Cmq domenica piove
Come fai a saperlo già ora che è lunedì?
Ho contatti in alto
domamda:
sul sito del Tabarraci c'è scritto che bisonga presentarsi alla visita medica con la richiesta del presidente della società sportiva... ma come si può se la tessera non la danno senza visita???
Voi come avete fatto?
Da quel che soti puoi presentare anche come indipendente, in ogni caso la richiesta del presidente non è la tessera , ma un foglio con scritto WE WANT YOUdomamda:
sul sito del Tabarraci c'è scritto che bisonga presentarsi alla visita medica con la richiesta del presidente della società sportiva... ma come si può se la tessera non la danno senza visita???
Voi come avete fatto?
Da quel che soti puoi presentare anche come indipendente, in ogni caso la richiesta del presidente non è la tessera , ma un foglio con scritto WE WANT YOU
Sono andato a fare la visita e come ho già detto a Cattivik ci devo ritornare per farmi spillare un pò di soldi facendo l'eco cuore causa parentele con infarti ed extrasistole vascolare che già sapevo, ma che non è niente di che. Venerdì ritiro il tesserino.
Per quanto concerne la cifra e diatriba su quanto e perchè, il discorso è molto semplice:
- sotto i 35 anni = .54,54;
- sopra i 35 anni = .82,90 (vedi test con la ciclette).
Pensate che hanno ritirato fuori la mia cartella che pensavo ormai fosse finita nel dimenticatoio. Risale ad i tempi in cui facevo agonistica a tennis ed ero praticamente un fantetto (anni 11-12).
Via adesso speriamo di beccare una giornata non piovosa domenica così da poter far un giro (se non a Sestri almeno in zona).
N.B.: mi hanno detto di perdere un pò di peso perchè altrimenti non posso battere il Barella in salita e poi di allenarmi durante la settimana lavorativa così da non distruggere troppo i miei megamuscoli a seguito dell'uscitona domenicale e o-o
....insomma ti hanno deto che sei un rottame!!!!!!!
Ma quale rottame,sei un gingillino....ma poi ti sei presentato con la richiesta da parte della società????esatto
Ma quale rottame,sei un gingillino....ma poi ti sei presentato con la richiesta da parte della società????
Si e non ho neppure chiesto se si poteva fare a meno.
Sul gingillino........mi piace questo termine, era da un pò che non lo risentivo (parola degli avi ).
N.B.: domenica mette proprio merd.. Vediamo se Cattivik mette una parolina buona, almeno per un giretto in zona.
Ho fatto una ricerca su meteo.it e mi ha dato questo risultato: http://www.meteo.it/previsioni/10059/istat-10059 (andate alla domenica chiaramente).
per il meteo è ancora presto, io aspetto sabato sera alle 23.59 per capire che tempo farà.
ma L'HUTR team si sposta domanica o no??? E se lo fa, dove è diretto?