HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ragazzi lo so che vi rompo sempre con delle domande un pò così.....

per farla da soli come ci si organizza per i fari?.....ammettendo un 4 ore, sosta di un paio, poi finchè ce n'è?

11 più 4 son le tre di notte....l' alba dovrebbe essere verso le 5-530......:medita::medita::medita:

a scriverlo quì, se le pile duran 4 ore ci si dovrebbe fare...
fai come il barella. spendi 10.000 euro per le luci e fai luce per tutti per 36 ore!
 

@one

Biker grossissimus
Sarei voluto essere dei nostri/vostri più che volentieri, ma il 3 sono ad un matrimonio dalle parti di Lari (PI) e non riesco a svicolarmi.
P.S.: non avrei mai partecipato alla 12h come singolo, ma mi sarebbe piaciuto molto far parte di un team ss. o-o
Anche a Monghidoro non ci sono :-(.
 

barella

Biker cesareus
Spiegacela questa... :-)
spiego io...
assieme al buon iguana avevamo comprato i led, drive,lenti e tutto il resto per realizzare, l'impianto artiginalmente;impianto che non è stato mai realizzzato e che invece il buon bigIGUANAsherpaJim ha pagato, di cui io ho in mano ho ancora i suoi soldi...
Sara mia premura "saldare" questa fattura.
Segnato in agenda, cosi non l'ho dimentico..
 
spiego io...
assieme al buon iguana avevamo comprato i led, drive,lenti e tutto il resto per realizzare, l'impianto artiginalmente;impianto che non è stato mai realizzzato e che invece il buon bigIGUANAsherpaJim ha pagato, di cui io ho in mano ho ancora i suoi soldi...
Sara mia premura "saldare" questa fattura.
Segnato in agenda, cosi non l'ho dimentico..

in realtà non te lo sei mai dimenticato, perchè ogni volta che venivo a casa tua e mi parlavi di luci dicevi sempre: devo anche ridare i soldi all'iguana.


il fatto è che l'iguana non viene più in bici con noi, quindi ti è solo mancata l'occasione.

ergo: è sempre colpa dell'iguana!

AHAHAHAHAHAH :-)

(PS: mi sa che ho perso il led che mi avevi prestato...poi devi dirmi quanto ti devo)
 

barella

Biker cesareus
in realtà non te lo sei mai dimenticato, perchè ogni volta che venivo a casa tua e mi parlavi di luci dicevi sempre: devo anche ridare i soldi all'iguana.


il fatto è che l'iguana non viene più in bici con noi, quindi ti è solo mancata l'occasione.

ergo: è sempre colpa dell'iguana!

AHAHAHAHAHAH :-)

(PS: mi sa che ho perso il led che mi avevi prestato...poi devi dirmi quanto ti devo)
non ricordo nemmeno cosa ti ho dato....
 

@one

Biker grossissimus
io penso di sì, potrei anche fare il double: sabato+domenica

vediamo cosa sorte fori!

Se domenica mattina avete voglia di fare un giro non troppo lungo come tempo potrei essere disponibilissimo; altrimenti alla prossima.
La mie proposte potrebbero essere: Pasquilio, Seravezza, Camaiore. Giri da fare in 2 ore e mezzo massimo 3 :-).
Aspetto riscontri. o-o
 
Se domenica mattina avete voglia di fare un giro non troppo lungo come tempo potrei essere disponibilissimo; altrimenti alla prossima.
La mie proposte potrebbero essere: Pasquilio, Seravezza, Camaiore. Giri da fare in 2 ore e mezzo massimo 3 :-).
Aspetto riscontri. o-o

se hai un bel giro SS mi va bene tutto...
pasquilio in primis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo