• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
si potrebbe anche fare Sestri..per me...
Cmq ci si aggiorna.
Ma te non eri quello che a pranzo deve essere a casa?

Non ho mai detto che a pranzo devo essere a casa, ti sbagli con l'elettrico. Di certo non voglio arrivarci per le 17.00, ma di solito, quando facciamo i giri come Gabellaccia + Barattini alle 14.00 max 15.00 sono a casa ed è un orario che mi va bene.
Se andiamo a Sestri comunque non vorrei essere la per le 10.00, ma sicuramente alle 9.00 essere in sella per cominciare il giro, ciò vuol dire che alle 8.00 bisogna partire da Massa e non credo che questa soluzione possa andar bene a tutti, almeno credo visto che il ritrovo all'Esselunga è fissato per le 9.15 con partenza per le 9.30. o-o
 

barella

Biker cesareus
Non riusciremmo mai HA partire per le 9.30.....facciamo ritrovo ore 9,partenza appena si è pronti il che vuol dire non prima delle 9.20...
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito


che dire: Milk sei il mio idolo!!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io non ce la fo a fare la trasferta di sestri, ho fatto in 36 ore 7 ore di macchina e ho preso 4 voli, il tutto per bere soltanto 7-8 birre in germania.
Di alzarmi all'alba domenica non ne avrei proprio voglia...
Se sestri si può rimandare io sono contento, altrimenti vi lascio alle vostre voglie corsaiole e me ne vado a fare un girone 1000+ con la mia signora. PEORI
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Il mio impegno è talmente gravoso da avermi fatto anticipare l'uscita a sabato
Infatti non potevo far tardi oggi (domenica, mica sabato?!?).
E poi se domenica andate, se mi volete, mi riaggrego!
Comunque le discese sono belle, ma secondo il mio modesto parere, non godibili con una front! Sono tutte belle sassose e arrivati alla 4° PS la stanchezza inizia a farsi sentire! Le salite si fanno tranquillamente nei tempi specificati, a meno di imprevisti


Ma domenica prossima non c'è il giro da pisa a lucca???
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Grande uscita ieri in quel di Sestri, elettrico scatenato sia in salita che in discesa, cosa vi prescrive il medico ufficiale hutr?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo