HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
I miei fari Sigma hanno una autonomia comparabile ai periodi di astemia di Billo, quindi prossima allo zero.

I fari di riserva fanno caà. Sono male equipaggiato, di notte farò un giro per onor di firma e poi dormirò accasciandomi nel pegiòt trecentosette.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
I miei fari Sigma hanno una autonomia comparabile ai periodi di astemia di Billo, quindi prossima allo zero.

I fari di riserva fanno caà. Sono male equipaggiato, di notte farò un giro per onor di firma e poi dormirò accasciandomi nel pegiòt trecentosette.
zio, basta chiedere! una batteria sigma in più te la presto io.
non trovare scuse e pedala.
eccheccazzo!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
RagguaLLiatemi sul percorZo.

Tenniho?
Facile?
Faticoso?

Milk, Barella, @one, voi che mi sa che lo conoscete, pensate che lo zio ce la possa fare col singlespeed?
Sono indeciso se prendere la Zeru Tituli 29 (col 32-20) o il Voodoo 26 (32-18), perchè girare tutte quelle ore con la forca rigida della ZT mi causerà l'orchite!!
La bici con la marce è cadaverica la devo tutta smontate e revisionare.

se vuoi ti presto i miei di sigma...:smile:

Sì, boni anche i tuoi, anche meglio dei miei forse ..................... :medita:[
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Chi viene alla 12h a Filattiera?

ragazzi lo so che vi rompo sempre con delle domande un pò così.....

per farla da soli come ci si organizza per i fari?.....ammettendo un 4 ore, sosta di un paio, poi finchè ce n'è?

11 più 4 son le tre di notte....l' alba dovrebbe essere verso le 5-530......:medita::medita::medita:

a scriverlo quì, se le pile duran 4 ore ci si dovrebbe fare...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sono indeciso se prendere la Zeru Tituli 29 (col 32-20) o il Voodoo 26 (32-18), perchè girare tutte quelle ore con la forca rigida della ZT mi causerà l'orchite!!

zione.......ammettendo che mi mandino.......che abbia recuperato.....che tu non la usi.........me l apresti la zero tituli?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
zione.......ammettendo che mi mandino.......che abbia recuperato.....che tu non la usi.........me l apresti la zero tituli?

Secondo me te ti troveresti parecchio bene con questa che vedi sotto.
Vecchio Cannondale F2000SL, bicicletta che a suoi tempi costava quattro miliardi del vecchio conio, resa singlespeed con 32-18, ruote tubeless con mozzi XTR, freni v-brake. Fork fatty da 70 mm un po consunta, ma funziona e bloccaggio a prova di bomba.
Un gioiello, rosso Ferrari. E' il tuo mezzo.

Che mi dici?

Poi vedrai, come va va, io di bici ne uso una, l'altra te la presto senza problemi.
 

Allegati

  • SSIT08_01.jpg
    SSIT08_01.jpg
    50,4 KB · Visite: 5
  • IMG_1161.jpg
    IMG_1161.jpg
    64 KB · Visite: 7
  • C_dale_SS_02_resize.jpg
    C_dale_SS_02_resize.jpg
    61,2 KB · Visite: 5
Allora il percorso è secondo me molto carino.
Non tecnico se si esclude una discesina un pò ripida con una curva a 90° in leggera contropendenza, ma comunque molto larga.

Allora...vado a memoria..
dopo la partenza tratto in leggera discesa, poi guado con strappetto di 10 metri.
Tratto in falsopiano molto carino poi la discesina di cui accennavo all'inizio, curva a destra, poi un paio di curve su passarella (una roba larghissima...un lavoro allucinante!!) e strappo lunghetto e duro, io e barella s'è fatto col 33x21, una cosa simile.
Dopo altro tratto in falsopiano e poi salita tranquilla ma costante.

Da qui non so come si rientri sul percorso vecchio, che però si farà in senso inverso.
Se non ricordo male dovrebbe essere tutto doubletrack, e comprendere un tratto in leggere salita poi il tratto finale con una discesa con un paio di curve da "guidare" prima di arrivare al campo sportivo dove presumo ci sarà la zona cambio/partenza.

Percorso secondo me divertente, molto carino, perfetto per la 12 ore... non credo che diventerà mai noioso anche dopo molte ore.
Lo strappo più duro alla lunga avrà il suo perchè e si farà sentire.

Secondo me ZeruTituli con 32-20 perfetta, ma aspettiamo anche il commenti di Barella.

Ciao

RagguaLLiatemi sul percorZo.

Tenniho?
Facile?
Faticoso?

Milk, Barella, @one, voi che mi sa che lo conoscete, pensate che lo zio ce la possa fare col singlespeed?
Sono indeciso se prendere la Zeru Tituli 29 (col 32-20) o il Voodoo 26 (32-18), perchè girare tutte quelle ore con la forca rigida della ZT mi causerà l'orchite!!
La bici con la marce è cadaverica la devo tutta smontate e revisionare.



Sì, boni anche i tuoi, anche meglio dei miei forse ..................... :medita:[
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Un gioiello, rosso Ferrari. E' il tuo mezzo.

Che mi dici?

se me la vendi così, come si fa a dir di no......
che ti dico....per prima cosa grazie.....opi bisogna vedere come scrivevo sopra, tutti i se ed i ma del caso..sopratutto ho unw-e pienotto sto fine settimana.......non so se avrò le gambe per spingere un ss per una decina di ore....o una bici, se è per quello.

comunque so dove raccattarti e grazie ancora....

ma te la fai in solitaria? e gli altri?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
se me la vendi così, come si fa a dir di no......
che ti dico....per prima cosa grazie.....opi bisogna vedere come scrivevo sopra, tutti i se ed i ma del caso..sopratutto ho unw-e pienotto sto fine settimana.......non so se avrò le gambe per spingere un ss per una decina di ore....o una bici, se è per quello.

comunque so dove raccattarti e grazie ancora....

ma te la fai in solitaria? e gli altri?

Ma grazie di che? Ma vieni, tutte le volte che passo per i sentieri del serra allora dovrei dire io grazie a voi ................

CMQ è il prox fine settimana, non questo.

Io in solitaria, Barella di sicuro in solitaria, @one, se viene (ma mi sembra che abbia un impegno non so se per la 12h o per la 6h di Monghidoro) in solitaria, Milk penso proprio anche lui in solitaria. Cattivik & crew non so se la fanno in squadra o in solo, ma ci sono.

Comunque fammi sapere se vieni, e io porto su due SS, così almeno la bici ce l'hai, che sia la ZT o l'altra.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
CMQ è il prox fine settimana, non questo.
.

si ma sto fine sett provo il sellarondahero e se non sono da seppellire il giorno dopo c'è il sellarondaday...che è su bitume ma un bel giro uguale......
tot dislivello 6900 :celopiùg::celopiùg:
capisci i miei dubbi per la condizione fisica della settimana successiva

comunque visto che una 12/24 ore mi piacerebbe provarla e che questa è a 50 minuti da casa dei miei...ci penso seriamente
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
I miei fari Sigma hanno una autonomia comparabile ai periodi di astemia di Billo, quindi prossima allo zero.

I fari di riserva fanno caà. Sono male equipaggiato, di notte farò un giro per onor di firma e poi dormirò accasciandomi nel pegiòt trecentosette.

Io e la bia bella abbiamo altri impianti, mi avanzano 2-3 batterie sigma con autonomia residua cira 1h
 
BarellaShow in SOLO, come come YODA.
io squadra da 4 con Ale, Sara e Infinito Abramo.
@one mi pare abbia rinunciato all'idea di partecipare.

Io forse riesco a montare una SS 96er per l'occasione...se a qualcuno serve.
E' la Carver taglia L, Rigida, freni a disco meccanici, rapportatura da definire.


Ma grazie di che? Ma vieni, tutte le volte che passo per i sentieri del serra allora dovrei dire io grazie a voi ................

CMQ è il prox fine settimana, non questo.

Io in solitaria, Barella di sicuro in solitaria, @one, se viene (ma mi sembra che abbia un impegno non so se per la 12h o per la 6h di Monghidoro) in solitaria, Milk penso proprio anche lui in solitaria. Cattivik & crew non so se la fanno in squadra o in solo, ma ci sono.

Comunque fammi sapere se vieni, e io porto su due SS, così almeno la bici ce l'hai, che sia la ZT o l'altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo