Allora come vanno sti fari?
Li ho provati ieri sera... fanno TROPPA luceAllora come vanno sti fari?
io ho portato i gumasiani su in brugiana
non so se la wci passerà dallo sperma ma la parte centrale ,dove c'è il tronco di traverso nel sentiero ,è rovinatissima dai cinghiali
per fare una ventina di metri siam dovuti scendere a piedi
Lo Sperma verrà ripulito al meglio per la W.C.I.. Ora sento il mister Milk come, dove e cosa c'è da fare prima, ma sicuramente andremo ad aggiustare questo mitico tracciato.
Per quanto concerne la gara di ieri.....non ce l'ho fatto. Io e Damiano abbiamo totalizzato 16 giri ciascuno, ma lui ha 7min di vantaggio sul sottoscritto, per cui 1-1 palla al centro.
La gara non era per niente scontata. C'erano tratti in cui si viaggiava molto male con il 33-19 considerando il caldo ed i km sulle gambe. Abbiamo fatto la bellezza di 102km che non è poco ed a fine gara ho avuto due/tre cali incredibili alle docce e mi è toccato perdere il turno. Il Barella invece (l'ho sentito stamani al telefono), arrivato a casa, ha rimesso l'anima.
Comunque grande team HUTR anche questa volta.
P.S.: gli extra terrestri......nemmeno a parlarne. Herik ha fatto il giro più veloce in 15min. circa e per 15sec. non battevano il team da 3. Tanto di cappello considerando che anche loro correvano in single speed.
A breve un articolo sul blog quindicimin. o-o
ah
i due guamsiani sono rimasti stupiti dei tratti tecnici presenti lungo lo sperma
Per me è uguale...sì può fare!
Brugiana XC? Altre proposte?
e cosa si aspettavano dalla west coast? tzè
Era proprio quello che c'aspettavamo , volevamo solo dare un pò di soddisfazione a Supermanicosuperdino !!!
io la w.c. inferno l' anno scorso l'ho fatta e il versante camaiorese mi sembra meno "ignorante" di quello massese
Era proprio quello che c'aspettavamo , volevamo solo dare un pò di soddisfazione a Supermanicosuperdino !!!
io la w.c. inferno l' anno scorso l'ho fatta e il versante camaiorese mi sembra meno "ignorante" di quello massese
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?