• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Ho saputo di una, solita, grande prestazione di Yoda alla 6h di Monghidoro, ma vorrei avere notizie più precise da tutti i bikers hutr che ne hanno preso parte (Farnafa e Billo).
Aspetto un resoconto dettagliato, magari anche sul blog; blog che trovo un pò abbandonato ultimamente .

o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io avrei fatto 14 giri, visto che all'ultimo sono arrivato dopo 5 minuti dalla scadenza,ma sorvoliamo.
sofferenza piena, ma soddisfatto della prestazione.
appena so della classifica posso essere più preciso amici!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Io sul blog ci scriverei anche ma dovete darmi i diritti per farlo!!

Monghidoro non tradisce, il circuito è veramente molto bello e secondo me sarebbe il massimo per i cultori del flow. In Singlespeed è duretto ......... lasciamo da parte Yoda (e se mi consentite anche il suo compare Matteo che in salita pesta mica male), ma per le mie possibilità una Monghidoro in SS non sarebbe fattibile, ieri ho praticamente fatto 10 dei miei 12 giri tutti con il 32, ma usando dietro rapporti molto agili (scalando gli ultimi tre per capirsi).

Cmq sono contento, ho durato una fatica bestia, ho fatto i miei 12 giri, nell'ultimo ho tenuto compagnia ad una ragazza del Kinomana per incoraggiarla (perchè HUTR è anche e soprattutto STILE) per cui l'ho fatto sottoritmo, ma è stato meglio così perchè sinceramente alla quarta ora avevo avuto un inizio di crampi che mi aveva preoccupato nemmeno poco.
Paradossalmente, sono forse più stanco oggi che dopo la 12h. Probabilmente sconto un allenamento inadeguato.

Yoda come al solito ottima gara anche se per la prima metà accusava di malesseri del tipo giramenti di testa, e d'altra parte le giornate storte capitano. Alla fine mi sa che si è beccato un bel terzo che non è niente male. Anche il suo compare Matteo va forte, in salita mi passava con una impostazione e un piglio da grimpeur che la dicono lunga sulla gamba del soggetto.

Eccellente Billo che alla prima 6h mi ha dato un girozzo secco, e che alla fine nonostante quel che dice dimostra una attitudine alla fatica niente male.

Infine una nota. In discesa a Monghidoro vedi bene chi sa guidare e chi meno, non tanto e non solo per la velocità, ma anche per la scioltezza e la sicurezza con cui si pennellano traiettorie e curve.

Bene vi posso garantire che fra tanti che ce n'erano, è sempre un piacere vedere scendere quel vecchio manico del Tomb. La classe è classe, e lui ce ne ha, la bici la sa guidare e parecchio bene, anche.

@Billo: hai fatto 13 giri confermo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
l'ultimo non me lo hanno contato, perchè il primo mi ha superato, ed essendo arrivato prima di me, il mio ultimo non vale.
comunque ho fatto 14 giri.
per la classifica 13.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo