HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Se volete posso informarmi alla pizzeria a Ripa (Pizzarda, non è take away, ma quasi...) se ci possiamo presentare a quell'ora. O, in alternativa, potrei farmi mettere da parte un po' di focaccine che prepara per l'ora della "merenda"...

Fatemi sapere!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Se volete posso informarmi alla pizzeria a Ripa (Pizzarda, non è take away, ma quasi...) se ci possiamo presentare a quell'ora. O, in alternativa, potrei farmi mettere da parte un po' di focaccine che prepara per l'ora della "merenda"...

Fatemi sapere!


per me pizzetta veloce da pizzarda va bene

altrimenti vado di bastoncini findus appena torno a casa
 

@one

Biker grossissimus
Allora a stasera.
Avrei pensato di salire per la mulattiera di Malbacco ed arrivati in cima prendere il sentiero che dalle strada per le cave porta all'interno del paese di Azzano. Da lì piccolo trasferimento su asfalto fino alla Cappella e quindi sentiero che porta a Giustagnana, con taglio a sx dopo il ponte in sasso per raggiungere Minazzana. Se abbiamo tempo e voglia saliamo fino in cima al Calvario per goderci un pò di panorama, altrimenti scendiamo subito per Ruosina. o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Allora a stasera.
Avrei pensato di salire per la mulattiera di Malbacco ed arrivati in cima prendere il sentiero che dalle strada per le cave porta all'interno del paese di Azzano. Da lì piccolo trasferimento su asfalto fino alla Cappella e quindi sentiero che porta a Giustagnana, con taglio a sx dopo il ponte in sasso per raggiungere Minazzana. Se abbiamo tempo e voglia saliamo fino in cima al Calvario per goderci un pò di panorama, altrimenti scendiamo subito per Ruosina. o-o
ok!
Ma la mulattiera che vuoi fare in salita è quella che termina alla Cappella?
 

@one

Biker grossissimus
Diciamo che anche questa volta ci ho messo del mio, soprattutto nella prima salita. Onestamente me la ricordavo meno ripidi ed anche meno scivolosa, ma alla fine.......adesso sappiamo com'è e mi sa che non faremo più questo sentiero (ne in salita ne in discesa).
Per il resto........bello il bosco di notte anche se mi sarebbe piaciuto beccare un'animale. No un tasso e nemmeno un cinghiale incarognito, ma un gufo su un'albero o una volpe non mi avrebbe fatto schifo.
Il sentiero conclusivo (quello che da Minazzana scende a Ruosina) è sempre divertente anche al buio, ma ci sarà da pensare ad una pulitina come si deve se vogliamo continuarlo ad usare per la stagione estiva.
A fine giro ci sediamo al tavolo a bere birra e mangiar pizza, anche se qualcuno c'era già con la mente ancor prima di partire.
Qui sotto trovate qualche muso rilassato dopo notturna, pizza e birra (c'è chi ha bevuto la cocacola). o-o

http://img802.imageshack.us/img802/3521/p1010512.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/2529/p1010514w.jpg
http://img840.imageshack.us/img840/6887/p1010516nw.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo