Mercoledi 27 facciamo la notturna; se il tempo lo permette?
Partenza ore 19.00, roba da star via 2ore circa...
Chi ci sta?
Io non posso a causa impegni di lavoro già presi . Alla prossima.
Mercoledi 27 facciamo la notturna; se il tempo lo permette?
Partenza ore 19.00, roba da star via 2ore circa...
Chi ci sta?
Quando parli bene delle persone non mi garbi più. E' stato un piacere rivederti. o-o
Ciao Gatta, hai i conosciuti i nostri uomini più Gravity. Quello con cui hai scambiato 2 chiacchere è Mr.Nick, ovvero il cugino del Bestia( quello con cui non sei riuscita a scambiare parola)Buona sera buona sera...ieri conosciuto un'altro HUTR ovvero l'Hutr Nick (se nn sbaglio), lui impegnato nel 1° trasferimento della Enduro di Finale, io impegnata a cazzeggiare in salita accompagnando un amico anche lui in gara....impeganta a cazzeggaire e rompere le balle a quelli che erano lì per fare le "cose serie"...ovviamente appena iniziato il "difficile" mi hanno seminato... ho visto che dietro c'era un'altro Hutr che però e riuscito a sfuggire alle mie chiacchiere....mannaggia!!!
beh! saranno state pure solo 2 chiacchiere ma due chiacchire simpatiche ed allegre...una conferma dello spirito Hutr!!!!
oh! come gli è andata la gara???
un bacio a tutti
Buona sera buona sera...ieri conosciuto un'altro HUTR ovvero l'Hutr Nick (se nn sbaglio), lui impegnato nel 1° trasferimento della Enduro di Finale, io impegnata a cazzeggiare in salita accompagnando un amico anche lui in gara....impeganta a cazzeggaire e rompere le balle a quelli che erano lì per fare le "cose serie"...ovviamente appena iniziato il "difficile" mi hanno seminato... ho visto che dietro c'era un'altro Hutr che però e riuscito a sfuggire alle mie chiacchiere....mannaggia!!!
beh! saranno state pure solo 2 chiacchiere ma due chiacchire simpatiche ed allegre...una conferma dello spirito Hutr!!!!
oh! come gli è andata la gara???
un bacio a tutti
Ciao! Considerando i fenomeni presenti, direi che la gara è andata alla grande! Una bella soddisfazione!
Alla prossima, ti aspettiamo all' Epic Ride di Natale!
Ciao Gatta, hai i conosciuti i nostri uomini più Gravity. Quello con cui hai scambiato 2 chiacchere è Mr.Nick, ovvero il cugino del Bestia( quello con cui non sei riuscita a scambiare parola)
Comunque 44 e 54esimo.
Qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176515[/URL] la discussione su quella girata di cui ti parlavo.
Ciao e a presto
Sapete che fare questo fine settimana?
99% io vado a fare la pulizia di un sentiero venerdì pomeriggio, per cui sabato o domenica mi posso fare un giretto etto (rientro per l'ora di pranzo). Fatemi sapere. o-o
Io sono a lavoro ma sono mezzo malato...spero di rimettermi per fare un paio di giretti...altrimenti potrei cogliere l'occasione per stare con la mia bella, che è in pausa forzata da bici
io nn so ancora... se riesco non pedalo!!!
:-? e o-o alla bella coppietta HUTR/BIKERINSIDE
Milk: i lavoro e quel che è, le rutture di coglioni tante, per cui devo disintossicarmi e cosa c'è di meglio di una bella pulizia di un nuovo sentiero? o-o
con molto dispiacere,ho visto che in brugiana,dove spesso girate e ci abbiamo fatto il camp ss ,se non sbaglio,e' successo un bel disastro
poveretti................