Ovviamente...Jennifer!!
Ovviamente...Jennifer!!
Tu come minimo mi devi portare il pilota...e quelll'altro ragazzo che era a Sestri...magari vi porto Ernesto Suddizzi...
quindi Fabrizio (Just) e Ernesto Suddizzi vanno bene?Tu come minimo mi devi portare il pilota...e quelll'altro ragazzo che era a Sestri...
quindi Fabrizio (Just) e Ernesto Suddizzi vanno bene?
più pilota di Ernesto non conosco nessuno....
se vuoi ti do la mail di mark weir e lo inviti tu.Come no! Tutti quei bravi fanti che hai conosciuto a CaboVerde dove li metti?
Con tutti ciò non volgio togliere nulla ad Ernesto che mi ha molto colpito in un video che ho visto ultimamente. Gran manico per davvero. o-o
... C'è il mio amico e presidente Damiano Barella che ti vorrebbe invitare al barella invitescional. Montepremi un piatto di baccalà marinato da Ometto a Bedizzanose vuoi ti do la mail di mark weir e lo inviti tu.
gli dici "salve, sono il geometra pèra, amico dello yodone spadone..."
se vuoi ti do la mail di mark weir e lo inviti tu.
gli dici "salve, sono il geometra pèra, amico dello yodone spadone..."
Partenza da Ripa di Seravezza ad un orario congruo tipo le 8.30 ed asfalto fino a Massa o salita del Folgorito con successivo arrivo sul Monte Belvedere. Discese sui classici del P.F.P. che ultimamente hanno subito modifiche e visione del nuovo sentiero che si trova all'altezza del Budello. Risalita fino in cima al Pasquilio per ritornare sul Folgorito e scenderlo con conclusivi saluti ed alla prossima. Che dite? E' un giro che diventa troppo lungo o ce la facciamo per le 13.00/13.30 al massimo ad essere a casa? Chiaramente chi viene da Massa può salire direttamente da San Carlo ed evitare la discesa sul versante seravezzino e magari risalire un pezzo in compagnia o concludere con un bel Fiumetto.
Aspetto vostre considerazioni in merito. o-o
ci sono anche io... Credo però che, arrivati a S. Carlo, proseguirò per Massa (facendo l'asfalto per tornare a casa...). C'ho gente a pranzo e non posso far tardi.
A domenica!
io fino alle 9 non mi libero
devo accompagnare il bimbo dagli scout
Alle 9.00 al Fico ce la fai ad esserci? La salita la decidiamo anche in base a chi viene. Se siamo noi tre allora restiamo con Folgorito o Montignoso, altrimenti.........possiamo pensare di salire anche da Massa o far venire i Massa/Carrara boys in quel di Montignoso per l'incontro.
Ma allora dite che ci siamo con i tempi? Alle brutte possiamo vedere che ora facciamo alla fine della discesa nuova parallela al budello e poi decidiamo.
venerdì mattina dovrei esser libero.... chi viene a farsi 2 salti su al pasquilio??
accorrete numerosi!!
Iguana io lavoro di notte e venerdi mattina me la dormo....venerdì mattina dovrei esser libero.... chi viene a farsi 2 salti su al pasquilio??
accorrete numerosi!!
Nel weekend il team hutr era impegnato nel muovere i primi passi alla conquista del suolo italico.
Sparsi in diverse località dello stivale, hanno tenuto alto, altissimo il nome HUTR!
Mentre la sezione GRAVITY per eccellenza spazzolava i sentieri di Sestri, io mi gravitizzavo sui percorso della Valle D'Aosta, aiutato nel compito dalla latitudine e dalla altitudine, non mi sono fatto mancare i brividi di sentieri esposti nel vuoto o il giramento di testa per i tanti troppi tornanti.
Switchback galore
non aggiungo altro, andatevi a guardare le foto di Yoda QUA