HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbbike

Biker serius
Ho travato un amico di montecarini pensavamo di fare il giro del passo mosceta per la prima volta se qualcuno vuole venire penso che per le 8 30 dovremo essere a serravezza se invece avete un'alternativa interessante scrivete o mandateci un mp a presto
 

@one

Biker grossissimus
Ecco che giornata abbiamo beccato ieri io ed il barella in quel di Campocecina https://picasaweb.google.com/hutr2009/SopraLeNuvole#.

Abbiamo rispolverato il Cesario e......non me lo ricordavo così duro. Sembra che sia questo sentiero sia abbandonato ed oltre ad aver riportato a casa la pella non abbiamo rotto nulla dei nostri amati mezzi (un successo :-)). Mi sono trovato in difficoltà più di una volta e dopo 10mt. già sudavo come se avessi salito la Via del Soldato a tutto fooo. I miei complimenti al Presidente che ha fatto dei passaggi notevoli pieni di fluidità, per il resto vediamo....... Stay tuned.

P.S.: mi è arrivato un mp da un ragazzo che sabato verrebbe fare un giro in quel del Pasquilio e/o Folgorito. Io non so se ci posso essere, ma se qualche d'uno può unirsi a loro me lo faccia sapere. Ma abbiamo la traccia GPS fatta durante la WCI?
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Ecco che giornata abbiamo beccato ieri io ed il barella in quel di Campocecina [url]https://picasaweb.google.com/hutr2009/SopraLeNuvole#[/URL].

Abbiamo rispolverato il Cesario e......non me lo ricordavo così duro. Sembra che sia questo sentiero sia abbandonato ed oltre ad aver riportato a casa la pella non abbiamo rotto nulla dei nostri amati mezzi (un successo :-)). Mi sono trovato in difficoltà più di una volta e dopo 10mt. già sudavo come se avessi salito la Via del Soldato a tutto fooo. I miei complimenti al Presidente che ha fatto dei passaggi notevoli pieni di fluidità, per il resto vediamo....... Stay tuned.

P.S.: mi è arrivato un mp da un ragazzo che sabato verrebbe fare un giro in quel del Pasquilio e/o Folgorito. Io non so se ci posso essere, ma se qualche d'uno può unirsi a loro me lo faccia sapere. Ma abbiamo la traccia GPS fatta durante la WCI?

io questo week end mi spiace ma nn ci sono..nn riesco ad accompagnarlo.. nel caso volesse rimandare di una settimana nn ci sarebbero problemi...io il sabato mattina sono quasi sempre su a farmi un pò di salti!!!
come dice "Il Presidente".. " è o non è l'anno del Gravity!!!"
 

barella

Biker cesareus
Ecco che giornata abbiamo beccato ieri io ed il barella in quel di Campocecina [url]https://picasaweb.google.com/hutr2009/SopraLeNuvole#[/URL].

Abbiamo rispolverato il Cesario e......non me lo ricordavo così duro. Sembra che sia questo sentiero sia abbandonato ed oltre ad aver riportato a casa la pella non abbiamo rotto nulla dei nostri amati mezzi (un successo :-)). Mi sono trovato in difficoltà più di una volta e dopo 10mt. già sudavo come se avessi salito la Via del Soldato a tutto fooo. I miei complimenti al Presidente che ha fatto dei passaggi notevoli pieni di fluidità, per il resto vediamo....... Stay tuned.

P.S.: mi è arrivato un mp da un ragazzo che sabato verrebbe fare un giro in quel del Pasquilio e/o Folgorito. Io non so se ci posso essere, ma se qualche d'uno può unirsi a loro me lo faccia sapere. Ma abbiamo la traccia GPS fatta durante la WCI?
Giornata notevole; raidare sopra le nuvole non ha prezzo (per me questa è stata la seconda volta)
Campocecina si è dimostrato più tossico che mai, in particolare la zona delle passerelle, con pendeze e passaggi vari al limite(frulllatore,la virata,the rock) .L'obiettivo era quello di compiere un sopraluogo per il Barella Invitational, e purtroppo i sentieri più a monte giaciono in uno stato di abbandono avanzato;un vero peccato, in compenso un Pedofilo pulito al 95% e un Barattini super, anzi statosferico, dove è riuscito a tirar fuori il meglio di me...
Sarà un grande Barella Invitational...:sbavon:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
una di queste domeniche ci facciamo una bella pedalata fino al blocco con anessa discesa del famoso sentero ????
Mi sa che non esiste piu' nemmeno, abbandonato da tempo...
Comunque la mia idea è che bici pedalabile + sentieri tipo blocco indipendente siano incompatibili.
Sui "quei" ripidoni ci vogliono: gomme da 3' altrimenti non puoi frenare, e come prendi velocità ti fracassi. Preferibilmente ruote da 24" al posteriore per non caricare tutto il peso sull'avantreno.
Poi si puo' far tutto, ma divertirsi è un'altra cosa... Personalmente preferisco di gran lunga il flow del tunnel o del barattini...
 

@one

Biker grossissimus
Mi sa che non esiste piu' nemmeno, abbandonato da tempo...
Comunque la mia idea è che bici pedalabile + sentieri tipo blocco indipendente siano incompatibili.
Sui "quei" ripidoni ci vogliono: gomme da 3' altrimenti non puoi frenare, e come prendi velocità ti fracassi. Preferibilmente ruote da 24" al posteriore per non caricare tutto il peso sull'avantreno.
Poi si puo' far tutto, ma divertirsi è un'altra cosa... Personalmente preferisco di gran lunga il flow del tunnel o del barattini...

Forse con una traccia delineata (ed una gomma da 2.5') ci si può divertire lo stesso. Io ho sofferto, ma il problema era anche quello di non sapere se sotto il cumolo di foglie c'era un sasso o cos'altro e se i tronchi mi potevano spaccare qualche pezzo della bici appena comprata. Resta il fatto che mi è dispiaciuto molto vedere questo sentiero abbandonato e credo, anche a detta di un sopralluogo veloce del Barella, che anche il Blocco si trova in pessime condizioni. Comunque vediamo che tira fuoi il President B. per l'Invitational. o-o
 

barella

Biker cesareus
Forse con una traccia delineata (ed una gomma da 2.5') ci si può divertire lo stesso. Io ho sofferto, ma il problema era anche quello di non sapere se sotto il cumolo di foglie c'era un sasso o cos'altro e se i tronchi mi potevano spaccare qualche pezzo della bici appena comprata. Resta il fatto che mi è dispiaciuto molto vedere questo sentiero abbandonato e credo, anche a detta di un sopralluogo veloce del Barella, che anche il Blocco si trova in pessime condizioni. Comunque vediamo che tira fuoi il President B. per l'Invitational. o-o
Grandi nomi...si parla di Lopez......
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Forse con una traccia delineata (ed una gomma da 2.5') ci si può divertire lo stesso. Io ho sofferto, ma il problema era anche quello di non sapere se sotto il cumolo di foglie c'era un sasso o cos'altro e se i tronchi mi potevano spaccare qualche pezzo della bici appena comprata. Resta il fatto che mi è dispiaciuto molto vedere questo sentiero abbandonato e credo, anche a detta di un sopralluogo veloce del Barella, che anche il Blocco si trova in pessime condizioni. Comunque vediamo che tira fuoi il President B. per l'Invitational. o-o


cmq il cesareo è sempre stato infame ,solitamente si passava di li quando era troppo viscido per passare dalle passerelle

arrivare in fondo con la bici sana era un impresa ,visto che da sotto le foglie affiorava di tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo