HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
domamda:
sul sito del Tabarraci c'è scritto che bisonga presentarsi alla visita medica con la richiesta del presidente della società sportiva... ma come si può se la tessera non la danno senza visita???
Voi come avete fatto?
 

@one

Biker grossissimus
domamda:
sul sito del Tabarraci c'è scritto che bisonga presentarsi alla visita medica con la richiesta del presidente della società sportiva... ma come si può se la tessera non la danno senza visita???
Voi come avete fatto?

La richiesta della società sportiva non coincide con la tessera. Il procedimento è il seguente:
1) vai da una società sportiva e ti fai firmare e timbrare il foglio della richiesta che trovi in fondo alla pagina del Tabarracci;
2) ti vai a fare la visita portando fototessere, tessera sanitaria con tutti i vaccini che hai fatto, urine della mattina e ti porti dietro i soldi (a me hanno detto €.55,00, ma ci sono voci discordanti);
3) porti il certificato della visita medico sportiva + fototessera (non mi chiedere quante, ma penso due) alla società sportiva che hai scelto e finalmente hai il tesserino (subito se UISP, mentre FCI devi aspettare un pò, ma nel frattempo ti lasciano un documento valido da poter esporre).

N.B.: Cattivik & crew l'altro anno con il modulo di iscrizione alla 24h di Finale si sono fatti fare il certificato agonistico ed a quanto ho capito la stessa cosa vale anche per quest'anno. Per quanto concerne la cifra.....i suddetti mi hanno parlato di €.82, ma non so se questo prezzo maggiorato, rispetto a quello che hanno detto a me, è dovuto dal fatto che non portano la richiesta della società sportiva (ci sta che a me hanno detto una caxxata).
Comunque io domani pomeriggio alle 15.00 ho l'appuntamento, così da poterti dire le cose più precise. o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
domamda:
sul sito del Tabarraci c'è scritto che bisonga presentarsi alla visita medica con la richiesta del presidente della società sportiva... ma come si può se la tessera non la danno senza visita???
Voi come avete fatto?
Da quel che soti puoi presentare anche come indipendente, in ogni caso la richiesta del presidente non è la tessera :spetteguless:, ma un foglio con scritto WE WANT YOU
 

@one

Biker grossissimus
Sono andato a fare la visita e come ho già detto a Cattivik ci devo ritornare per farmi spillare un pò di soldi facendo l'eco cuore causa parentele con infarti ed extrasistole vascolare che già sapevo, ma che non è niente di che. Venerdì ritiro il tesserino.
Per quanto concerne la cifra e diatriba su quanto e perchè, il discorso è molto semplice:
- sotto i 35 anni = €.54,54;
- sopra i 35 anni = €.82,90 (vedi test con la ciclette).
Pensate che hanno ritirato fuori la mia cartella che pensavo ormai fosse finita nel dimenticatoio. Risale ad i tempi in cui facevo agonistica a tennis ed ero praticamente un fantetto (anni 11-12).
Via adesso speriamo di beccare una giornata non piovosa domenica così da poter far un giro (se non a Sestri almeno in zona).
N.B.: mi hanno detto di perdere un pò di peso perchè altrimenti non posso battere il Barella in salita e poi di allenarmi durante la settimana lavorativa così da non distruggere troppo i miei megamuscoli a seguito dell'uscitona domenicale :-) e o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Sono andato a fare la visita e come ho già detto a Cattivik ci devo ritornare per farmi spillare un pò di soldi facendo l'eco cuore causa parentele con infarti ed extrasistole vascolare che già sapevo, ma che non è niente di che. Venerdì ritiro il tesserino.
Per quanto concerne la cifra e diatriba su quanto e perchè, il discorso è molto semplice:
- sotto i 35 anni = €.54,54;
- sopra i 35 anni = €.82,90 (vedi test con la ciclette).
Pensate che hanno ritirato fuori la mia cartella che pensavo ormai fosse finita nel dimenticatoio. Risale ad i tempi in cui facevo agonistica a tennis ed ero praticamente un fantetto (anni 11-12).
Via adesso speriamo di beccare una giornata non piovosa domenica così da poter far un giro (se non a Sestri almeno in zona).
N.B.: mi hanno detto di perdere un pò di peso perchè altrimenti non posso battere il Barella in salita e poi di allenarmi durante la settimana lavorativa così da non distruggere troppo i miei megamuscoli a seguito dell'uscitona domenicale :-) e o-o


....insomma ti hanno deto che sei un rottame!!!!!!!:il-saggi:
 

@one

Biker grossissimus
Ma quale rottame,sei un gingillino....ma poi ti sei presentato con la richiesta da parte della società????

Si e non ho neppure chiesto se si poteva fare a meno.
Sul gingillino........mi piace questo termine, era da un pò che non lo risentivo (parola degli avi ;-)).

N.B.: domenica mette proprio merd.. Vediamo se Cattivik mette una parolina buona, almeno per un giretto in zona.

Ho fatto una ricerca su meteo.it e mi ha dato questo risultato: http://www.meteo.it/previsioni/10059/istat-10059 (andate alla domenica chiaramente).
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Si e non ho neppure chiesto se si poteva fare a meno.
Sul gingillino........mi piace questo termine, era da un pò che non lo risentivo (parola degli avi ;-)).

N.B.: domenica mette proprio merd.. Vediamo se Cattivik mette una parolina buona, almeno per un giretto in zona.

Ho fatto una ricerca su meteo.it e mi ha dato questo risultato: http://www.meteo.it/previsioni/10059/istat-10059 (andate alla domenica chiaramente).

io sabato quasi sicuramente in quel di spezia per fare un giro su un sentiero breve ma nuovo....meccanizzato...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Beh, nonostante il chiocciolone abbia cercato 1000 siti finchè non ha trovato quello filogovernativo che dice "sole al mare, neve ai monti" per far risollevare l'economia.....beh, i miei contatti parlano di condizioni decisamente non buone fino a metà della settimana, addirittura...
 

@one

Biker grossissimus
ma L'HUTR team si sposta domanica o no??? E se lo fa, dove è diretto?

Si seguono le previsioni meteo di tutti l'Italia per capire dove non ci sarà la pioggia e poi si decide la destinazione. :-)
A parte gli scherzi; ancora non si sa nulla a causa del tempo, ma se c'è uno spiraglio di luce nel versante ligure io sarei per andare a provare Sestri Levante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo