HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Ma Ha uso "come te la tiri"???

:smile: :smile: :smile: come posso non dirti le mie idee dopo una frase del genere :-).
-partenza da Massa anche se sarebbe meglio da San Carlo per un discorso di dislivello in preparazione dei 1000mt. di dislivello di Cartosio;
- arrivo in piazza al Pasquilio e discesa fino alla fine dei Giochini o Budello;
- risalita fino al Pasquilio e traversata fin sotto la croce del Folgorito con discesa del CEPU;
- rientro su asfalto a Massa.
Alternativa lasciare la macchina a Montignoso e salire il Pasquilio da quel versante, evitando così il rientro sull'Aurelia.
Penso che Ha uso allenamento per i topa race non è male e poi ridiamo anche un occhiata al P.F.P. o kanker park dato che mi son giunte voci di nuove strutture in un posto che adesso non ti posso spiegare. o-o e fammi/fatemi sapere cosa ne pensi/pensate.
 

barella

Biker cesareus
:smile: :smile: :smile: come posso non dirti le mie idee dopo una frase del genere :-).
-partenza da Massa anche se sarebbe meglio da San Carlo per un discorso di dislivello in preparazione dei 1000mt. di dislivello di Cartosio;
- arrivo in piazza al Pasquilio e discesa fino alla fine dei Giochini o Budello;
- risalita fino al Pasquilio e traversata fin sotto la croce del Folgorito con discesa del CEPU;
- rientro su asfalto a Massa.
Alternativa lasciare la macchina a Montignoso e salire il Pasquilio da quel versante, evitando così il rientro sull'Aurelia.
Penso che Ha uso allenamento per i topa race non è male e poi ridiamo anche un occhiata al P.F.P. o kanker park dato che mi son giunte voci di nuove strutture in un posto che adesso non ti posso spiegare. o-o e fammi/fatemi sapere cosa ne pensi/pensate.
e io chissà che mi credevo....
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
:smile: :smile: :smile: come posso non dirti le mie idee dopo una frase del genere :-).
-partenza da Massa anche se sarebbe meglio da San Carlo per un discorso di dislivello in preparazione dei 1000mt. di dislivello di Cartosio;
- arrivo in piazza al Pasquilio e discesa fino alla fine dei Giochini o Budello;
- risalita fino al Pasquilio e traversata fin sotto la croce del Folgorito con discesa del CEPU;
- rientro su asfalto a Massa.
Alternativa lasciare la macchina a Montignoso e salire il Pasquilio da quel versante, evitando così il rientro sull'Aurelia.
Penso che Ha uso allenamento per i topa race non è male e poi ridiamo anche un occhiata al P.F.P. o kanker park dato che mi son giunte voci di nuove strutture in un posto che adesso non ti posso spiegare. o-o e fammi/fatemi sapere cosa ne pensi/pensate.

insomma hai pensato tutto la settimana a un giro che facciamo praticamente unavolta sied una no???

che mente diabolica!!!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....visto che il tim è in fase di allenamento......attaccate il giro proposto all'EPIC......ho voglia di venire a trovarvi....devo andà sul folgorito........aspettiamo smetta di piove.....
n'abbraccio dallo sventratore di gomme!!!!!!!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Penso che Ha uso allenamento per i topa race non è male e poi ridiamo anche un occhiata al P.F.P. o kanker park dato che mi son giunte voci di nuove strutture in un posto che adesso non ti posso spiegare. o-o
A tal proposito in occasione del folgorito DT ho visto due furgoni la bici dei campocecinesi alla fine dei giochini, ed arrivavano dal bosco dei sinistri rumori di motosega :omertà::nunsacci:
 

@one

Biker grossissimus
Altro allenamento potrebbe essere:
-salita da Massa in Brugiana con discesa lungo il percorso del Campionato italiano di ss + sentiero fino a Bargana;
-risalita fino all'ingresso dello Sperma e giù fino a Massa.

Soluzione 3:
- salita da San Caro fino al piazzale del Pasquilio;
- discesa del Supercesso, Giochini e Budello e risalita fino all'ngresso del Cesso;
- discesa fino a Pariana e poi Dino-Macinino ed a casa.

Il discorso sta nel fare 1000mt. di dislivello o giù di lì, in fine dei conti mi sembra accettabile come alenamento.

Altre idde per ora non ne ho, ma se mi viene in mente qualche cosa di altro ve lo dico.
Resta inteso che sono ben accette anche le vostre idee. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Soluzione 4:
Giro Barella style come: "Al barattini piace il bis" o roba in zona Carrara (barattini+orecchie/palazzetti/bastardo/).

Soluzione 5:
Giro Leo Sarzana, anche se non me lo ricordo un granchè bene.

Soluzione 6:
Giro sui Monti Pisani.

Soluzione 7:
Si sta tutti a letto. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo