• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Alla fine sono uscito in bici sabato nel tardo pomeriggio, concedendomi una girata di un paio d'ore in Brugiana. Giusto il tempo per sputare un polmone, e per capire che chatel e cenerentola, fatti con la sella alta sono "un altro sentiero"!

Domenica appena smessa la pioggia mi sono privato della visione della parte finale della tappa del Giro e sono salito all'imbocco del cenerentola per posare il ponticello per scavalcare la canaletta lì a fianco. Missione compiuta!
Visto che ero su, ho effettuato una mini esplorazione, purtroppo senza grossi risultati, almeno al momento, ma non mi do per vinto...


 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
 
nn ci resta che andare a provare questi sentierini!!!!!!

Questi nuovi sentierini FORSE saranno pronti ad anno nuovo.
Uno forse anche prima, ho le idee chiare, so da dove parte e dove arriva, ma la parte centrale, fino a dove ho visto, necessita di un bel lavoro di decespugliatore e motosega.

L'altro è un un mistero: arriva sicuramente fino ad un capanno per la caccia e da lì sembra proseguire ancora qualche metro e poi...poi boh?!
Il rischio è che non vada da nessuna parte..devo ragionarci e fare delle altre esplorazioni, capire se e dove va a finire!
Andrà in lista d'attesa, visto che prima di quello, solo in Brugiana, ci sono almeno altri due sentieri che hanno la precedenza e sono roba da "grandi opere"!
 

@one

Biker grossissimus

Bene. Non vedo l'ora di fare un pò di pulizia per solcare nuovi sentieri.

P.S.: se riesco a farmi una passeggiata a piedi voglio vedere se si riesce a prendere il sentiero 34 (o 31) che dalle cave dell'Henraux porta ad Azzano. Mi hanno sempre detto che ci sono dei tratti che si fanno male anche a piedi, ma voglio valutare con i miei occhi. o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
@Milk:
ho letto un pochino il blog di yoda e visto qualche foto..
ma che bici è quella con cui hai fatto l'europeo??? nn mi sembra che sia uno dei tuoi "cavalli"!?
 

@one

Biker grossissimus
Domani non posso, ho già un appuntamento alle 19

Impianto luci "supermattone": se me lo presti giovedì vengo anche io ( a che ora? Dove?)...

Il programma per giovedì è il seguente:
-partenza di Pietrasanta alle ore 8.00 in piazza del Duomo a Pietrasanta, con ritrovo possibile per coloro che vengono da Massa o sono in zona (elettrico) alle 8.15/20 sul piazzale davanti alla pesa dei camion lungo la strada per Seravezza (dove lasciavamo le macchine quando facevamo il Folgorito meccanizzato).
- salita da valutare se su asfalto o sterrata (quest'ultimo molto duro) con arrivo alla Cappella di Azzano;
- trasferimento via sentieri fino al paese di Minazzana e discesa fino a Ruosina (vediamo com'è di notte ).
- rientro a Pietrasanta city previsto per le ore 10.30 max 11.00.

o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
ma le autonomie degli impianti sono sufficienti a fare tutto il giro in notturna?
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
faccio domande perchè è la mia prima volta in notturna... se mi diverto (credo di si...) mi metto all'opera per realizzare un bell'impianto luci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo