HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io alla fine ho fatto giretto a s.anna di stazzema con discesa della mulattiera su valdicastello...la borsite al tendine d'achille non mi molla.

Parte dei miei sono andati a Sestri e mi hanno parlato di una PS4 veramente ignorante...esagerano come al solito o devo cerderci ???
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Parte dei miei sono andati a Sestri e mi hanno parlato di una PS4 veramente ignorante...esagerano come al solito o devo cerderci ???

la ps4 è veramente uno spettacolo di ignoranza. Sotto una foto in uno dei punti più "tranquilli" ... La zona di sestri è pericolosa, crea veramente dipendenza ..:maremmac::sbavon: :sbavon::sbavon:
IMG_5932.JPG
 
vale la pena fare la gara se uno ha voglia di provare l'atmosfera della competizione, altrimenti, i sentieri sono lì, sestri è vicino, ogni volta che si vuole si possono fare senza orari, e inoltre non penso che lì ci siano grossi problemi di vegetazione da dover aspettare un evento per trovarli puliti.

però io penso che sia bello provare "la gara" ogni tanto.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Parte dei miei sono andati a Sestri e mi hanno parlato di una PS4 veramente ignorante...esagerano come al solito o devo cerderci ???

confermo.
sia chiaro se ci si va a fare una girata il sentiero è fattibile alla grande,molto bello e godurioso, ma se fatto a tutta perchè si cerca il tempo è veramente dura!!

nella ps1 bisogna pedalare, (TANTO).

la salita è tranquilla e scorrevole, quasi tutta su asfalto, mai rampe esagerate e spaccagambe

se uno è abituato ad usare sia i flat che gli agganci io per questa gara
consiglio gli spd :spetteguless:
 

barella

Biker cesareus
vale la pena fare la gara se uno ha voglia di provare l'atmosfera della competizione, altrimenti, i sentieri sono lì, sestri è vicino, ogni volta che si vuole si possono fare senza orari, e inoltre non penso che lì ci siano grossi problemi di vegetazione da dover aspettare un evento per trovarli puliti.

però io penso che sia bello provare "la gara" ogni tanto.
Ciao,milk tu che HAi combinato,HA uso giro???Brugiana???
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
60
Toscana - Francia
Visita sito
vale la pena fare la gara se uno ha voglia di provare l'atmosfera della competizione, altrimenti, i sentieri sono lì, sestri è vicino, ogni volta che si vuole si possono fare senza orari, e inoltre non penso che lì ci siano grossi problemi di vegetazione da dover aspettare un evento per trovarli puliti.

però io penso che sia bello provare "la gara" ogni tanto.

Supa la mia era una domanda per sapere se il percorso valeva la pena del viaggio che dovrei affrontare per andare fino a Sestri!

per quanto riguarda l'atmosfera di questo tipo di gare la conosco già.

Pica
 
Ciao,milk tu che HAi combinato,HA uso giro???Brugiana???


Sì sono andato in brugiana.
giretto classico, discesa del SSIT, poi discesa che s'è fatta l'altra volta, poi discesa su Bargana.

Uscita di circa tre ore effettive di pedalata.

ho visto che nel bosco ci sono diversi sentierini puliti, soprattutto un paio mi hanno incuriosito moltissimo, ma non li ho provati, magari ci torno.

Sabato vorrei fare il primo sopralluogo in candia alla caccia di un sentiero misterioso per la WestCoastInferno.
 

barella

Biker cesareus
Sì sono andato in brugiana.
giretto classico, discesa del SSIT, poi discesa che s'è fatta l'altra volta, poi discesa su Bargana.

Uscita di circa tre ore effettive di pedalata.

ho visto che nel bosco ci sono diversi sentierini puliti, soprattutto un paio mi hanno incuriosito moltissimo, ma non li ho provati, magari ci torno.

Sabato vorrei fare il primo sopralluogo in candia alla caccia di un sentiero misterioso per la WestCoastInferno.
Si puo fare....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io per domenica potrei anche esserci...la mia crew è andata ieri quindi magari non verranno, però vediamo dai...è sempre lunedì, c'è tempo fino alle 23:59 di sabato ;-)

Bisogna stare sereni... :-)
 

@one

Biker grossissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo