daiiiii velociiiiii!!!
Non parlare te di velocità per favore. Tiè
daiiiii velociiiiii!!!
sempre più bello questo blog!!!!!
Non parlare te di velocità per favore. Tiè
la velocità non è tutto, soprattutto quando hai lo stile
Quindi aspettate il video con calma.
in realtà era appunto per sottolineare che il video sarebbe stato pronto già stasera...
Per farvi diventare stilosi devo fare un gran lavoro
eh no, caro chiocciolone, la tua scusa non regge!!
E chi lo dice che non regge. Ti sei mai visto in video?
E chi lo dice che non regge. Ti sei mai visto in video?
Proprio perchè mi sono visto posso dire che la tua scusa non regge!!!
Si, ma i video sui quali ti sei visto chi li ha fatti? Vedrai che chiunque sia ci ha perso un sacco di tempo .
@one non gradiscono il tuo operato....di che se li facciano da soli...Si, ma i video sui quali ti sei visto chi li ha fatti? Vedrai che chiunque sia ci ha perso un sacco di tempo .
oddio se ci hai perso un sacco di tempo per fare quei lavori lì siamo messi bene!!
ihihihihih
Dai a che punto sei?
Nick: la prossima volta fai represe con qualche biker davanti che è molto meglio. o-o
Simo, il problema è che nessuno vuole o può stargli davanti a quello là!!!Mi sono messo oggi a scaricare i video su final cut. Per fare un bel lavoro ci vuole un pò di tempo e comunque la chiavetta me l'ha consegnata ieri sera il Bestia per cui abbiate pazzienza.
P.S.: se un sete boni a far certi sentieri, non li fate che è meglio .
Nick: la prossima volta fai represe con qualche biker davanti che è molto meglio. o-o
C'ero io davanti...è che vado troppo veloce !!!
A parte gli scherzi...in alcuni tratti è solo, in altri ci sono io, in altri ancora alessio, in altri ancora milk...STAI SERENO