• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Io stasera ci sono.
Stamattina appena sveglio ho sentito i tuoni e poi ho visto la pioggia e mi sono detto: "era meglio se uscivo ieri!........ste previsioni non ci azzeccano per nulla"; ed invece qualche cosa è cambiato.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
com'e il tempo in quel di Massa???
Oggi ho preso una super versa d'acqua. Ho fatto i palazzetti in condizioni estreme , riuscendo a salvare la ghirba con un po' di culo, dopodiché sono rientrato a casa e....non ci crederete, mi sono spatasciato sul piastrellato del garage .
Sono entrato nell'androne dei garage un po' troppo allegramente, ed ho verificato che le piastrelle viscide sono quanto di meno grippante si possa trovare
Ho dato una mina in terra colossale, meno male avevo ancora le protezioni ; li' per li' ho avuto una fitta dolorosissima alla spalla destra, mi son detto: "ecco ora raggiungo il Secco al Don Gnocchi"
Invece adesso il dolore è passato, ma ho avuto la sensazione che la spalla non si sia lussata proprio per un capello
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

mi sa che è davvero andata bene per un pelo!!!!
a me è successo con lo scooter....qualche tempo fa.... peccato ci fosse una macchina parcheggiata.....
 
Piove sul bagnato.
Non so voi, ma io non ne posso più di sto tempo. Ora basta, ora è giunto il momento di scendere in piazza e manifestare .


No a me non da noia la pioggia... tanto fino alle 5 e mezzo lavoro per cui...
certo se dovesse piovere anche nel fine settimana mi sfaverei parecchio, ma di cose da fare uno ne trova per non annoiarsi.
giusto?

io vivo sereno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo