• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
zazà;3863370 ha scritto:
Grazie Sensei.
devo ancora fare la visita sportiva... e questo, in perfetta armonia con l'imprinting di questa sCuadra, lo dico "serenamente" da circa 3 mesi...
Zazà mandami in privato il tuo indirizzo mail, che cosi ti mando la richiesta per fare la visita medica per la pratica agonistica sportiva, e tutte le altre specifiche per far parte del team HUTR....
 

@one

Biker grossissimus
fammi sapere che orari avevi in mente, io un giretto in SS me lo faccio volentieri.

Io avevo in mente per le 15.00 - 15.30 al max. Ho sentito anche Petit Napoleon e forse viene anche lui, quindi se per te va bene ci possiamo trovare in zona Pietrasanta per poi andare in quel di Seravezza o Camaiore e/o Massarosa.
Comunque ci vediamo stasera e se ne parla. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Ieri mattina ho affrontato l'ennesimo giro in solitaria a causa di impegni con "LA FAMIGLIA" .
Partenza da casa alle 7.45 per affrontare il Magno, passando prima dal sentiero che ultimamente uso per evitare il colegamente in piano con Pontemazzori.
Arrivato in quota decido di affrontare la salita del "Gaber" dove ho trovato molta difficoltà proprio nel pezzo iniziale (quello con i tornanti intendo), causa fanghiglia non indifferente, provocata si dalla pioggia dei giorni precedenti, ma anche dal movimento del terreno avvenuto a causa del passaggio di mezzi pesanti. Proprio per colpa di questa news, mi vedo costretto a spingere a piedi un pezzetto (secondo me le condizioni fisiche erano scarse per vari motivi che non vi sto ad elencare) ed arrivato in cima prendo una traccia che volevo provare. Purtroppo la discesina mi riporta al punto di partenza, per cui di nuovo "Gaber", questa volta tutto in sella e poi il sentiero che usiamo per l'E.R.f.C. che porta in zona Gualdo/Pitoro. Come mi aveva anticipato il buon Cattivik, questo trail è ormai diventato una cementata ed attristito penso ad una variante per l'edizione 2010 proprio durante il mio passaggio sulla Panoramica.
Arrivato a Botrici, scendo per un sentiero che mi è sempre piaciuto, ma si vede che questo vale solo per me, dato che l'erba ha raggiunto il massimo della sua altezza. Prendo quindi il secondo spezzone ed ecco ricomparire una traccia sempre vista, ma mai provata e così comincio a scendere fino a che non mi trovo in una proprietà privata. Sotto il porticato che un signore con un bambino piccolo ed appena saluto mi accorgo di essere entrato in territorio inglese. Chiedo venia ed indicazioni per il trail, ma l'unica risposta è: "UP". Risalgo a spinta il pezzo fatto poco prima e rieccomi pronto a scendere; giunto nei pressi del Brocchini/Sun Car decido che è giunta l'ora di tornare a casa, non prima aver dato una pulita alla mia @unit. Il campanile di Pietrasanta segna le 10.15, ma a me sembra di essere stato un bici, per lo meno, tutta la mattina, visto come mi sento distrutto.

P.S.: voi che mi raccontate? o-o
 

barella

Biker cesareus
Io nell'uscita di ieri sono riuscito ha bozzare il cerchio posteriore,come ci sia riuscito non sò,comunque un Pasquiglio sempre ggggiovane, con grandi sportellate con Milk ed Alessio,una di quelle giornate che ti senti in pace con la bici, una di quelle in cui ti riesce tutto;cosa mi sia riuscito non so! una cosa mi è riuscita ( e anche bene forse,)offendere una amico, anche se non era mia intenzione.Comunque lo prometto: d'ora in poi cercherò di essere una persona più seria, sempre serena...
Damiano
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

HUTR rules

Poi ti dico per quelle cose che mi haic hiesto in MP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo