• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ma mi ha detto Pierats del Moneta, che sta subendo un bel (si fa per dire) trattamento. Ma a Camaiore pensano solo ai cavalli?! Voi sapete nulla?
 

@one

Biker grossissimus
HUTR HUTR HUTR

Veramente una gran bella esperienza. Ringrazio tutto il team per avermi fatto partecipare a questa magnifica gara, ma soprattutto il modo con cui questi due giorni sono passati.

Mi ha fatto piacere aver conosciuto il nostro sponsor ZETA ed aver visto in giro la maglie HUTR .

Spero di vedere al più presto delle foto della gara per farle vedere al mio patacchino e dirgli questo è il team HUTR/BIKERINSIDE. :-?.


HUTR HUTR HUTR

P.S.: resta inteso che ci sarebbe tanto da dire, ma adesso devo scappare.
 

tomb

Biker spectacularis
come gia' detto a milk,mi spiace non avervi visto,vi ho cercato ,dove yoda mi aveva indicato ma senza successo
purtroppo ho deciso venerdi sera di venire su,il chiocciolone era una vita che non lo vedevo,non mi ricordo manco come sia bruttocomunque a gli ai componenti del hutr ho fatto il tifo,sia le donne che quello che mi sembrava avesse una nomad possibile?

ma era con voi il viareggino che con la lotus a tornere sull'autostrada si e' addormentato facendo un incidente pauroso?per fortuna e' uscito indenneciao a tutti scappoi a lkavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo