HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Chatel - Cenerentola - Sperma...........da seghe! :-).

Ieri con Milk ci siamo sparati questi tre sentieri e devo dire che non mi è mancato proprio nulla. Tratti veloci, tecnici, terra, sassi, tutto insomma ed alla fine un bel viaggio di ritorno lungo l'Aurelia sotto il solo cogente delle 12.00.
Mentre salivamo tenevamo un ritmo che però non eravamo riusciti a valutare; entrambi, infatti, pensavamo di essere cottissimi, invece ci siam dovuti riscredere perchè Massa-Brugiana su e giù-Massa in 2 ore e 1/2 non è male, ma nonostante ciò.......riusciremo a far rispettar le gerarchie in qual degli Italiani di SS. Io onestamente non so nemmeno far rispettar cosa?, figuriamoci le gerarchie e poi su chi?
Barella non dir nulla e pensa al nostro piano.

Son contento che vi siate svegliati bene :smile: :smile: :smile:
 
E' stata davvero una giornata piacevole, filata via fin troppo veloce, unico neo: ho perso la mia borraccia preferita! :-(

Lo chatel si conferma un sentiero strafico che in 1 km concentra un miz di "situazioni" diverse che lo rendono così piacevole che vorresti non finisse mai.
Uno spettacolo :-)

Su un cenerentola trafficato da una coppietta a caccia di cimeli bellici (presumo, visto il metaldetector di lui) gran bagarre, con @one velocissimo nei tratti rettilinei, io più performante sui tornanti...ma entrambi ben cottarelli nella parte finale.

Chiusura in grande stile sullo Sperma, @one molto efficace anche nei tratti più ostici.

Alla fine grande sorpresa quando arrivati in piazza l'orologio segnava le 11:40!


E io che volevo far tardi....non ci esco più con @one, va troppo veloce :-)


Chatel - Cenerentola - Sperma...........da seghe! :-).

Ieri con Milk ci siamo sparati questi tre sentieri e devo dire che non mi è mancato proprio nulla. Tratti veloci, tecnici, terra, sassi, tutto insomma ed alla fine un bel viaggio di ritorno lungo l'Aurelia sotto il solo cogente delle 12.00.
Mentre salivamo tenevamo un ritmo che però non eravamo riusciti a valutare; entrambi, infatti, pensavamo di essere cottissimi, invece ci siam dovuti riscredere perchè Massa-Brugiana su e giù-Massa in 2 ore e 1/2 non è male, ma nonostante ciò.......riusciremo a far rispettar le gerarchie in qual degli Italiani di SS. Io onestamente non so nemmeno far rispettar cosa?, figuriamoci le gerarchie e poi su chi?
Barella non dir nulla e pensa al nostro piano.

Son contento che vi siate svegliati bene :smile: :smile: :smile:
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
I post del Billo ispirano poesia, ma anche verità e non posso far a meno di rispondergli.
Ma te vieni a Finale per il 19 o ti è bastata l'edizione dell'anno scorso (vedi wci)? ;-)

ma scusa nn è una gara di enduro quella di finale del 19??? se così fosse (nn sono tesserato.. la bici da enduro nn mi serve!)
nn mi ricordo..o è l'italiano ss??
attendo delucidazioni!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ehilà topa racers! Sabato farò 'sto giro: Massa-Forno-Vergheto-Colonnata-Bergiola Foscalina-Mirteto-Massa. Devo portarci a ottobre un gruppo di Prato e voglio controllare lo stato dei sentieri. In particolare devo controllare lo stato del "sentiero dei cavatori" che collega Colonnata a Bergiola che non lo faccio da anni e voglio vedere come è messo.
Il sentiero finale ve lo potete immaginare eheh...
Chi viene?
 
cacchio, sabato sono ad un matrimonio!

non riesci ad andare domenica?

vergheto-colonnata fu uno dei miei primissimi giri in MTB in assoluto, avevo la viner "samurai", appena presa :-)
che spettacolo.
ma che dura la salita al vergheto!!!

Invece il sentiero dei cavatori non credo di averlo mai fatto...

se cambi programma avvisa...mi farebbe piacere venire!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
che bella l'aria di sereno e cristallino vecchio stile che regna in questo thread!! Grandi! :prost:

@Leo: il sentiero dei cavatori è quello che parte dalle cave di gioia, con quella salita quasi impossibile da colonnata?

@cattivik: non centra niente ma te lo volevo chiedere l'altro giorno poi mi dimenticai; il sentierino, adesso pulitissimo, che dalla base dove partiva la mongolfiera (sotto grotta all'onda) scende a sinistra arriva giù al ponticello? L'avete ripulito voi?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@cattivik: non centra niente ma te lo volevo chiedere l'altro giorno poi mi dimenticai; il sentierino, adesso pulitissimo, che dalla base dove partiva la mongolfiera (sotto grotta all'onda) scende a sinistra arriva giù al ponticello? L'avete ripulito voi?

Ciao, no non siamo stati noi...anzi me l'avevi spiegato ma poi non ho mai avuto occasione di andarci. ANche l'ultima volta che sono andato a Matanna (pallone-s.rocchino-trescolli-casoli-candalla RULES !!!) siamo scesi fino a trescolli, poi abbiamo seguito l'acquedotto in senso contrario a quello che fate voi nello sfoacandalla, fino ad arrivare alla mulattiera che porta al bacino...siamo scesi a casoli (ganzetto ganzetto) e poi candalla.

Per arrivare sul sentiero di S. Rocchino abbiamo, su suggerimento del signore dell' Alto Matanna, saltato il primissimo pezzo del sentiero che parte dal pallone, chiamate "le grottelle", andando a prendere un sentiero che taglia il monte in pari e parte dalla spianata dove arrivava una volta il pallone. Si elimina il pezzo scavato che va giù dritto e che è un po' noioso in bici...però l'altro è molto esposto...bisogna vedere quando si ritirerà la vegetazione.
Invece avevo in mente un'altra cosa...forse mi puoi aiutare, scrivo qui così leggono anche gli altri...scendendo dalla chiesetta di campo all'orzo verso ritrogoli, poi prendi la sterrata che diventa asfaltata. Andando a destra poi si va a fare l'indiano, a sinistra invece risali fino a 1050m e arrivi dove voi in genere "scalate" a piedi quando fate sfoacandalla. Da lì la carta mi dà un sentiero che arriva al termine...l'hai mai fatto ? Sai se è ciclabile ??? Se non ne sai niente appena ho 5 minuti (:-) ) ci vado...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo