• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
N.B. ? FOrse volevi scirvere P.S. ?

Nono, volevo proprio scrivere nota bene.

Cmq, visto che mi volevate levare il mio loghetto...anche questo se arriva l'ho trovato io, eh...

Non capisco perchè parli al plurale visto che solo io ho detto che il logo davanti mi sembrava venisse troppa "macchia", ma non perchè non ci voglio il tuo logo, che tra parentesi mi fa più che piacere avercelo visto che sei te, ma per una questione estetica. Magari mi sbaglio a vedere la cosa in questa maniera, ma era un mio giudizio tra le altre cose criticabilissimo (vedi il buon noise quando ha elevato il problema della zaino al quale non avevo pensato).
Per l'altro sponsor............:-? e grande Ale per averlo trovato.
 

ma non lo vedi che sta scherzando?
su patacchino, non fare il mestolino.

A parte segate, ti abbiamo spiegato il perchè dei due loghi davanti, è una cosa "funzionale", e poi oh, si da per scontato che non può piacere a tutti...
a me piace più così piuttosto che mettere i due loghi affincati tipo a coprire i capezzoli.
al limite ci mettiamo due stelline ahahah
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
PS: nota di merito all'Elettrico per essersi fatto il giro tutto a pedali da casa sua: questo è quello che si chiama allenamento.
Vi ho visto sfrecciare con le macchine cariche,almeno uno che ha voglia ancora di pedalare cè! è vero che avete preso anche l'elicottero da Fociomboli a Mosceta?
Non siamo riusciti a recuperarvi,avevate troppo vantaggio,ho visto le bici a Ponte Stazzemese.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it


Suvvia patacchino, ma un si po' nemmeno scherzà !!! Stai sereno che noi lo siamo

Per il discorso secondo sponsor appena riesco a ricontattare chi di dovere vi fo sapere le modalità e soprattutto la "quantità" erogata
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Ma no...la voglia di pedalare c'è eccome...è che il primo ritorno a mosceta della stagione ce lo siamo voluti godere un po', poi all'ultimo c'erano anche le previsioni così e così, e abbiamo optato per la salita meccanizzata, che fra l'altro ha permesso di esserci a più persone.

La prossima sarà double, of course...se anzi ti vuoi unire alla cricca sei il benvenuto
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ale,ma il tuo piede??tutto ok???

Il piede non è al 100% ma mi accontento...ormai ci convivo da 4 anni, basta una piccola botta e il dolore della borsa si riacutizza all'istante, domenica da metà giro in poi facevo fatica a camminare (stavo più comodo in bici...) e mi sono anche un po' spaventato perchè mi sembrava che il dolore fosse più forte del solito...invece direi che posso starci, la mattina appena alzato ho dolore ma poi scaldandosi cala molto, fino quasi a zero.
Certo è accontentarsi di poco, eh...

ma allora per domenica ??? se n'abbiamo voglia qualche gironzolo ci sarebbe anche dalle mie parti, eh...volendo anche da pedalare tanto tanto
 

barella

Biker cesareus
Interessante il pedalare molto...OT:novità dal "prograamino" per fox???
 

@one

Biker grossissimus
Non so Cattivik che idea aveva, io pensavo ad un "rally de noaltri" come quello che si fece tanto tempo fa in quel di Seravezza.
Come zona possiamo usare quella di Camaiore/Massarosa e pensare a 3/4 discese interessanti.
Chiaramente i tempi di salita non ci sono, ma chi arriva primo parte in testa nella prima PS ed ogni 30sec., contati dall'ultimo che scende, danno la possibilità di avere un gareggio quasi serio. Resta inteso che se uno chiede il passo a quello davanti questo si deve scansare e nella 2^-3^ ed eventualmente 4^ prova speciale chi ha guadagnato una posizione nella discesa precedente la mantiene al cancelletto di partenza.
Come idea mi sembra ganza, adesso sta a voi parlare.
Zona per il rally da definire in questi giorni, magari meglio una nella quale conosciamo bene i sentieri in maniera da non perdersi ai bivi. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Dovrebbe arrivare tra una settimana In quanto al cibo non ho organizzato niente, se faccio qualcosa vi avverto, comunque al barella gli va detto a fine festa

Ho fatto un minigiro domenica mattina, ma sono piuttosto scarico a dire il vero

Caro mio, vedrai che se da una parte ti caricherai, dall'altra ti sentirai sempre più fiacco .
Non ti dimenticare di farci sapere dove, quando, ecc., ecc.. o-o.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo