a sti punti si và,siamo già in tre...se andate vengo anchio con l'agrumina versione light,gomme da 1,5 e forca frm airway con 80 di escursione,fatemi sapere..........
a sti punti si và,siamo già in tre...se andate vengo anchio con l'agrumina versione light,gomme da 1,5 e forca frm airway con 80 di escursione,fatemi sapere..........
Guarda che ti vogliamo nel team, ristabilire le gerarchie a Dresden...Il Barella se gli registri bene la carburazione gli fa una seg@ 100 km.
Barella-Billo sai che coppia me li giocherei volentieri alla SNAI.
E i cerchi? Spero in carbonio, sennò non sarai competitivo...se andate vengo anchio con l'agrumina versione light,gomme da 1,5 e forca frm airway con 80 di escursione,fatemi sapere..........
Guarda che ti vogliamo nel team, ristabilire le gerarchie a Dresden...
certamente"bontragen"lightE i cerchi? Spero in carbonio, sennò non sarai competitivo...
Il Billo è un jolly, non portarlo sarebbe un delitto.......però se fa la 88 km dei forti con la single io mi faccio suora!!!!!!
Il Barella quindi vincente, Billo piazzato, zio Farnafa allibratore? o alligatore?
x la topa hai sbagliato soggetto.............allibratope?
nel senso che se aspettano di prenderlo da lui schiantano primase la devo fare con una marcia sola, vengo col Liberty. ah già, ha il variatore, non vale!
lo zio Farnafa dalle nostre parti è detto "lo schiantatope"...o-o
nel senso che se aspettano di prenderlo da lui schiantano prima
Diobono, il Tomb che parla di topa con presunta competenza ................ è come se io andassi ad aprire topic sulla sezione FR!!!!!!!!!!
Domanda: ma tenete una registro presenze (tipo a scuola) per tener di conto dei personaggi più volenterosi o no?L'Epic Ride for Christmas (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114588) sarà un modo per selezionare aspiranti bikers interessati a far parte del team, per cui.........l'ingresso è libero, ma attenti perchè durante il giro non verrete messi alla prova soltanto sotto l'aspetto atletico, ma anche su quello mentale/attitudinale mediante domande a trabucchetto. A voi l'opportunità di farvi notare. e o-o
Diobono, il Tomb che parla di topa con presunta competenza ................ è come se io andassi ad aprire topic sulla sezione FR!!!!!!!!!!
guarda che te e la topa e' come dare un confetto ad un maiale,non sapresti cosa farteneno presunta,super competenza
Allora ragazzi qui verranno pubblicate tutti gli eventi interessanti per il team della west coast a cui tenteranno di partecipare visti i notevoli impegni..Incominciamo a pubblicare qualche data,così ci possiamo fare un'idea sugli appuntamenti che si sovrapporranno...... 17maggio -costa degli etruschi . 5-7 giugno campionati europei single speed ssec09/Dresden . 20 settembre Granfondo del Brunello .Sempre a settembre campionati italiani single speed/Finale ligure . Per ora mi son venuti in mente questi ......