollici?
dammi del Voi quando mi vedi allora! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo