HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Ha smontato uno dei riflettori di S. Siro...un po' ingombrante ma dice fa una luce bestiale...

propio sa sansiro lo ha tolto,a carrara non gli avevano?

Credo sia roba di produzione svizzera, originalmente pensata per gli speleologi, ma che dopo hanno dotato anche degli accessori di montaggio per la bike, come optional!!

bella roba allora:spetteguless:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
sfaticati! ma nessuno scrive nulla della 12 ore? devo farlo io per primo?

e dire che ho fatto più giri io da solo di voi 4 messi assieme!!!
 

barella

Biker cesareus
sfaticati! ma nessuno scrive nulla della 12 ore? devo farlo io per primo?

e dire che ho fatto più giri io da solo di voi 4 messi assieme!!!
Grazie a tutti:
In particolare a Cora e Serena, l'extraterrestre Yoda per i numerosi suggerimenti e consigli, e naturalmente tutto il gruppo Hutr ,la serenita' fatta team, oltre ad aver la meglio maglia,(Sara,Cattivik,l'infinito Abramo,lo Zio e milk (anche gli assenti erano li che mi sostenevano).
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Grazie a tutti:
In particolare a Cora e Serena, l'extraterrestre Yoda per i numerosi suggerimenti e consigli, e naturalmente tutto il gruppo Hutr ,la serenita' fatta team, oltre ad aver la meglio maglia,(Sara,Cattivik,l'infinito Abramo,lo Zio e milk (anche gli assenti erano li che mi sostenevano).
bravo damiano!
felice di averti supportato! e complimenti per non aver mollato per tutta la gara! 12 ore sono lunghe e al primo tentativo non sai cosa ti aspetta!!!
 
Grazie a tutti:
In particolare a Cora e Serena, l'extraterrestre Yoda per i numerosi suggerimenti e consigli, e naturalmente tutto il gruppo Hutr ,la serenita' fatta team, oltre ad aver la meglio maglia,(Sara,Cattivik,l'infinito Abramo,lo Zio e milk (anche gli assenti erano li che mi sostenevano).

Grande Barella, è stato piacevole farti compagnia quei due giri, avrei anche voluto farne altri... avevi anche un gran passo, forse potevi anche usare di più: come vedi il lavoro paga, soprattutto quando ci metti determinazione.
Grande!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eccomi, sconfitto dalla 12 H.

ringrazio i grandi HUTR per il loro supporto logistico ed in particolare Yoda per le MeMs.:spetteguless:te n' ho mangiate parecchie

alle 2.30 mi son fermato un bel pò per bisogni fisiologi-pilistici ed ho deciso che non avrei finito...non sono andato a casa a quell' ora perchè non avevo portato le chiavi di casa.

mi son rifermato alle 5e 45 circa per squaraus e mentre ero lì seduto ho fatto due conti....fino lì 18 giri con due soste lunghe e due evitabili ma necessarie ( cioè mi son scordato di fare delle cose alle soste "prevsite" dei giri precedenti: cambiare batterie e mettere olio alla catena) in 7 ore.....mi rimangono da fare 10-12 giri..........improponibile, avendo finito la voglia dopo tre dalla partenza.......

rifaccio due conti e vedo che facendo venti giri finisco in modo da tornare a casa per colazione...e così è stato

Complimenti a tutti, ma permettetemelo, sopratutto a Yoda che va veramente fortissimo
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
P1010935.JPG


manca lo zio che stava non so deve.


ma non siamo bellini noi monomarcia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo