HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
oddio se ci hai perso un sacco di tempo per fare quei lavori lì siamo messi bene!!
:-) ihihihihih

Dai a che punto sei?

Mi sono messo oggi a scaricare i video su final cut. Per fare un bel lavoro ci vuole un pò di tempo e comunque la chiavetta me l'ha consegnata ieri sera il Bestia per cui abbiate pazzienza.

P.S.: se un sete boni a far certi sentieri, non li fate che è meglio :-).

Nick: la prossima volta fai represe con qualche biker davanti che è molto meglio. o-o
 
Mi sono messo oggi a scaricare i video su final cut. Per fare un bel lavoro ci vuole un pò di tempo e comunque la chiavetta me l'ha consegnata ieri sera il Bestia per cui abbiate pazzienza.

P.S.: se un sete boni a far certi sentieri, non li fate che è meglio :-).

Nick: la prossima volta fai represe con qualche biker davanti che è molto meglio. o-o
Simo, il problema è che nessuno vuole o può stargli davanti a quello là!!!
A me è bastato ed avanzato averlo alle calcagna sul "palazzetti"...io ho già dato! :-)

Dai non stare a diventarci scemo con montaggi e seghe e mozze..intanto seleziona qualcosa di significativo e comprimilo... poi se ti vuoi divertire te a fare un "long playing" prenditi tutto il tempo che vuoi.

PS: che te ne pare del senterino? :-)
 

@one

Biker grossissimus
C'ero io davanti...è che vado troppo veloce !!! :-)

A parte gli scherzi...in alcuni tratti è solo, in altri ci sono io, in altri ancora alessio, in altri ancora milk...STAI SERENO :-)

Mi sono spiegato male, ma chiaramente mi riferivo ai pezzi in cui Nicola è da solo. Purtroppo l'immagine è già statica di per se e con nessuno davanti non si capiscono le difficoltà del sentiero (già difficili da far capire anche con telecamera a mano).
STATE SERENI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo