HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la single?
puppa!!!
io vengo geared!! o-o
L'anno scorso all'arrivo reggevo l'anima coi denti, figurati se vengo co una marcia sola Igor!!! si torna quest'anno eh
 
ma chi? lo Zio? ha seminato il panico tra le donzelle della provincia di Firenze e di Pisa....è ma un trombacciughe ammodo...che nel fango potrà valere come alligatore!!!!
Billo se per falla geared ci son volute 6H40, con la single ce la facciamo in 8? ci si prova? ci portiamo i viveri e una pistola, per abbattere il compagno qualora soffrisse troppo!!! :-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se la devo fare con una marcia sola, vengo col Liberty. ah già, ha il variatore, non vale!
lo zio Farnafa dalle nostre parti è detto "lo schiantatope"...o-o
 

@one

Biker grossissimus
L'Epic Ride for Christmas (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114588) sarà un modo per selezionare aspiranti bikers interessati a far parte del team, per cui.........l'ingresso è libero, ma attenti perchè durante il giro non verrete messi alla prova soltanto sotto l'aspetto atletico, ma anche su quello mentale/attitudinale mediante domande a trabucchetto. A voi l'opportunità di farvi notare. ;-) e o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
L'Epic Ride for Christmas (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114588) sarà un modo per selezionare aspiranti bikers interessati a far parte del team, per cui.........l'ingresso è libero, ma attenti perchè durante il giro non verrete messi alla prova soltanto sotto l'aspetto atletico, ma anche su quello mentale/attitudinale mediante domande a trabucchetto. A voi l'opportunità di farvi notare. ;-) e o-o
Domanda: ma tenete una registro presenze (tipo a scuola) per tener di conto dei personaggi più volenterosi o no?
In altre parole... La riforma Gelmini impatterà sulla scelta dei componenti della squadra? (cioè andranno avanti i più meritevoli o no???):nunsacci:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
guarda che te e la topa e' come dare un confetto ad un maiale,non sapresti cosa fartene:smile::smile:no presunta,super competenza:spetteguless:

La frase sopra è stata scritta dal Bradde Pitte di noattri ............. l'omo che c'ha la topa attaccata addosso come gli alberi c'hanno il muschio a nord :smile::smile::smile::smile:

:spetteguless: vaia vaia Tombe icchè tu mi ragioni di topa, che se ti mettono come spaventapasseri costì ni'mezzo alla piana è facile che i merli riportino indietro i semi dell'anno prima ............ :!::!:

comunque un ti preoccupare vai, ti voglio bene lo stesso come se tu fossi normale. uguale uguale.

:prost:
 

Pierwood

Biker urlandum
Allora ragazzi qui verranno pubblicate tutti gli eventi interessanti per il team della west coast a cui tenteranno di partecipare visti i notevoli impegni..Incominciamo a pubblicare qualche data,così ci possiamo fare un'idea sugli appuntamenti che si sovrapporranno...... 17maggio -costa degli etruschi . 5-7 giugno campionati europei single speed ssec09/Dresden . 20 settembre Granfondo del Brunello .Sempre a settembre campionati italiani single speed/Finale ligure . Per ora mi son venuti in mente questi ......​

:hahaha:Mamma mia come sei brutto.... nell'AVATAR:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


:spetteguless: un uccellino mi ha detto che ieri al PFP sono stati effettuati vari interventi di ristrutturazione.... visto che voi locals...lo avete abbandonato..:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo