• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito


Seguo ( purtroppo) nell'ombra le vostre epiche gesta...
Il fiero manipolo Apuano anche quest'anno si è dimostrata abile nella pugna (...) e sempre pronto all'ardimento e al viril confronto. Mai ha dimostrato "femminea mollezza" , mai ha indugiato in piaceri futili , mai ha esitato in atti di biasimevole vigliaccheria.
Una nota di merito particolare al mai domo e intrepido Farnafà !!
Bravi !!
 
Reactions: barella

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
scusate, ero un attimo di là, non vi ho debitamente ringraziati!

è stato per me un anno (Hanno??) fantastico, iniziato nel migliore dei modi con la trasferta negli UK per gli europei SS.

a maggio era già il culmine della mia carriera agonistica, con il 5° posto a finale in solo e SS.

poi è iniziato l'endurance tour e i risultati sempre confermati.

la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto di aver approfondito amicizie speciali con ognuno di voi, dalle gare ai raduni, facendomi sentire sempre uno di voi.
le poche volte che mi sono trovato senza i miei amici hutr (6h di monghidoro e 6 h di vialfré) mi sono sentito solo soletto.

ma l'apoteosi, per me, è stata domenica scorsa alla 6h urcis dove ho ritrovato il fantastico duo milk-barella con la supervisione dello zio.

avevo promesso una gran gara per onorare la maLLia hutr e così ho fatto, portando il nome HUTR sul gradino più alto del podio nella classifica generale del campionato. ormai si vocifera e si commenta (cosa vuol dire HUTR?) in ogni evento endurance, ma la cosa più bella è che tutti gli agonisti (più e meno incalliti e incazzati) sono stati piegati da un team che ha affrontato le gare endurance con grinta e SERENITA', dimostrando che è questo che paga.



e devo ringraziare soprattutto milk e barella per questo: loro mi hanno "imparato" che pedalare sereni è meglio, e alla fine , sorprendentemente, FUNZIONA!

la domenica sera, nel furgone (guasto) tutto solo avevo già nostalgia, erchè sapevo che una stagione così intensa di emozioni difficilmente si ripeterà, però sono felice di averla vissuta a mani piene!

grazie di cuore ragazzi, è stato meraviglioso!

il vostro oriundo si ritira per l'inverno.

p.s.: e poi quanto siamo bellini noi monomarcia tutti insieme sul podio a far baccano?

 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Grande Marco, sono strafelice per te!
E' proprio il caso di dire che è un risultato conquistato col sudore ma che meriti al 110%
Complimentoni!

 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Yoda : sei il "mellio" perchè hai la "mellio" basetta, se no "corca" che vincevi...
Barella : team manager dell'anno : ha azzeccato tutti gli acquisti e ha motivato esageratamente lo Zio che adesso pare rigenerato fisicamente
e psicologicamente Ottimi i nuovi acquisti , Billo in primis , giovane
promettente che potrà solo crescere .
Milk appare un pò appesantito...sarà colpa della nuova dieta?
Sul fronte Super-Enduro non sono informato ma pare che anche lì le cose procedano molto bene.
Tutto questo è la prova che la serenità paga sempre
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Veramente complimenti a tutti e a Yoda in particolare! Siete andati oltre le piu' rosee previsioni, bravi!
La spiegazione di cosa vuol dire Hutr a chi ve lo chiede presumo sia affidata al Barella
 

@one

Biker grossissimus

Grande Yoda. Grande perchè vincitore dell'Endurance Tour (anche se per me la gara dove ho scoperto un vero atleta resta e resterà la 24h di Finale), ma soprattutto perchè non c'è una volta che ti dimentichi di noi/di HUTR .
Io spero tanto di vederti prima della prossima stagione anche perchè il 19 di dicembre cè l'ER4C e sarebbe la giusta occasione per darci gli auguri in pieno stile HUTR (P.S.: io giro in ss).
o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito


grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
grazie @one, anche io metto al primo posto (nella mia vita e non solo nella stagione 2010) l'esperienza della 24h a finale.

quando penso a cosa ho fatto mi vengono i brividi!

e condividere con tutti voi queste mie sensazioni è più che piacevole.

sono contento di aver trovato nuovi amici grazie allo sport che amo/amiamo e questo per me è ancora più importante dei risultati!

se non sarò seppellito dalla neve, credo proprio che una capatina alla epic ride me la farò. ma solo se si replica una bella cena la sera prima. (tanto lo zio avrà la febbre)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

magari anche dopo aver finito il giretto.. tutti a cena!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo