HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Le 2 seconds, o meglio le 3 seconds, un filo più grandi...sono tende più che dignitose per trasferte di pochi giorni. Si monta in poco tempo e quando uno c'ha preso "il verso" si ripiega rapidamente, bisogna solo superare il freno psicologico che c'è, ad un certo momento, quando sembra letteralmente di spezzare tutto :-)
Certo se piove è una menata, perchè sono a telo singolo...e se c'è tanto vento non sono propriamente il top del top. Io ho avuto modo di provarla anche in queste condizioni, certo...per 2 notti va bene tutto, per di più...forse no :-)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Però poi, "stai a cà"!!!
Dai cazzo!!!!


Sabato vieni a pulire qualche sentiero?

PER LO STARE A CASA... speravo di farequalche uscita meccanizzata in più... i freni non mi hanno dato una grossa mano in questo...
spero comunque di riuscire a risolvere questo week end..
quando pensi di andare via sabato? mattina o pomeriggio?
fammi sapere qualcosa che magari ti faccio compagnia!!!!
dove pensavi di andare?
 
PER LO STARE A CASA... speravo di farequalche uscita meccanizzata in più... i freni non mi hanno dato una grossa mano in questo...
spero comunque di riuscire a risolvere questo week end..
quando pensi di andare via sabato? mattina o pomeriggio?
fammi sapere qualcosa che magari ti faccio compagnia!!!!
dove pensavi di andare?

eh, hai voluto la moto... e ti manca il motore.

pensavo di andare in brugiana, in mattinata, fare un pò di esplorazione a piedi in zona lavacchio puntando direzione canevara...
poi potremmo pulire o il "cenerentola" o un sentiero vicino al Trekking

altrimenti possiamo pulire budello e fiumetto
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
eh, hai voluto la moto... e ti manca il motore.

pensavo di andare in brugiana, in mattinata, fare un pò di esplorazione a piedi in zona lavacchio puntando direzione canevara...
poi potremmo pulire o il "cenerentola" o un sentiero vicino al Trekking

altrimenti possiamo pulire budello e fiumetto
Sabato sono andato al Pasquilio ed ho fatto il "nuovo cesso" e la variante dei giochini fatti/riaperti dai ragazzi di carrara; molto carini entrambi! Poi ho proseguito con il sentiero che avevamo ripulito l'anno scorso milk (il budello???)... Questo purtroppo è abbastanza infrascato, avrebbe proprio bisogno di una bella ripulita! Se hai intenzione di andare domani mattina o domenica fammi sapere anche via sms orario e luogo di ritrovo, che mi unisco!
Le voltoline in pratica le ho fatto tutte a piedi, non tanto per il fatto che sono diventate ancora più tecniche, ma perchè era la prima volta che scendevo con gli spd e non è che sul tecnico mi sentissi molto a mio agio... c'ho sempre da prenderci la mano!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
eh, hai voluto la moto... e ti manca il motore.

pensavo di andare in brugiana, in mattinata, fare un pò di esplorazione a piedi in zona lavacchio puntando direzione canevara...
poi potremmo pulire o il "cenerentola" o un sentiero vicino al Trekking

altrimenti possiamo pulire budello e fiumetto
Ma non è che diluvia domani?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Beh ragazzi, se non fosse stato per la vostra compagnia, non avrei nessuna remora a definirla una giornata di merd@. Lo sforzo degli organizzatori è stato encomiabile, ma purtroppo le condizioni erano parecchio avverse.

Io non mi sono divertito mica tanto. Non riuscivo a stare in piedi, ad ogni giro la catena mi veniva risucchiata e mi dovevo fermare a disincastrarla, ogni due giri dovevo togliere il fango al lavaggio. Ho la bici semi-distrutta, dovrò smontarla tutta per risistemarla ....... mi sa che la trasmissione è a rischio sostituzione in blocco ..... vabbè non era nuovissima ma insomma.

Pantalocini e scarpe sono in condizioni tali che sto pensando di buttarli direttamente via.

Io a un certo punto ho smesso di girare, alla quarta ora mi sono fermato, sono ripartito ho fatto due giri e poi basta E poi c'è la nota molto negativa delle docce, che francamente più che di livello bosniaco come dicevamo, mi sembravano di livello Burkina Faso (con tutto il rispetto per quel paese là, non ho niente contro di loro).

Mah. La prossima volta che vedo una situazione simile non parto nemmeno, rimango a vedere girare voi.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Beh ragazzi, se non fosse stato per la vostra compagnia, non avrei nessuna remora a definirla una giornata di merd@. Lo sforzo degli organizzatori è stato encomiabile, ma purtroppo le condizioni erano parecchio avverse.

Io non mi sono divertito mica tanto. Non riuscivo a stare in piedi, ad ogni giro la catena mi veniva risucchiata e mi dovevo fermare a disincastrarla, ogni due giri dovevo togliere il fango al lavaggio. Ho la bici semi-distrutta, dovrò smontarla tutta per risistemarla ....... mi sa che la trasmissione è a rischio sostituzione in blocco ..... vabbè non era nuovissima ma insomma.

Pantalocini e scarpe sono in condizioni tali che sto pensando di buttarli direttamente via.

Io a un certo punto ho smesso di girare, alla quarta ora mi sono fermato, sono ripartito ho fatto due giri e poi basta E poi c'è la nota molto negativa delle docce, che francamente più che di livello bosniaco come dicevamo, mi sembravano di livello Burkina Faso (con tutto il rispetto per quel paese là, non ho niente contro di loro).

Mah. La prossima volta che vedo una situazione simile non parto nemmeno, rimango a vedere girare voi.
zio, dovevi venire con la SS, e lo sapevi. i cambi fanno cacare con il fango!
ti saresti divertito di più e avresti fatto meno danni!
 

@one

Biker grossissimus
Beh ragazzi, se non fosse stato per la vostra compagnia, non avrei nessuna remora a definirla una giornata di merd@. Lo sforzo degli organizzatori è stato encomiabile, ma purtroppo le condizioni erano parecchio avverse.

Io non mi sono divertito mica tanto. Non riuscivo a stare in piedi, ad ogni giro la catena mi veniva risucchiata e mi dovevo fermare a disincastrarla, ogni due giri dovevo togliere il fango al lavaggio. Ho la bici semi-distrutta, dovrò smontarla tutta per risistemarla ....... mi sa che la trasmissione è a rischio sostituzione in blocco ..... vabbè non era nuovissima ma insomma.

Pantalocini e scarpe sono in condizioni tali che sto pensando di buttarli direttamente via.

Io a un certo punto ho smesso di girare, alla quarta ora mi sono fermato, sono ripartito ho fatto due giri e poi basta E poi c'è la nota molto negativa delle docce, che francamente più che di livello bosniaco come dicevamo, mi sembravano di livello Burkina Faso (con tutto il rispetto per quel paese là, non ho niente contro di loro).

Mah. La prossima volta che vedo una situazione simile non parto nemmeno, rimango a vedere girare voi.

Sei stato epico, ma soprattutto HUTR :-).
Anche io devo smontare e pulire come si deve la bici, ma oggi posso a mala pena pensare ai vestiti.
Mi spiace non poter prendere parte alle prossime gare endurance, ma speriamo di staccare un biglietto per Urcis.
So che è scontato, ma grande extraterrestre/oriundo Yoda, che come al solito sfoggia la nostra maglia al momento della premiazione, oltre, chiaramente, ad avere una marcia che viaggia come 9 :-).
 

zazà

Biker ciceronis
Beh ragazzi, se non fosse stato per la vostra compagnia, non avrei nessuna remora a definirla una giornata di merd@. Lo sforzo degli organizzatori è stato encomiabile, ma purtroppo le condizioni erano parecchio avverse.

Io non mi sono divertito mica tanto. Non riuscivo a stare in piedi, ad ogni giro la catena mi veniva risucchiata e mi dovevo fermare a disincastrarla, ogni due giri dovevo togliere il fango al lavaggio. Ho la bici semi-distrutta, dovrò smontarla tutta per risistemarla ....... mi sa che la trasmissione è a rischio sostituzione in blocco ..... vabbè non era nuovissima ma insomma.

Pantalocini e scarpe sono in condizioni tali che sto pensando di buttarli direttamente via.

Io a un certo punto ho smesso di girare, alla quarta ora mi sono fermato, sono ripartito ho fatto due giri e poi basta E poi c'è la nota molto negativa delle docce, che francamente più che di livello bosniaco come dicevamo, mi sembravano di livello Burkina Faso (con tutto il rispetto per quel paese là, non ho niente contro di loro).

Mah. La prossima volta che vedo una situazione simile non parto nemmeno, rimango a vedere girare voi.

YouTube - spingitori di cavalieri - corrado guzzanti

Cosa spingeva stimati e distinti bikerss a ridursi così?? SPINGITORI di BIKERS?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Sei stato epico, ma soprattutto HUTR :-).
Anche io devo smontare e pulire come si deve la bici, ma oggi posso a mala pena pensare ai vestiti.
Mi spiace non poter prendere parte alle prossime gare endurance, ma speriamo di staccare un biglietto per Urcis.
So che è scontato, ma grande extraterrestre/oriundo Yoda, che come al solito sfoggia la nostra maglia al momento della premiazione, oltre, chiaramente, ad avere una marcia che viaggia come 9 :-).
P1010871.JPG


questa la dedico a voi, amici miei, compagni di avventure. per me è sempre bello ritrovarvi! due volte sul podio in un giorno solo... la maLLia hutr mica potevo lasciarla in valigia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo