Idea per domenica in allestimento mentale (completa o quasi); ma ora è presto per tirarla fuori.........state sereni
Pubblico una data importante per il team della west Coast: 14GIUGNO 2009 ENDURO DEI TRE FIUMI http://www.mtbenduro.it/
mi sembra veramente bella..........
alla peggio è fattibile anche partire alla mattina...mi sembra più raggiungibile questa che la gara a bibbiena di coppa toscana che ho fatto lo scorso anno
Dai sparala....Idea per domenica in allestimento mentale (completa o quasi); ma ora è presto per tirarla fuori.........state sereni
Dai sparala....
Ma Ha uso "come te la tiri"???Adesso è ancora presto, la scrivo domani. o-o
Ma Ha uso "come te la tiri"???
e io chissà che mi credevo....come posso non dirti le mie idee dopo una frase del genere .
-partenza da Massa anche se sarebbe meglio da San Carlo per un discorso di dislivello in preparazione dei 1000mt. di dislivello di Cartosio;
- arrivo in piazza al Pasquilio e discesa fino alla fine dei Giochini o Budello;
- risalita fino al Pasquilio e traversata fin sotto la croce del Folgorito con discesa del CEPU;
- rientro su asfalto a Massa.
Alternativa lasciare la macchina a Montignoso e salire il Pasquilio da quel versante, evitando così il rientro sull'Aurelia.
Penso che Ha uso allenamento per i topa race non è male e poi ridiamo anche un occhiata al P.F.P. o kanker park dato che mi son giunte voci di nuove strutture in un posto che adesso non ti posso spiegare. o-o e fammi/fatemi sapere cosa ne pensi/pensate.
e io chissà che mi credevo....
come posso non dirti le mie idee dopo una frase del genere .
-partenza da Massa anche se sarebbe meglio da San Carlo per un discorso di dislivello in preparazione dei 1000mt. di dislivello di Cartosio;
- arrivo in piazza al Pasquilio e discesa fino alla fine dei Giochini o Budello;
- risalita fino al Pasquilio e traversata fin sotto la croce del Folgorito con discesa del CEPU;
- rientro su asfalto a Massa.
Alternativa lasciare la macchina a Montignoso e salire il Pasquilio da quel versante, evitando così il rientro sull'Aurelia.
Penso che Ha uso allenamento per i topa race non è male e poi ridiamo anche un occhiata al P.F.P. o kanker park dato che mi son giunte voci di nuove strutture in un posto che adesso non ti posso spiegare. o-o e fammi/fatemi sapere cosa ne pensi/pensate.
A tal proposito in occasione del folgorito DT ho visto due furgoni la bici dei campocecinesi alla fine dei giochini, ed arrivavano dal bosco dei sinistri rumori di motosegaPenso che Ha uso allenamento per i topa race non è male e poi ridiamo anche un occhiata al P.F.P. o kanker park dato che mi son giunte voci di nuove strutture in un posto che adesso non ti posso spiegare. o-o
Grande Poppo porta anche Stefano,ma venite coi ruotoni........visto che il tim è in fase di allenamento......attaccate il giro proposto all'EPIC......ho voglia di venire a trovarvi....devo andà sul folgorito........aspettiamo smetta di piove.....
n'abbraccio dallo sventratore di gomme!!!!!!!!
chi lo ferma????Soluzione 4:
Giro Barella style come: "Al barattini piace il bis" o roba in zona Carrara (barattini+orecchie/palazzetti/bastardo/).
Soluzione 5:
Giro Leo Sarzana, anche se non me lo ricordo un granchè bene.
Soluzione 6:
Giro sui Monti Pisani.
Soluzione 7:
Si sta tutti a letto.
chi lo ferma????