HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Buona sera buona sera...ieri conosciuto un'altro HUTR ovvero l'Hutr Nick (se nn sbaglio), lui impegnato nel 1° trasferimento della Enduro di Finale, io impegnata a cazzeggiare in salita accompagnando un amico anche lui in gara....impeganta a cazzeggaire e rompere le balle a quelli che erano lì per fare le "cose serie"...ovviamente appena iniziato il "difficile" mi hanno seminato... ho visto che dietro c'era un'altro Hutr che però e riuscito a sfuggire alle mie chiacchiere....mannaggia!!!

beh! saranno state pure solo 2 chiacchiere ma due chiacchire simpatiche ed allegre...una conferma dello spirito Hutr!!!!

oh! come gli è andata la gara???

un bacio a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: barella

barella

Biker cesareus
Buona sera buona sera...ieri conosciuto un'altro HUTR ovvero l'Hutr Nick (se nn sbaglio), lui impegnato nel 1° trasferimento della Enduro di Finale, io impegnata a cazzeggiare in salita accompagnando un amico anche lui in gara....impeganta a cazzeggaire e rompere le balle a quelli che erano lì per fare le "cose serie"...ovviamente appena iniziato il "difficile" mi hanno seminato... ho visto che dietro c'era un'altro Hutr che però e riuscito a sfuggire alle mie chiacchiere....mannaggia!!!

beh! saranno state pure solo 2 chiacchiere ma due chiacchire simpatiche ed allegre...una conferma dello spirito Hutr!!!!

oh! come gli è andata la gara???

un bacio a tutti
Ciao Gatta, hai i conosciuti i nostri uomini più Gravity. Quello con cui hai scambiato 2 chiacchere è Mr.Nick, ovvero il cugino del Bestia( quello con cui non sei riuscita a scambiare parola)
Comunque 44 e 54esimo.
Qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176515[/URL] la discussione su quella girata di cui ti parlavo.
Ciao e a presto
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Buona sera buona sera...ieri conosciuto un'altro HUTR ovvero l'Hutr Nick (se nn sbaglio), lui impegnato nel 1° trasferimento della Enduro di Finale, io impegnata a cazzeggiare in salita accompagnando un amico anche lui in gara....impeganta a cazzeggaire e rompere le balle a quelli che erano lì per fare le "cose serie"...ovviamente appena iniziato il "difficile" mi hanno seminato... ho visto che dietro c'era un'altro Hutr che però e riuscito a sfuggire alle mie chiacchiere....mannaggia!!!

beh! saranno state pure solo 2 chiacchiere ma due chiacchire simpatiche ed allegre...una conferma dello spirito Hutr!!!!

oh! come gli è andata la gara???

un bacio a tutti

Ciao! Considerando i fenomeni presenti, direi che la gara è andata alla grande! Una bella soddisfazione!

Alla prossima, ti aspettiamo all' Epic Ride di Natale! ;-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao! Considerando i fenomeni presenti, direi che la gara è andata alla grande! Una bella soddisfazione!

Alla prossima, ti aspettiamo all' Epic Ride di Natale! ;-)


e bravi bel risulatato sì
io ho fatto la 3° ps.....finita la salita del 1° trasferimento sono andata a "vedere" la 2° ps, proprio per vedere com'è un percorso enduro, visto che pre me era assolutamente infattibile, giro per tornare indietro dalla stessa strada ed invece, sbaglio ed imbocco la 3° ps, gasata dal singletrak nel bosco vado giù....e poi tutto il resto a piedi....tranne le rampe in salita sulla roccia....che belle....:spetteguless: ma siete dei pazzi a scendere da cose così...:celopiùg:


ciao a tutti e a presto!

bacio
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Gatta, hai i conosciuti i nostri uomini più Gravity. Quello con cui hai scambiato 2 chiacchere è Mr.Nick, ovvero il cugino del Bestia( quello con cui non sei riuscita a scambiare parola)
Comunque 44 e 54esimo.
Qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176515[/URL] la discussione su quella girata di cui ti parlavo.
Ciao e a presto

purtroppo x me dicembre è off-limits per tutto, il Natale incalza ed il negozio è aperto tutte le domeniche...quindi sono qui a fare la BABBA Natale già da fine novembre....perdendomi tutte queste belle cose che si fanno per "farsi gli auguri" evvaabbèè! il lavoro è il lavoro....ma un giro nei mesi successivi vengo a farmelo da quelle parti, di sicuro
intanto continuo a leggervi e a farmi qualche risata con voi :celopiùg:

:bacetto:
 

@one

Biker grossissimus
Io sono a lavoro ma sono mezzo malato...spero di rimettermi per fare un paio di giretti...altrimenti potrei cogliere l'occasione per stare con la mia bella, che è in pausa forzata da bici :-)

:-? e o-o alla bella coppietta HUTR/BIKERINSIDE

Milk: i lavoro e quel che è, le rutture di coglioni tante, per cui devo disintossicarmi e cosa c'è di meglio di una bella pulizia di un nuovo sentiero? o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Billo
con molto dispiacere,ho visto che in brugiana,dove spesso girate e ci abbiamo fatto il camp ss ,se non sbaglio,e' successo un bel disastro
poveretti................

eh già
una mamma di 39 anni e il figlio di due spazzati via dal fango...

da qua si vede una ferita nel monte, proprio sopra ed in mezzo a delle case e sai che nulla in confronto alla ferita nei cuori e nelle anime delle persone che hanno persone qualcuno.
è atroce. fa veramente male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo