• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Allora si è frugato ben benino!!! I cerchi gli dureranno al massimo un'uscita, comunque...

P.S.: oggi sono andato con @one a inaugurare il Pump Track! é uno spettacolo, e anche molto faticoso... sarà che non son bono, ma dopo 5-6 giri (di seguito...) ero sfinito!
@one era contento come un bimbo il giorno di Natale! Mitico!!!o-o
 

@one

Biker grossissimus
serenissima.... grazie a tutti x la compagnia! solo una lamentela ....nemmeno una foto alla vostra guida??? meno male che i tirchi sono genovesi....

Hai più di una foto, ma non durante la discesa .
Confermo la mia contentezza nel dichiarare funzionante il pump track, anche se non del tutto finito. Come ha detto l'elettrico.....è dura, ma quando inizi a prendere il via godi.
P.S.: sono arrivato a fare 10giri, ma l'ultimo è stato un lungometraggio.
Speriamo di poterci vedere domani mattina.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

mi è dispiaciuto non esere dei vostri ma dovevo per forza di cose essere a casa prima delle 11,00, quindi alzataccia e giro del folgorito

quando mi hai telefonato avevo appena finito il tratto sterrato prima del ripidone
 

@one

Biker grossissimus
Ieri ho trascorso una piacevole mattinata aiutato sia dal tempo che dall'ottima compagnia. Devo dire che la discesa per Ruuooosina mi lascia sempre del dolce in bocca e poi dopo........che gioia vedere gli amici girare nel mio mini pump track. Adesso bisogna completarla come si deve e poi........ o-o.
Buona settimana a tutti.

http://www.facebook.com/n/?video/vi...&bcode=tgM6wpRY&n_m=pontarancigroup@gmail.com
 

barella

Biker cesareus
Cercasi forcella rigida per pump track
 
Ciao a tutti,
eccoci al secondo appuntamento dell'anno del calendario Escursioni del CAI di Massa, sezione MTB, in collaborazione col CAI di Sarzana.

In piena primavera non si poteva scegliere itinerario migliore: il cuore della Lunigiana!
Se il tempo ci assisterà si potrà di certo godere al meglio delle esplosioni di fioriture nei pratoni di Logarghena.



La partenza è prevista dall'agriturismo il Paradiso, a cinque minuti dal centro storico di Pontremoli, ma in un angolo nascosto: davvero un posto magico.
L'itinerario si svolgerà in prevalenza su sterrato, in parte su sentiero e mulattiera, praticamente ridotto quasi a zero l'asfalto (diciamo 5% circa). Calcheremo il tracciato della storica Via Francigena per tornare poi a goderci un lieto pranzetto all'agriturismo.
Il ritrovo è per le 7:45 in Piazza Aranci, in centro a Massa, per essere alle 9:00 in Costa Paradiso;
I non toscani che intendessero partecipare possono contattarmi per stabilire un punto di ritrovo in zona Pontremoli.

Il costo del pranzo sarà dai 10 ai 15 euro, ancora da fissare definitivamete.
Potete farvi raggiungere anche amici e compagni/e su all'agriturismo anche per il solo pranzo per sostenerci nella fase ... gastronomica!

E' importante sapere con un certo anticipo (diciamo entro giovedì) chi sarà presente, sia per organizzare il pranzo, sia per predisporre la necessaria copertura assicurativa per i non tesserati CAI: potete inviarmi i vostri nominativi in MP.

Saluti a tutti!
Simone
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Se è un link ad un video non si puo' vedere, richiede la password

Bello Logarghena! ci ho girato un paio di volte, ma non ci sono sentieri tecnici come piacciono a noi, per lo piu' sono mulattiere/ strade bianche. Il posto pero' è super
 
Se è un link ad un video non si puo' vedere, richiede la password

Bello Logarghena! ci ho girato un paio di volte, ma non ci sono sentieri tecnici come piacciono a noi, per lo piu' sono mulattiere/ strade bianche. Il posto pero' è super

il video dovresti trovarlo sulla mia bacheca o su quella dell'elettrico.
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1793703094204

il giro di logarghena sarà una misto tra il godereccio/magnereccio
io vado a farmi due risate in relax
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Per domenica proporrei, a chi non andrà in lunigiana con il Cai Massa, di andare al Pasquilio... Potremmo salire fino in cima al Mt. Belvedere e, una volta lassù, scendere lungo i sentieri classici: Barella, cesso, giochini... Poi, per cambiare, il nuovo sentiero che scende quasi parallelamente al budello (si chiama così?!?). Infine Fiumetto e, se ne avremo ancora voglia, variante dino-macinino fino a massa...

Che ne dite?!?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


presente

io però sono sempre con il cove one one è in attesa di freni nuovi visto che con i vecchi grimeca non mi trovavo


se non ci sono Massesi per fare qualcosa di diverso si potrebbe salire da strettoia per arrivare alla piazza del pasquilio
 

barella

Biker cesareus
Nessuno mi racconta nulla di ieri? sia dal campo Kanker, che da quello CAI-HUTR?????

@one: come procede le modifiche PumpTrack???
Per le tavole nessun problema...
Intanto continua la mia ricerca per una forcella rigida....
 
Eccomi.
Che dire...il cielo al momento della sveglia ieri non sembrava promettere un granchè, invece la lunigiana ci ha regalato una giornata incredibile per il sole, la temperatura ed ovviamente i paesaggi unici.

Bellissimo un tratto di salita sotto un cielo terso fra due muri di biancospini...e poi l'ultimo tratto prima di arrivare ai prati di logarghena da dove abbiamo goduto di un paesaggio unico, da levare il fiato.

Dopo la discesa su sterrata e mulattiera (un tratto di Via Francigena) all'arrivo all'Agriturismo Costa Paradiso ci aspettava un pranzo spettacolare, una tavola imbandita di ogni ben di Dio: non finirò mai di congratularmi con la moglie di Giordano e le altre ragazze che hanno preparato tutto...degna conclusione ad una giornata davvero bella, faticosa ma davvero rilassante.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

e nhessuna parola dello spettacolo "zelig" durato almeno 3 ore??????
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Nessuno mi racconta nulla di ieri? sia dal campo Kanker, che da quello CAI-HUTR?????

@one: come procede le modifiche PumpTrack???
Per le tavole nessun problema...
Intanto continua la mia ricerca per una forcella rigida....




dal kampo Kanker ci sono buone nove


devi rifare un salto al pasquilio ,ieri sono rimasto sorpreso dal lavoro fatto


in confronto ,il lavoro fatto da noi era veramente una kankerata ......


BRAVI
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
17 aprle
-2'500
+800

io dico solo i numeri.

poi vedete voi.
milk sarà della partita, qualche posto letto c'è...

omo avvisato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo