HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
l'ultimo l'ho iniziato a 5.40 ore.
l'anno scorso fecero la furbata di far decidere al primo (team) se volevano fare un ultimo giro credo a 5.55 ore e dissero di si.
quindi, ricordandomi di ciò ho deciso di finire comunque l'ultimo, e sono arrivato a 6.08 ore.
se avessero deciso di fare l'ultimo, ne avrei avuti 14 di giri.
un altro non ce l'avrei fatta, l'ho fatto solo col 22 l'ultimo.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
l'ultimo non me lo hanno contato, perchè il primo mi ha superato, ed essendo arrivato prima di me, il mio ultimo non vale.
comunque ho fatto 14 giri.
per la classifica 13.

:nunsacci:

Un mi torna Billo. Te c'avevi un giro più di me (ti ricordi quando ti ho detto di chiedere ai cronometristi, che te eri convinto di essere a 10 e secondo me eri a 11??) .........

Negli ultimi due giri mi hai preso il largo ma non mi hai risuperato, o almeno io non me ne sono accorto. E non sei nemmeno arrivato dopo perchè quando sono arrivato io eri già pronto per la doccia. Io di sicuro ne ho fatti 12, come hai fatto a farne 14??

Cmq hai fatto una bella prestazione davvero!!

:spetteguless:Ragazzo, sei maledettamente tagliato per questo tipo di lavoro (citaz.).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
scusa, l'ultimo non lo contano, ma s'è fatto.
mica viene contato l'ultimo no?
quindi 13 ufficiali, ma al 14simo essendo arrivato dopo il limite non viene contato.
poi può darsi che mi sbagli, ma anche per te dovebbe essere la stessa cosa, cioè 12 giri ufficiali ma compiuti 13...no?
sai la mente era molto annebbiata probabilmente mi sbaglio.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
lascia perdere. ho visto la classifica, hanno contato anche l'ultimo e son 13 giri.
11 esimo di categoria con gente tipo Yoda son felice!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Certo che contano anche l'ultimo, Favati!!
Alla scadenza delle 6h, la gara finisce quando taglia il primo. Se tu passi a 5.59 e 59 secondi, poi arriva il primo e taglia a 6 ore e un secondo, se tu sei sul percorso e chiudi in 6 ore e 30 quel giro te lo contano eccome.

Se il primo si avvicina al traguardo che mancano ancora alcuni minuti rischia, perchè OK la gara termina alle 6h, ma lui deve valutare il vantaggio sul secondo. Se ha un giro di vantaggio è fatta, può rallentare a bestia e tagliare alle 6h, tanto il secondo se lo risupera si sdoppia, ma è sempre ben dietro. Idem se ha 20 minuti ..... ma se ha poco vantaggio, tipo pochi minuti per intendersi, rischia di bruciarlo.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi il regolamento è uno ed è chiarissimo:

la gara dura 6-12-24h, a seconda dell'evento, allo scoccare della "fine" del tempo si attende che arrivi il team che sta vincendo la classifica assoluta...che può arrivare dopo 1 secondo come dopo un'ora...
Tutti quelli che passano nel frattempo possono fare un giro in più...c'è infatti chi cerca di "sdoppiarsi" dai primi nell'ultimo giro proprio per avere la possibilità di fare un giro in più.
Se siete passati prima dei primi, potevate fare un altro giro, se siete passati dopo, no.
La facoltà di scegliere non c'è...c'è semplicemente che i primi spesso, se hanno vantaggio cospicuo, si fermano o rallentano molto sul percorso per arrivare poco dopo l'ora X, senza doversi sorbire un altro giro.

Non mi pare che la cosa abbia dubbi di interpretazione.

O mi sbaglio ??? In tal caso mi cospargo il capo di cenere...
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sì Ale è così, ma sai cosa?

Noialtri peones quando siamo lì si perde un po' il lume della ragione, si pedala a testa bassa e via e non siamo in grado di fare tanti conti!!

Propongo di nominare uno stratega ufficiale del team per gli appuntamenti clou.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
infatti io avevo perso un giro per strada, e alla fine me ne sono aggiunto uno, pensa te...
mi cospargo il capo di cenere di sigaretta MS vai!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
che brutto partecipare ad una 6 ore e non trovare barella e milk! mi sono sentito solo.
meno male che è arrivato lo zio, e poi il billo!!!

ho scoperto perchè mi girava la testa e avevo un pò di vertigini... ho fatto dieci giri sotto i 20 minuti!!!! alla fine della terza ora volevo ritirarmi, non capivo più un cazzo, nemmeno guidavo più in discesa. ho provato a farne ancora un paio, andava meglio e ho proseguito.
le ultime due ore sono "guarito" e ho attaccato alla grande! ho girato di nuovo 1-2 minuti sotto il momento di crisi e ho superato un pò di gente. quando ho doppiato il poppi, che è a pari punti nella classifica di campionato, ho avuto un'iniezione di adrenalina e non ho più mollato!

ho così finito secondo una 6 ore indimenticabile per il flow, su un percorso bellissimo.
caricato tutto siamo arrivati a casa alle due del mattino. sfatto come nomn mai, oggi ero al lavoro!

scriverò due righe sul blog!
 

tomb

Biker spectacularis
Io sul blog ci scriverei anche ma dovete darmi i diritti per farlo!!

Monghidoro non tradisce, il circuito è veramente molto bello e secondo me sarebbe il massimo per i cultori del flow. In Singlespeed è duretto ......... lasciamo da parte Yoda (e se mi consentite anche il suo compare Matteo che in salita pesta mica male), ma per le mie possibilità una Monghidoro in SS non sarebbe fattibile, ieri ho praticamente fatto 10 dei miei 12 giri tutti con il 32, ma usando dietro rapporti molto agili (scalando gli ultimi tre per capirsi).

Cmq sono contento, ho durato una fatica bestia, ho fatto i miei 12 giri, nell'ultimo ho tenuto compagnia ad una ragazza del Kinomana per incoraggiarla (perchè HUTR è anche e soprattutto STILE) per cui l'ho fatto sottoritmo, ma è stato meglio così perchè sinceramente alla quarta ora avevo avuto un inizio di crampi che mi aveva preoccupato nemmeno poco.
Paradossalmente, sono forse più stanco oggi che dopo la 12h. Probabilmente sconto un allenamento inadeguato.

Yoda come al solito ottima gara anche se per la prima metà accusava di malesseri del tipo giramenti di testa, e d'altra parte le giornate storte capitano. Alla fine mi sa che si è beccato un bel terzo che non è niente male. Anche il suo compare Matteo va forte, in salita mi passava con una impostazione e un piglio da grimpeur che la dicono lunga sulla gamba del soggetto.

Eccellente Billo che alla prima 6h mi ha dato un girozzo secco, e che alla fine nonostante quel che dice dimostra una attitudine alla fatica niente male.

Infine una nota. In discesa a Monghidoro vedi bene chi sa guidare e chi meno, non tanto e non solo per la velocità, ma anche per la scioltezza e la sicurezza con cui si pennellano traiettorie e curve.

:spetteguless: Bene vi posso garantire che fra tanti che ce n'erano, è sempre un piacere vedere scendere quel vecchio manico del Tomb. La classe è classe, e lui ce ne ha, la bici la sa guidare e parecchio bene, anche.

@Billo: hai fatto 13 giri confermo.

zio,mi fai fare il viso rosso,e non sono il tipo mannaggia!!:omertà: chi ha partecipato si e' divertito parecchio,perche' il percorso merita,mi spiace perche' attendevo il team hutr per ridere insieme,ma sara' la prossima volta

Diciamo che sei stato bischero te a fare un giro in più (se l'hai fatto)...oppure fave loro a non fermarti :-)
forse per certe cose erano superficiali,pensa,che dice c'era gente che tagliava,da non credere!!!:medita::omertà:

lascia perdere. ho visto la classifica, hanno contato anche l'ultimo e son 13 giri.
11 esimo di categoria con gente tipo Yoda son felice!!

billo ho visto il risultato e secondo me un bel risultato,spece se consideri che per i soli il risultato e' doppio!! come soddisfazione!!!!
 

@one

Biker grossissimus
C'è nessuno che ha voglia di notturna e/o uscita infrasettimanale in tarda serata? Aspetto vostre risposte. o-o e buonagiornata.

P.S.: Milk: se nel pomeriggio sei libero ad un'ora giusta si potrebbe pensare anche alle pulizie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo