• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
quando si inizia a fare qualche giretto in notturna ???

qualcosa di poco impegnativo per far girare le gambe 2/3 ore al max
Qui c'e il calendario notturne:
[url]http://hutr2009.blogspot.com/2011/01/in-da-club-hutr-nite-ridin.html[/URL]
comunque la settimana che va dal 2maggio al 7 maggio( visti i miei turni lavoarativi) potrebbe essere valida, in particolare giovedi 5 maggio...che so un barattini in notturna per cominciare è tutto grasso che cola...
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


okkei allora inizio a preparare le kanker luci ,io chiudo il negozio alle 8 un panino al volo e son li
barattini brugiana pasquilio folgorito i monti sopra seravezza per me va bene tutto
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
garetta SS????? non c'e più religione...
basta che mi assento e qui si parla male delle bici coi cambi rotti...

io ho preso un polmone dal macellaio, così se ne dovessi sputare uno in gara, posso rimettermene su uno nuovo...

spedizione HUTR: il lattaio, lo zio farnafa, lo yodone e L'ORIUNDA (e sta volta è lei l'oriunda, io ormai son vostro fratello) biancaneve!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
OFF TOPIC parte II: il 26 a me va bene, sennò su http://www.cimonebikepark.com/website/?p=1083 c'è questa offerta per il 4 e 5 giugno:

CIMONE MTB OPENING
Per festeggiare tutti assieme l’apertura del Cimone Bike Park, scoprire le numerose novità dell’anno e scorrazzare su piste tirate a lucido! Appuntamento il 04 e 05 GIUGNO 2011.

€45

La quota comprende:
• 1 notte in Hotel**/*** o in b&b in camera doppia con trattamento di
pernottamento e prima colazione;
• 2 giorni di bike pass (sabato e domenica);
• pasta party la domenica a mezzogiorno;
• percorsi guidati con i maestri della scuola Cimone MTB;
• musica e divertimento.

stay tuned...e scusate ancora l'off topic
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
un bentornato ai ragazzi hutr sparsi per lo stivale...
immagino che per loro, oggi più che mai, sarà un duro rientro lavorativo!!

i miei complimenti all "EXORIUNDO" ed al suo immenso 5° posto assoluto!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io per ora sto mangiando un pò di formaggi vari... si rientra al lavoro nel pomeriggio.

ok il 5°posto all'europeo, ma la cosa più soddisfacente del week end è stato arrivare in belgio con lo zio alla guida

e poi una delle grolle più alcooliche di sempre!

e birra, birra, birra, birra
birra in quantità!
 
Io sono in ferie, mi gira la testa e non so se è mal d'auto postumo o l'acool del weekend.
Sì forse un pò anche la stanchezza ma vi assicuro che le 16 e passa ore di viaggio per una "garetta in ss" sono assolutamente ben spese!

La compagnia perfettamente assortita ed amalgamata, ha reso tutto "semplice" proprio come una singlespeed. Sarà un caso? Non credo davvero...
Non è casuale la pUtenza di Yoda, l'eleganza innata del Farnatone, la semplicità e l'entusiasmo di Biancaneve. Non è un caso la lucida (ma anche no) follia del popolo monomarcia, tanto che mentre guidi semidistrutto sulla via del ritorno ti ritrovi a pianificare già la trasferta del prossimo anno.

E' magnifico.

Grazie mamma perchè siamo HUTR e monomarcia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo