HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Programma di domani:
ore 12,30-13 ritrovo all'ingresso del BUDELLO
io ho: motosega, decespugliatore, tavole per il ponticello, rastrello, zappetta e altre segatine.

Ci viene si porti qualcosa che possa essere utile.

Ci vediamo su!

Scusa Simo se non mi sono fatto vivo, ma c'è grossa crisi; poi ti racconto quando ci vediamo. o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
La Biker Inside Crew ha conquistato la val di sole...3 giorni di gare e birra, extraterrestri, freddo e sole :-)

Poi vi racconto appena mi ripiglio.

Fine settimana bici...poi dalla prossima sono in ferie, milk mi rendo disponibile per pulire...però la mia caviglia regge la montagna a piedi in sessioni di max 2 ore :-)
 
La Biker Inside Crew ha conquistato la val di sole...3 giorni di gare e birra, extraterrestri, freddo e sole :-)

Poi vi racconto appena mi ripiglio.

Fine settimana bici...poi dalla prossima sono in ferie, milk mi rendo disponibile per pulire...però la mia caviglia regge la montagna a piedi in sessioni di max 2 ore :-)

Fine settimana organizziamo da me, poi magari si può mangiare qualcosa a casa mia visto che mercoledì è il mio compleanno.

Che ne dite?
giro agile (half inferno) e grigliatina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo