• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
io l'ho sempre detto che Leo è un bravo ometto, nonostante sia carrarino!
Grazie caro! Seconda parte del sentiero pulita (era quella piu' ostruita dai rovi). Per cui sentiero di nuovo percorribile. Quando ho tempo faccio anche la parte superiore che c'era l'erba alta.
C'è nessuno per un giretto dopo?

E per un giro epico domani?
 

Nada... io domani se riesco vado un pò a pulire...spero di riuscire ad organizzarmi.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
oggi sono stato al Pasquilio...
l'ingresso del fiumetto era di nuovo "bloccato"
mi sono preoccupato di "sistemarlo"...
la parte bassa va un pò liberata...
 
oggi sono stato al Pasquilio...
l'ingresso del fiumetto era di nuovo "bloccato"
mi sono preoccupato di "sistemarlo"...
la parte bassa va un pò liberata...

magari qualcuno lo chiude per non farci passare le moto..boh non so che dire.

oggi mi sono scaricato la legge regionale che regolamenta le opere sui sentieri...potrebbe essere utile in futuro.

la parte bassa è quella che resta da pulire, sia la vecchia traccia che le varianti.
proverò a chiedere una mano ai ragazzini di pariana.
 
Sabato, per chi c'è, chi può, chi ne ha voglia, giornata di manutenzione sentieri in zona pasquilio.

Puliremo un nuove singletrack che dalla vetta port all'imbocco del 4X (a proposito, durante la giornata verrà deciso sia il nome del nuovo sentiero) e sistemeremo il 4X stesso.
Se resta tempo propongo anche rapida pulizia di Giochini.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Fammi sapere orario e luogo di ritrovo... ciao!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Salve a tutti!! Come anche ho fatto l'anno scorso sto facendo un agosto da stradista pedalando la bdc su e giù per le colline toscane. Ma ho anche qua a Pisa la Zeru Tituli.
Per la WCI che ci vuole, una bici con le marce immagino, giusto?
 
Da domani, tutti i giorni, o quasi, sarò di lavoro sui sentieri della WCI.
Spero di essere operativo dalle 10 in poi ed andare avanti fino alle 16,30-17.
Di volta in volta vi scriverò dove andrò a lavorare così che, chi vuole, potrà raggiungermi.

Domani andrò a sistemare il nuovo sentiero del Pasquilio: la parte iniziale dalla cima del Belvedere è pulita, resta da definire il collegamento al 4X, che a sua volta andrà pulito.
Fatto questo, tempo a disposizione permettendo, mi sposterò sui Giochini per sistemare la parte alta della traccia e dare una pulita alla parte bassa.

Venerdì ancora Pasquilio, con lavori di finitura su Budello e Fiumetto.

Sto valutando la possibilità di pulire un nuovo sentiero per la parte finale del giro: vedremo!

Sabato o domenica esplorazione in Brugiana, lunedì pulizia del Cenerentola, Martedì pulizia del Santo-Canevara o del sentiero che eventualmente "emergerà" dall'esplorazione del weekend.

Ultimi giorni di bonus per ultimi ritocchi o ultime pulizie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo