• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
bel racconto milk ma 2 foto,per farci sbavare?

nencio le foto!!!!
il sentiero era troppo bello!
avevo la videocamera ma è rimasta nello zaino. eravamo troppo presi a guidare per perdere tempo a fare un video o due foto.
l'unica foto che mi sono degnato di fare è quella che ho postato, lungo la salita mentre rifiatavo un attimo e mentre il buon lattaio riprendeva a pedalare dopo la passeggiata!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

vorrei vedere che interrompessi una bella discesa per una foto,in salita ci puole stare,ma in discesa mai


il lattaio fa anche trekking? non nsapevo fosse iscritto al c.a.i(caaare .abbastanza .io
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
parole filanti che volano veloci come veloce è stata la discesa che avete affrontato, per un attimo ho avuto la sensazione di esserci.....

Grazie...siete forti

lo dicono tutti, una volta fallo dire anche a me: nencio le foto
 

@one

Biker grossissimus
l'hai già rotta?

passo io con BJ, alle 7 al terminal.
ma cercati per sicurezza anche un altro passaggio, sai avessi a restare addormentato eheheh

La macchina non è rotta, ma l'Arianna fa supplenza per una settimana a Viareggio e gli serve, ergo io sono a piedi.
Sentirò anche qualche altra persona per essere sicuro al cientopècientodi arrivare a destinazione. o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
La macchina non è rotta, ma l'Arianna fa supplenza per una settimana a Viareggio e gli serve, ergo io sono a piedi.
Sentirò anche qualche altra persona per essere sicuro al cientopècientodi arrivare a destinazione. o-o
azz.. ho già sonno solo all'idea di dovermi svegliare così presto!!!!!
 
Il CAI di Massa organizza, con la nostra collaborazione, una sessione di trail building per il weekend del 6/7 Novemebre.

Maggiori dettagli verranno decisi domani e ve li comunicherò mercoledì.

Di deciso c'è il sentiero che sarà oggetto delle nostre amorevoli cure: ci dedicheremo alla sistemazione di una dei sentieri più "vecchi" e più "bassi" della zona, ossia la traccia che nella zona delle Colline del CANDIA, e precisamente da Piana Maggio - Monte Olivero scende fino a Via dell'Uva in prossimità del ristorante "La Renza".

Questo sentiero è da sempre stato utilizzato per le gare di XC che fino ad un paio di anni fa erano state organizzate nella zona, ma il peggiorare del suo stato e l'assenza di manutenzione ne hanno causato il quasi abbandono.
Ed è un peccato, perchè il sentiero, seppure corto e poco considerato, non è per nulla banale, ricco di passaggi tecnici e divertenti.
Inoltre il fatto di essere così vicino al centro città lo rende perfetto per veloci escursioni tardo-pomeridiane.
Per questo abbiamo deciso che fosse questo il primo sentiero a cui dedicarci.
Dico il primo perchè nei progetti della Commissione MTB del Cai di Massa c'è la volontà di sistemare e mantenere con continuità tanti altri sentieri, a partire da quelli che sono stato protagonisti della passata West Coast Inferno.

E' ovvio dire che più saremo, più lavoro riusciremo a svolgere, ma per fare in modo che tutti possano darsi da fare sarebbe utile sapere chi di voi pensa di partecipare, in modo da predisporre l'attrezzatura necessaria. (Chi di voi poi fosse già provvisto di attrezzi può venire con i suoi)

A presto con maggiori informazioni!
 

@one

Biker grossissimus

Io da ora in poi mi dedicherò alla pulizia dei sentieri per l'ER4C, per cui non posso essere della combriccola.
 

tomb

Biker spectacularis
Vorrei svegliarmi io cosi presto per venire a girare assieme a voi, purtroppo sabato pomeriggio lavoro e non potrò essere dei vostri. Mai come stavolta mi pesa di non essere della truppa. Diffondete la serenità tipica del nostro team.

ti assicuro barella,che il loro stile,non e' passato indifferente,come sempre del resto, grande compagnia
 

barella

Biker cesareus
presente il 7 novembre....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo