Beh ragazzi, se non fosse stato per la vostra compagnia, non avrei nessuna remora a definirla una giornata di merd@. Lo sforzo degli organizzatori è stato encomiabile, ma purtroppo le condizioni erano parecchio avverse.
Io non mi sono divertito mica tanto. Non riuscivo a stare in piedi, ad ogni giro la
catena mi veniva risucchiata e mi dovevo fermare a disincastrarla, ogni due giri dovevo togliere il fango al lavaggio. Ho la bici semi-distrutta, dovrò smontarla tutta per risistemarla ....... mi sa che la trasmissione è a rischio sostituzione in blocco ..... vabbè non era nuovissima ma insomma.
Pantalocini e
scarpe sono in condizioni tali che sto pensando di buttarli direttamente via.
Io a un certo punto ho smesso di girare, alla quarta ora mi sono fermato, sono ripartito ho fatto due giri e poi basta E poi c'è la nota molto negativa delle docce, che francamente più che di livello bosniaco come dicevamo, mi sembravano di livello Burkina Faso (con tutto il rispetto per quel paese là, non ho niente contro di loro).
Mah. La prossima volta che vedo una situazione simile non parto nemmeno, rimango a vedere girare voi.