• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus

Buongiorno a tutti.
Ale non so perchè si scusa in quanto l'unico ad essere realmente in ritardo sono stato io .
Mi spiace essermi allontanato prima della fine del giro, ma questa domenica c'è la w.c.i. ed è meglio esserci .
Supa: la prossima volta sarò più presente durante i lavori di pulizia.
Per quanto concerne l'esperienza in ss........oserei dire....:-?

P.S.: al IlBestia che è arrivato 25imo assoluto a Massa Marittima.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Il Bestia è una bestia!!!!! Ho fatto tutta la gara con lui che partiva prima di me!
E' arrivato 30° io 35°. Poi c'era un altro ragazzo che si chiama Nicola del vostro team che è arrivato 4° della sua categoria
 

barella

Biker cesareus
Sono veramente commosso dei risultati dei nostri atleti...Grande BestiaFamily...PS Grande PAZZo,lo sai che fai parte del team??
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ragazzi, sono desolato ma per la WCI al 99% sono fuori ................. ieri pedalando in singlespeed ho accusato dei seri problemi al ginocchio sx (che fino ad ora funzionava bene, mentre al dx ho la bandelletta ileotibiale ai maiali). Una roba improvvisa, non è colpa della singlespeed, mi si è manifestato da subito su una ridicola salitella.

Sospetto un'infiammazione tendinea, e mi girano i c0glioni a duemila.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
"non è colpa della singlespeed..."

No, testina di widia, perchè era la prima volta che ci salivo quest'anno, e ho avvertito i primi dolorini al ginocchio dopo 300 mt che ero partito (in pianura), e li ho chiaramente identificati su una salitella ridicola a 500 mt dalla partenza.

Quindi ho continuato senza forzare e ripromettendomi di tornare a casa se non passava, e questo ho fatto appena ho sentito un po' di bua.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma mettere un rapporto umano, senza scomodare quelli che usava Indurain, no eh...
probabilmente girando più agile non lo avverti, che ne dici?
ps: urge modifica tubeless al miglio verde, buco fisso,maria veronica ciccone maiala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo