• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
un grazie al Barella ed a @one...
ieri inaspettata e piacevole compagnia!!

chi altro è uscito nel week end??

E' stato un piacere anche per me e poi finalmente ho visto la gobbona in azione.
Peccato che sul Fiumetto ci sia caduto un bell'albero, ma come diceva il barella si potrebbe pensare ad un bel salto. Te Milk cosa ne pensi? .
 
E' stato un piacere anche per me e poi finalmente ho visto la gobbona in azione.
Peccato che sul Fiumetto ci sia caduto un bell'albero, ma come diceva il barella si potrebbe pensare ad un bel salto. Te Milk cosa ne pensi? .

se ci viene un bel doppio sì, altrimenti manco a farlo.

mi è stato riferito di un barella in forma XC, @one sereno ed efficace, mentre un bigjim so-and-so.

bravi ragazzi
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
se ci viene un bel doppio sì, altrimenti manco a farlo.

mi è stato riferito di un barella in forma XC, @one sereno ed efficace, mentre un bigjim so-and-so.

bravi ragazzi

più precisamente direi di un BigJim alla cieca... visto che ero così sereno da non essermi messo nemmenole lenti...
..comunque confermo la "so-and so..."
 

barella

Biker cesareus
se ci viene un bel doppio sì, altrimenti manco a farlo.

mi è stato riferito di un barella in forma XC, @one sereno ed efficace, mentre un bigjim so-and-so.

bravi ragazzi
Ti hanno riferito bene...un buon Barella, un @one a dir poco sereno e senza limiti..ed un BIGjim poco pungente, ma ampiamente giustificato dall'assenza delle protezioni e dalle lenti a contatto..Che altro aggiungere: che forse per la prima volta da anni mi sono sentito un tantino "anziano", abbiamo pedalato assieme a 3 ragazzini nemmeno maggiorenni(16 anni)-il nuovo che avanza-
Finalmente sono riuscito a mettere il mio occhiello sulla gobbona, che dire bici veramente strana: ti avvicini a codesta gobba che ti sembra enorme, poi una volta montatoci sopra ti appare piccola...forse non ci capisco più una mazza,o forse non ci ho capito mai una mazza, ma una cosa è chiara: come cazzo sale la citroen C3 del BigJIm
Ps di @one non dico nulla,tanto lo sapete tutti che ha un bel nasello.
 

@one

Biker grossissimus

Aggoiungo anche io delle mie riflessioni:
1) i tre ragazzini mi hanno fatto pensare........ma perchè non ho iniziato anche io ad uscire in bici a quell'età invece di passare il tempo a non pensare nemmeno alla patata?;
2) il Pasquilio è sempre il Pasquilio. Mai nulla di troppo impegnativo, ma sempre divertente e se poi ci metti risalita a pedali e discesa con pochissime soste arrivi anche a casa abbastanza provato;
3) di bici non ci capisco una mazza nemmeno io, ma come mi piaccione le front un ce n'è;
4) peccato che il nasello non è proporzionato al membro, altrimenti farei un figurane alle segra della fava e baccello. o-o ed alla settimana dell'Apoteosi, visto che questa sono impegnato in quel di Verona per la fiera d'arte .
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
(BRUTTI FINOCCHI)
ma nessuno accompagna milk sto week end?
non sapete cosa vi perdete!

1) cena al calderone... e già questo basterebbe
2)domenica giro PAURA con salita a quota 2'400 (se non nevica!) e discesa dai 55 (CINQUANTACINQUE) tornanti
3) cioccolata calda
4) è il mio compleanno e potrei pagare da bere... ma se viene solo milk mi fate pure risparmiare!

3 posti in casa (se vi accontentate!) ci sono per dormire...

poi non dite che non vi avevo avvisati.

@ farnafa: lo so, sarai malato e non potrai venire
@barella... che te lo dico a fare!
 
No aspè, mettiamo ordine.

Tu devi offrire da bere a tutto il team HUTR, quantomeno a coloro i quali ti hanno supportato durante l'endurance tour, quindi se ti va bene sono almeno, dico almeno 5 persone.
Essendo io rappresentante del team nonchè vice-presidente sarà tuo dovere offrire il bere che avresti dovuto elargire a quelle 5 persone MINIMO...
OK?

- Cena al calderone...beh la cosa mi inquieta...
- Giro della domenica lo faremo con la peto-propulsione...
- Cioccolata calda al Rum con meringhe e panna per me ahahah, sai sono a dieta

Per il resto..sono una manica di cialtroni....


 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito


no!!!!!
così non vale!!!!
 
Reactions: barella

barella

Biker cesareus
Io non sono un cialtrone....sto solo crescendo e non posso assentarmi una domenica si una no..Sai/sapete anche che vi voglio bene, vi stimo, e che vi considero amici(il che non è poco)..
Mi dispiace non poter/ o non voler accompagnare il lattaio,ma saprete divertirvi anche senza di me, o forse anche più, certo il fatto di saper il lattaio alla guida da solo soletto, senza nessuno che gli allieva le 4 ore di viaggio, senza nemmeno una puttanata..mi dispiace assai, ma Milk è capace di questo e altro, lui è l'uomo..Certo che il Big ti potrebbe accompagnare...Scusate lo sfogo,ma oggi sono un pò triste: sono andato al 4x4 fest e mi aspettavo topa a pancali; come ha detto qualcuno il ciclocross incombe su di noi...
Ps: Yoda fammi un favore: bevete un SouternConfort alla mia salute...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
bimbo! oggi ho fatto cx a pausa pranzo! sarà per questo che la topa scompare!

non preoccuparti, quando verrai su ti farò recuperare tutto ciò che ti sei perso, inverno o estate che sia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo