HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
a tutti i memmbri del team, o presuti,vi comunico che abbiamo trovato un preparatore,è un ometto di molto in gamba,è un biker e ciclista,ma soprattutto ha un passato da allenatore di sport di squadra,cosa che ci potrà esser d'aiuto per rafforzare lo "spogliatoio"...Sono contento di questo acquisto,,era l'elemento che ci mancava...A presto la presentazione ufficiale....

:-?
Ma è parente di qualche biker/sponsor di nostra conoscienza?
 

@one

Biker grossissimus
Io volevo fare una domanda al preparatore atletico e spero tanto che legga questo messaggio perchè ho bisogno di una risposta:
- ieri in bicicletta mi è successo un fatto strano; stavo salendo ed ad un tratto mi è uscita una candela di muco dal naso in forma molto liquida e volevo sapere se è una cosa positiva, oppure devo cambiare tipo di uscite?
Grazie per la risposta.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LancillottoMBC

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Io volevo fare una domanda al preparatore atletico e spero tanto che legga questo messaggio perchè ho bisogno di una risposta:
- ieri in bicicletta mi è successo un fatto strano; stavo salendo ed ad un tratto mi è uscita una candela di muco dal naso in forma molto liquida e volevo sapere se è una cosa positiva, oppure devo cambiare tipo di uscite?
Grazie per la risposta.
o-o

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

barella

Biker cesareus
Io volevo fare una domanda al preparatore atletico e spero tanto che legga questo messaggio perchè ho bisogno di una risposta:
- ieri in bicicletta mi è successo un fatto strano; stavo salendo ed ad un tratto mi è uscita una candela di muco dal naso in forma molto liquida e volevo sapere se è una cosa positiva, oppure devo cambiare tipo di uscite?
Grazie per la risposta.
o-o
in realtà ciò che vorremo sapere è se è un fatto fisiologico normale ,correlato dal fatto che i due ciclisti si trovassero a basse temperature, o un fenomeno collegato proporzionalmente al fatto che i due a naselli sono messi bene....
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...secondo te il periodo da cui inizieranno quale sarà??.......volevo iniziare ad allenarmi un pò quest'anno e perdere qualche kilo!!...della seria anno nuovo obiettivi nuovi.......intanto ne farò una....chissà se poi mi piace vedremo!!!.....sarò nei master:il-saggi:.....
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Nel calendario dello scorso anno come prima tappa c'era Sestola a giugno. Non so se ripeteranno le stesse date.....stiamo a vedere. o-o

@one ti sbagli, l'ordine delle gare è stato questo:

  1. 1a Pro Sanromolo
  2. 1a Sprint Cumiana
  3. 2a Sprint Sestola
  4. 3a Sprint Cartosio
  5. 2a Pro Sauze d'Oulx
  6. 4a Sprint Priero
  7. 3a Pro Finale
 

@one

Biker grossissimus
che si fa domani????

Milk domani è alle prese con la prima gara del 2009 dove già si potrà sentir parlare del team della west coast. In allegato riporto locandina dell'evento.
N.B.: non so se il barella prenderà parte a questa competizione; io non posso, ma domani farò una breve sessione di allenamento lungo i trail dietro casa. Chi vuole unirsi mi faccia un fischio (max uscita 2ore, ma a ritmi race). o-o
 

Allegati

  • rockville-poster.jpg
    rockville-poster.jpg
    55,6 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo